Film > The Big Four
Segui la storia  |       
Autore: DioMagoPrescelto99    31/01/2015    1 recensioni
Un'unica storia frammentata in tante Drabble composte ognuna da 110 parole. Spero che vi piacerà questa "storia" anche se un pò diversa xD Beh sta a voi giudicare ...
"- Le relazioni serie non fanno per me! … Sinceramente ciò che più mi manca è il sesso! - il moro sospirò, - Anche a me manca! Vorrei un rapporto che sia soltanto sesso e niente relazioni! - brontolò la rossa"
Spero vi piacciano *^*
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiccup Horrendous Haddock III, Jack Frost, Merida, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amici di Letto


- Astrid mi ha lasciato! - dichiarò Hiccup. Ormai aveva 25 anni e ancora non riusciva a intraprendere una relazione seria. - Jack invece non ne vuole più sapere di me - confessò una Merida affranta. Si guardavano studiandosi a vicenda sperando di capire i pensieri dell’altro. - Le relazioni serie non fanno per me! … Sinceramente ciò che più mi manca è il sesso! - il moro sospirò, - Anche a me manca! Vorrei un rapporto che sia soltanto sesso e niente relazioni! - brontolò la rossa. - E se io e te … sesso senza una relazione, solo sesso. Insomma se noi diventassimo Amici di Letto?! - lei lo guardò pensandoci su. Poi con un cenno annuì.
 

N.A.: Salve a Tutti!! All'inizio devo ammettere che avevo un pò paura di pubblicare questa storia di Drabble. Adesso la paura si è trasformata in vergogna. Vi prego abbiate pietà di me *si inginocchia dispiaciuto*.
Spero che almeno la Drabble vi sia piaciuta. Vi incito a lasciarmi un commentino come recensione per sapere se piace o non :) Ora vi lascio in pace e spero che le reazioni non siano troppo brusche xD
Alla prossima Drabble ...
DMP
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Big Four / Vai alla pagina dell'autore: DioMagoPrescelto99