Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |      
Autore: foschi    31/01/2015    2 recensioni
Guardava e riguardava quel foglio bianco come se fosse lui a dovergli suggerire come iniziare.
Sospirò. Meglio iniziare nel modo più classico possibile, anche perché lui non era un esperto di lettere e letteratura…
“Ciao, Leo…”
Ecco, così poteva andare. D'altronde voleva scrivere quella lettera con la convinzione che lui gli avrebbe risposto.
Con l’illusione che fosse ancora lì con loro, con lui…
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Leonardo Hamato, Michelangelo Hamato
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Porque me faltas tù…

                                             [Dejame ir]

 

 

 

¡Hola! :D

Come potete vedere, sono tornata! xD

Purtroppo per voi, ho un po’ di idee da buttare giù e tutte sulle nostre amate tartarughe che mi erano mancate! :’)

Ma bando alle ciance.. questa volta vi propongo una storia su una coppia mai trattata da me e che mi piace molto…! E pensare che è la terza nella mia classifica personale ¬ ¬

Signore e signori, ecco una ficcy sulla coppia Leo x Mikey!! *^*

Vi avviso che è una “What if?” dell’episodio episodio 19 della serie del 2003, cioè l’episodio “Leo torna tra noi”

Ringrazio di cuore la cara ladyzaphira per aver commentato la precedente storia!! ^^

Bene, detto questo, vi lascio alla fiction.

Buona lettura :D

 

 

 

 

 

 

Cap.1 – Porque me faltas sobre todo

 

 

 

 

L’arancione sedeva lì, davanti alla scrivania.

Sedeva davanti a quel foglio bianco. Cercava di scrivere qualcosa, ma l’immensità di quel bianco lo sconfortava.

Da dove doveva iniziare per scrivergli?

 Da dove doveva iniziare per scrivere a quella persona che non c’era più?

Quella persona che aveva lasciato un vuoto incolmabile nel suo cuore.

Quella persona che era stata un fratello, un amico, un amante!

Quella persona che era stata il suo primo amore…?

 

 

Love that once hung on the wall 
Used to mean something,

but now it means nothing   
The echoes are gone in the hall 
But I still remember, the pain of December

Oh, there isn't one thing left you could say 
I'm sorry it's too late


 

 

 

 

e riguardava  quel foglio bianco  come se fosse lui a dovergli suggerire come iniziare.

Sospirò. Meglio iniziare nel modo più classico possibile, anche perché lui non era un esperto di lettere e letteratura…

 

“Ciao, Leo…”

 

Ecco, così poteva andare. D’altronde voleva scrivere quella lettera con la convinzione che lui gli avrebbe risposto.

Con l’illusione che fosse ancora lì con loro, con lui…

 

“… come vanno le cose da quelle parti?                                                                                                                                                                           Ti trovi bene? Hai conosciuto qualcuno? Sai che non devi stare sempre a meditare, anche la vita sociale è importante…!

Gli altri angeli come sono? Sono veramente buoni come dicono o ti fanno i dispetti? Se ti danno fastidio, ci penserò io a tarpargli le ali di piume!

Qui stiamo tutti bene. Oddio, bene è una parola grossa. Diciamo che… stiamo male, molto male.

Da quando te ne sei andato, è calata un’atmosfera grave qui in casa.

 

Il maestro Splinter è sempre più taciturno. Si è attaccato morbosamente a noi, come se temesse che anche noi ce ne dovessimo andare.

 

Donnie continua a lavorare alle sue diavolerie. Sta cercando un modo per potenziare le nostre difese.

E’ rimasto molto scosso dalla tua morte ed io credo che sia quasi impazzito. Ho sentito che sta cercando un modo per poterti parlare anche se ti trovi Lassù.

Personalmente, spero ci riesca. Manchi troppo a tutti!

 

Raphie continua ad allenarsi per diventare più forte. E’ come se avesse colto la tua eredità e volesse diventare più forte per proteggerci.

Ma io ho paura. E se per questo motivo si cacciasse nei guai e se ne andasse anche lui?

 

Ed io invece… io continuo a credere che tu non te ne sia andato, che sia ancora qui.

Continuo a credere di poter sentire i tuoi passi nel corridoio od i tuoi sospiri rassegnati nei confronti di Raphael.

Continuo a credere di poter incrociare i tuoi occhi.

Continuo a credere di poter vedere un tuo tenero sorriso rivolto solo a me.

Continuo a credere di poter sentire la tua voce che bisbiglia sensualmente “Mikey…”

 

Oh, ecco che ricomincio con i sentimentalismi. Guarda un po’ che sto combinando! Sto bagnando tutto il foglio con queste stupide lacrime!

