Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Ricorda la storia  |      
Autore: cartoonkeeper8    31/01/2015    8 recensioni
Il primo incontro della coppia simbolo della serie... Un amore indissolubile, fedele e commovente.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Angolo autrice* Buondì! XD Ma chi sarà il protagonista di questa flash? Mistero.... ^U^ Questa ff è dedicata a LaraPink777, in onore delle nostre chiacchierate (Hope you like it, little Rainbow!) :* Enjoy!

Fin dal primo sguardo, ho capito che eri mia, SOLO MIA.
Il tuo profumo mi ha subito inebriato, caldo ed esotico… 
Non ho resistito, appena vista, ti ho toccata. Ah, che spettacolo! Non pensavo che il senso del tatto potesse dare così tanto piacere! Morbida, piena, calda…
Non ho potuto fare a meno di… assaporarti. Esatto, appena conosciuti, e già in bocca avevo il tuo sapore. E non mi importava di aver appena saputo il tuo nome, volevo solo sentire la tua essenza palpitante sulla mia lingua… mi sembrava di esplodere!
E ogni volta… ogni volta è come il nostro primo incontro! Io… non pensavo che l'avrei mai detto, ma… ormai è troppo tempo che ho bisogno che tu lo sappia.
Ti amo, pizza. Ti amo con tutto il mio stomaco.  

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: cartoonkeeper8