Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AlecLightwood980    31/01/2015    1 recensioni
(nome antecedente " Cambiamento d'aria ")
Dalla storia:
"Benvenuti alla scuola di magia EverGreen, quest'anno sono felice di presentarvi i nuovi studenti della nostra scuola, provenienti da Hogwarts. Scorpius Hyperion Malfoy, Aria Malfoy, Lysander Scamandro, Alicia Nott, Julian Zabini, Albus Severus Potter e Hugo Weasley."
Quando Rose sentì quei nomi ebbe un colpo, ma il bello doveva ancora arrivare.
"Vi presento anche i due nuovi professori: il professor Draco Malfoy per pozioni e la professoressa Hermione Malfoy per Difesa contro le arti oscure." Rose non poteva credere ai suoi occhi quando vide sua madre lanciare sguardi carichi di amore a Draco Malfoy.
" Ora chiedo al re e alla regina di fare un discorso di presentazione della nostra scuola." In quel momento Rose si fece coraggio e avanzò sicura verso la preside e la sua amata famiglia, mano in mano con il suo amato ragazzo, Marius.
STORIA IN REVISIONE
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Famiglia Weasley, Hermione Granger, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Draco/Hermione, James Sirius/Dominique, Rose/Scorpius
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Evergreen

capitolo 3

 

Da come avrete già capito, la mia vita è rovinata, nonostante sia una settimana che ignoro completamente Malfoy non riesco a togliermelo dalla testa, sto persino cominciando a comparare Marius con lui. Penso che diventerò pazza!

Vorrei tanto che io e Malfoy non avessimo nessun collegamento, ma è il mio fratellastro e oggi ci dovremmo incontrare per una cena di famiglia, probabilmente se lui non ci fosse non avrei problemi e non starei qui a cercare una scusa per saltare la cena. Senza contare che devo anche organizzare la festa d’autunno, una festa fondamentale, dove sarò costretta a sopportare Malfoy e le sue oche da compagnia e questa cosa mi fa saltare i nervi. Molto probabilmente non dovrei pensare a queste cose, ma al vestito che farà colpo sul mio ragazzo, ma chiaramente io non sono più normale e questa cosa non mi piace per niente.

“Rose, parlami per favore ?” Ecco qui un altro problema, mio cugino Albus che cerca in tutti modi possibili e impossibili di farsi perdonare e devo dire che questa situazione è così piacevole che mi dispiacerebbe troppo perdonarlo.

“Dimmi Albus.” Quando eravamo piccoli io lo chiamavo sempre Severus, all’inizio non lo sopportava, ma poi divenne un’abitudine, inoltre in famiglia solo io potevo chiamarlo così quindi era una cosa speciale tra noi due. La verità è che mi manca il mio migliore amico, ma non posso cedere, non così facilmente, perchè mi ha trattato malissimo ed era il mio migliore amico.

“Scusami Potter, togliti devo parlare con Rose.” Cosa deve dirmi Marius di così urgente da essere così irruente e scontroso, non è da lui.

“Rose Weasley, puoi concedermi l’onore di essere il tuo accompagnatore per il ballo d’autunno?” Ora capisco tutto, ha scelto il momento perfetto per i gossip, dietro noi c’è Amelia, la ragazza più pettegola della scuola, la più odiata e temuta.

Personalmente io però l’ammiro, è una ragazza forte che dice sempre la sua, anche se sapesse quello che penso sul mio amato fratellino, probabilmente non saremmo tanto amiche.

“Certo, il mio amore.” Per quanto io sia una bravissima attrice sono sicura che Marius abbia intuito qualcosa, altrimenti non mi avrebbe invitato con due o tre settimane d’anticipo, considerando che la festa non è stata neanche organizzata.

“Ne sono molto felice, avevo il presentimento che tu non avresti accettato, lo so che è stupido visto che siamo insieme da tanto tempo.” Come non detto, non mi piace mentirgli, quindi questa cotta deve smettere subito, il prima possibile e non finirà di certo se non mi impegno a mettere al proprio posto le cose, io non posso essere innamorata di un donnaiolo, stupido, furetto e idiota. Questo non è concepibile per la mia mente, già particolarmente provata e in fase di disfacimento. Comunque ritorniamo alla realtà.