Ma non posso fare nulla. Non posso fermarle.

Le senti Leo?

Le vedi?

Plic. Plic. Si infrangono una ad una, così come nel mio cuore si aprono sempre più crepe.

Sai Leo, non credevo che innamorarmi di te e costruire qualcosa con te sarebbe stato un errore.

Non credevo che sarebbe stato inevitabile soffrire ed ingannare il cuore.

Sinceramente non credevo che sarebbe finita così tra noi….

 

 

I'm breaking free from these memories

Gotta let it go, just let it go

I've said goodbye

Set it all on fire

Gotta let it go, just let it go

 

 

 

Oh Leo, non sai come sono distrutto!

Non sai come soffro nel ricordare i momenti passati insieme!

 I tuoi baci, le tue carezze, le tue labbra, i tuoi occhi, il tuo viso, il tuo corpo…

Mi manca tutto di te!

Ora che non ti ho qui con me, il  tuo ricordo è l’aria che respiro, il mio unico sostentamento.

Ora che non ti ho qui con me, il mio cuore non ha un padrone.

E questo perché mi manchi!

Le tue parole sono tatuate nella mia anima. Echi che sentono la mancanza delle tue braccia forti e possenti…

Ora invece mi sembra che ad abbracciarmi sia il fuoco dei ricordi che io voglio lasciare da parte ma che prepotentemente mi si parano davanti!

Mi manchi più ogni altra cosa, Leo…!

Mi manca la tua bocca vicino alla mia.

Vicine come l’acqua e la sabbia.

Come il mare e la spuma bianca

Come parole senza sentimenti.

Come il cielo e la luna.

Come acqua e gelo.

Come il tuo respiro che ormai è solo ricordo…

 

Ti scongiuro, Leo. Ti scongiuro, se puoi ascoltarmi, se puoi leggere queste poche righe… rispondimi! In qualunque modo ma rispondi!

Ho bisogno di sapere che sei vicino a me! Sono spaventato alla sola idea di realizzare che tu non sia qui.

A causa tua non mi tengo troppo lontano dal marciapiede.

A causa tua ho imparato ad essere più sicuro e meno avventato.

A causa tua non riesco a credere più in me ed in tutto ciò che mi circonda.

A causa tua sono spaventato dalla vita…!

 

 

Ti ho guardato morire,

Ti ho sentito piangere ogni notte mentre dormivi, 

Io sono così giovane  - sono un bambino, come dicevi tu sorridendo -

Avresti dovuto sapere meglio quale peso 

Mi stavi addossando!

Non hai mai pensato a nessun altro 

Vedevi soltanto il tuo dolore, quello che avresti provato tu lasciandoci.  

E io ora piango a notte fonda ,

per lo stesso dannato motivo!

 

A causa tua,

Ho fatto del mio meglio per dimenticare tutto,

A causa tua,

Non so come potrei far entrare qualcun altro nella mia vita,

A causa tua,

Mi vergogno della mia vita perché è vuota,

A causa tua, Leo…

 

Oddio… quella che voleva essere una chiacchierata si è trasformata in una lettera zuppa di lacrime.

Leo, se hai capito in che condizione mi trovo, torna qui. Ti prego, amore mio…!

Ti amo tanto, non ho mai smesso, non smetto e non smetterò di amarti.

Tuo Mikey.

 

 

E lasciando quel foglio bagnato lì, come testimone del suo dolore, la tartaruga si rinchiuse in camera, dando sfogo ancora una volta a quelle lacrime.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo Autrice

 

Salve, gente! :D

Che ve ne è parso di questa storia? Una schifezza globale, vero? xD                         Perdonatemi se vi ho ucciso così Leonardo. Mi sono sempre chiesta cosa sarebbe successo se Leo fosse morto in quell’episodio ed ecco qui a scrivere i pensieri di Michelangelo nei confronti di quella morte che l’ha sconvolto.

Ho cercato di mantenere un po’ il suo aspetto da bimbo, ci sono riuscita? ^^”

Perdonate se questo capitolo è corto e parla solo dei sentimenti di Mikey, ma giuro che il prossimo sarà più lungo e con più dettagli! ;D
Perché sì, ci sarà un altro capitolo narrato da Leo!! ;D Anche per questo ho spezzato la canzone che fa da “colonna sonora” ;P (E che tra l’altro  è “Let me go”, di Avril Lavigne)

Bene, ho concluso.

Bacioni al prossimo capitolo,

Olivier_Rei=)

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: foschi