Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: hanaemi_    31/01/2015    0 recensioni
Ispirata alla "30 Days OTP Challenge" di ericandy e dedicata alla mia OTP, la PruHun. I giorni non saranno in ordine, random.org sceglierà per me c: Aggionerò quando avrò tempo e ispirazione! :3
Enjoy!
P.S. Ah, giusto, possibile presenza di AU!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Prussia/Gilbert Beilschmidt, Ungheria/Elizabeta Héderváry
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7 - Cosplaying
 
{264 words.}

Gilbert raggiunse Elizaveta in cucina, dove la ragazza, seduta a un tavolino accanto alla finestra, era intenta a cucire a macchina. Erano svariati giorni che passava ore intere lì, china in quell’angolo, a tagliare, cucire e sistemare gli abiti che avrebbero dovuto indossare alla festa organizzata da Kiku che si sarebbe tenuta due settimane dopo.

“Eliza, ma ne sei davvero sicura? Cioè—non mi pare poi così necessario doverci travestire-

“Kiku ci ha invitato a una festa in cosplay e in cosplay andremo! Visto che siamo fidanzati, poi, perché non approfittarne per fare un cosplay di coppia? Non è un ragionamento logico?” ribadì l’ungherese, stringendosi con noncuranza nelle spalle.

Il prussiano sospirò: in fondo la ragazza aveva ragione, se Kiku aveva richiesto il cosplay non potevano presentarsi vestiti normalmente. Provò ad allungare il collo per dare un’occhiata, ma la giovane lo cacciò via in malo modo. Aveva cercato in tutti i modi di scoprire cosa stesse architettando ma invano, e anche quella volta non fece eccezione.

“Via, via, lasciami lavorare! Quando avrò finito ti chiamerò. E non provare ad infilarti in cucina, altrimenti guai a te!”

“Agli ordini, capo!” rispose lui, facendo una sorta di saluto militare prima di andarsene nel salotto.





Dopo qualche ora, la vocetta dell’ungherese lo richiamò. Gilbert, in quel momento spaparanzato sul divano a leggere, richiuse con cura il libro e lo posò sul basso tavolino dinanzi al sofà, per poi dirigersi dalla fanciulla.

“Dimmi tut- woah.”

Elizaveta, in uno scintillante abito lungo rosso con scollo a cuore e spacco vertiginoso, sorrideva trionfante con le mani chiuse a pugno sui fianchi.

“Allora?”
“…Questa cosa dei cosplay penso che mi piacerà, sai?”




 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: hanaemi_