Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Midori No Esupuri   Capitolo: 1
[WARNING: MYSTRADE]
Mycroft disprezza la passione di Greg per il rugby fino a che non gli capita di vedere Greg di ritorno da una partita, ancora in divisa.
#prompt suggerito per il Drabble Weekend sulla pagina Facebook 'We are out for prompt'.
Dal testo:
-Myc! È stato assurdo, temevo di non avere più l'età per queste cose, e invece me la sono cavata fin troppo bene!
La voce di Greg era roca, stanca per la corsa, e ogni tanto l'uomo prendeva aria per rilassare il fisico. Mycroft annuì, distratto, poi alzò il viso per dire al compagno di fare silenzio e lasciarlo leggere, rimanendo con la bocca semiaperta. Greg si stagliava davanti a lui, con un sorriso stanco, la divisa rossa e bianca larga sui suoi muscoli e il casco sotto il braccio sinistro. La stoffa era sporca in svariati punti, di fango come di erba, e sul lato sinistro dei pantaloncini c'era una grossa macchia di umidità. Un fallo. Le gambe tozze e allenate tendevano la stoffa pesante dei calzini di spugna, anch'essi macchiati e umidi.
-Myc?
Personaggi: Lestrade, Mycroft Holmes
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Sherlock (BBC)
Vai alla pagina dell'autore: Midori No Esupuri