“Amore mio non posso credere che tu abbia anche solo potuto pensare una cosa del genere, io ti adoro.” Probabilmente non è del tutto vero ciò che ho detto, ma non riesco a dirgli in faccia la verità, il cappello parlante aveva tutte le ragioni del mondo per mandarmi a Serpeverde, sono vigliacca e astuta, riesco a manipolare la situazione affinché non cambi nulla della mia vita ormai solo apparentemente perfetta.

“Scusa, però ora andiamo a mangiare, ho una fame da lupi.” Ad essere sinceri anche io ho fame, stamattina per non incontrarmi con Malfoy ho quasi saltato la colazione, reato di estrema gravità per un Weasley.

“Andiamo amore mio!” Dopo aver mangiato come una balena o forse anche di più decido di andare dalla preside per parlarle della festa autunnale.

“Signorina Weasley, lei cosa propone per la festa autunnale di quest’anno, come lei sa questa festa ha una grandissima importanza, senza contare che quest’anno abbiamo degli invitati speciali. Il nostro ministro della magia terrà un discorso sull’importanza della magia nella vita quotidiana, e dei rischi che ne derivano.” Il ministro probabilmente farà il discorso più noioso del secolo, infatti il ministro Florea (alias il marito della preside) è la persona più noiosa del mondo, la nostra amata preside al confronto è la persona più divertente e solare del mondo.

“Non si preoccupi preside, lo so molto bene quanto sia importante per la nostra scuola questo ballo. Farò del mio meglio, glielo prometto, anzi glielo promettiamo. Comunque l’idea che io e i miei amici abbiamo avuto consiste in un ballo in maschera con tema autunnale, le persone potranno vestirsi solo in colori autunnali, come ad esempio l’arancione, il giallo, il marrone e il rosso. Che ne pensa di quest’idea?” Speriamo che quest’anno sia contenta della nostra scelta. Si dice che l’anno scorso abbia bocciato per ben tre volte consecutive le idee del gruppo di Emily, una ragazza che si è laureata l’anno scorso.

“Penso che sia un’idea fantastica. Ottimo lavoro Rose!” Non posso crederci, quanto posso essere fortunata.

“Grazie preside, ora vado dagli altri a comunicare la notizia, arrivederci!” Ritornata in camera mia mi preparo per l’allenamento di quiddich, alla fine sono stata costretta a far entrare in squadra Malfoy, Albus e Julian. La formazione della squadra è stata decisa ieri e secondo il mio parere è uno vero schifo, siccome tutti i bravi giocatori della mia squadra si sono laureati, quindi ho dovuto mettere in squadra anche quei tre idioti e faccio ancora fatica a crederci.

 

Formazione della squadra verde
Capitano: Rose Weasley come cercatrice.
Portiere: Andrei Pop
Battitori: Julian Zabini
              
 Lollo Rossi
Cacciatori: Albus Severus Potter
                 Scorpius Malfoy
                 Emanuela Roz
Riserve: portiere Viorica Amarie
             cacciatori Liz Megan
                             Lilian Ross
 

 

Quest’anno avremmo di certo perso, nonostante quei tre idioti siano degli ottimi giocatori sono delle grandi teste calde, quindi non so come andrà a finire. Oggi c’è il primo allenamento della squadra, la prossima partita sarà un’amichevole con la squadra di Marius, amichevole ottenuto solo dopo infinito suppliche al mio fantastico ragazzo. Voglio che quei idioti vedano quanto sia difficile battere la squadra arancione, inoltre essendo il capitano potrò squalificare Malfoy, visto che sono sicura che farà qualcosa di sbagliato. Succede sempre così con lui, anche a Hogwarts aveva parecchi problemi con il suo capitano, quel ragazzo era il mio idolo, non si faceva mettere i piedi in testa da nessuno, men che meno da un bambino capriccioso come Malfoy.

“Allora ragazzi oggi ci sarà il primo allenamento, siccome alcuni di voi sono nuovi in squadra vorrei vedere come giocano. Ricordo che anche i titolari al primo sbaglio potranno però essere sostituiti senza complimenti, sono stata chiara?

Dopo due ore di allenamento, stranamente tranquillo andai in camera mia a farmi una doccia, contrariamente a quello che mi aspettavo Malfoy non ha creato problemi e ha giocato benissimo, non so se esserne felice o arrabbiata, come osa cambiare quello che io penso di lui. Stupido sbruffone che non sei altro.

