Serie TV > Violetta
Segui la storia  |      
Autore: ChiaStoryOfMyLife    31/01/2015    1 recensioni
LEI: Gentile LUI: Duro
LEI: Passionale LUI: Puttaniere
LEI: Martina Stoessel LUI:Jorge Blanco
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Violetta
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao,sono Martina Stoessel,detta Tini o Tinita.
Sono una ragazza semplice,ho l'apparecchio,sono di statura media e magra.
Sono una ragazza gentile,dolce e modesta.
Ho 15 anni.
Ho un fratello di nome Francisco.
Vado allo Studio OnBeat.
Ho molte amiche tra cui Lodovica Comello,detta Lodo,Candelaria Molfese,detta Cande,Alba Rico Navarro e Mercedes Lambre,detta Mechi.
Le mie amiche sono molto servizielo,ma sono single.
Loro sognano da quando hanno 10 anni il loro primo bacio.
Lodo è innamorata di Diego,un ragazzo del gruppo nemico,Alba di Facundo,mio migliore amico,Cande di Samuel,migliore amico di Facundo e Mercedes di Ruggero,mio consigliere.
A Ruggero lo conosco da quando ho 3 anni. Siamo sempre stati uniti,nel bene e nel male,per me è come un fratello.
Ho anche amici molto affidabili tra cui Facundo Gambadè,Samuel Nascimento,Ruggero Pasquerelli e Pablo Espinosa.
Sono fidanzata con Peter Lanzani,un ragazzo alto con i capelli marroni.
Ma sono innamorata del più popolare della scuola:Jorge Blanco.
E' un ragazzo alto,muscoloso e,purtroppo,un puttaniere. Ogni giorno si porta a letto 1 ragazza.
Lui ha un suo gruppetto che comprende: Nicolas Garnier,Diego Dominguez,Ross Lynch e Laura Marano.
E' fidanzato con quell'oca di Stephie Camarena.E' una ragazza famosa nella scuola perchè sua zia,Angie,è la preside dello studio.
In poche parole: AMICIZIA,AMORE,MUSICA     QUESTA SONO IO!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: ChiaStoryOfMyLife