Dopo la doccia mi sono messa sotto le coperte chiedendo ad Aria di dire a mia madre che mi sono sentita male a causa dell’allenamento, ma Aria mi ha scoperto e ora mi dirigo con lei verso la rupe dalla quale cadrò e morirò, anche se molto probabilmente è troppo poetica la mia visione di questa cena.

“Forza Rose non fare la bambina, mio fratello non dirà o farà niente. Me lo ha promesso, forza che siamo in ritardo e tutto per colpa della tua pigrizia e vigliaccheria.”

Tutto quello che ha detto Aria è assolutamente vero, ma io non voglio più vedere Malfoy, perché sto per scoppiare, dopo due ore di allenamento insieme a lui mi sento distrutta. Penso che se mi parlasse potrei scoppiare e dirgli tutta la verità, cioè che gli muoio letteralmente dietro, anche se probabilmente mi prenderebbe per pazza.

“Ari non voglio più vedere tuo fratello, sento che mi sta per venire il vomito.” Ormai però siamo arrivate e dopo aver salutato tutti i membri della famiglia compreso Malfoy vado a sedermi fra mio fratello e Ari. È molto raro vederli senza i loro amatissimi ragazzi, questo vale anche per Malfoy, anche se nel suo caso si tratta di un harem solitamente.

“Allora Rose cosa ne pensi del mio metodo d’insegnamento?” Ecco mia madre con la sua solita domanda di circostanza.

“ Ottimo, mamma. Sei davvero un’insegnante fantastica, lo stesso vale per lei Draco. Siete due ottimi insegnanti.” È bello dire ogni tanto la verità.

“Ti prego Rose, dammi del tu, non siamo in classe.” Non penso di riuscire ad abituarmi a questa cosa.

“Rose vedo che hai cominciato a farti buoni i nuovi professori, dovevo immaginare che questa è la tua tattica.” Voglio uccidere Scorpius Hyperion Malfoy!!

Non posso credere che abbia osato farmi tali accuse, ma io resterò calma, non gli urlerò contro, non gli darò questo piacere.

“Scorpius, chiedi scusa immediatamente a Rose!” Come non detto, ho fatto bene a non dire niente, le cose si sono aggiustate da sole.

“Non ci penso neanche, io ho solo detto la verità, quindi non mi scuserò!” O forse no…

“Malfoy chiedimi immediatamente scusa e smettila di darmi sui nervi con le tue stupide e false accuse!” Non posso credere che osi dirmi questo, lui che ha sempre insinuato che io studiassi troppo e fossi una secchiona allo stato avanzato, quindi irrecuperabile.

“Non ho intenzione di chiederti scusa almeno fino a quando tu non mi chiederai scusa!” Cosa ha appena detto? Io dovrei scusarmi con lui, e da quando?

“Malfoy hai la febbre per caso, io non ti devo delle scuse, ma sentiamo perché ti dovrei delle scuse?” Io non posso crederci.

“Tu mi hai umiliato davanti a tutta la scuola per ben due volte e mi hai spezzato il cuore, contenta? L’ho detto, mi hai spezzato il cuore!” Non ci credo, ma lui ha qualche rotella fuori posto? 

“Io me ne vado e Malfoy, io non ti devo delle scuse.”

Non posso crederci, per anni ad Hogwarts mi ha trattato malissimo, mi ha insultata ripetutamente ogni volta che ne aveva occasione, arrivato alla Evergreen invece si è invaghito del mio aspetto fisico, io non gli ho minimamente spezzato il cuore. Avrà solo voluto attirare l’attenzione sopra di sé, non c’è altra possibile spiegazione.

Anche se ora che ci penso mi viene in mente una cosa che successe all’inizio della scuola, più precisamente sul treno. Io e Albus eravamo andati in uno scompartimento da soli, James non faceva altro che metterci ansia. Nello scompartimento ci scontrammo con un ragazzo, più precisamente con Malfoy. In quell’occasione eravamo riusciti ad instaurare una conversazione umana, non ci eravamo messi ad urlarci contro, non so cosa cambiò da quella volta, forse è colpa mia, non mi piaceva che lui stesse in compagnia di Albus, perciò lo avevo preso in antipatia, ma non l’ho mai offeso in alcun modo, più precisamente l’ho ignorato completamente.

E finalmente capii…lui stava cercando la mia attenzione!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AlecLightwood980