Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: littlemoonstar    28/11/2008    7 recensioni
In effetti,i Cullen avevano vissuto tutto il Novecento.
Si erano goduti gli anni migliori,e quando Bella aveva accettato di vedere il futuro di Edward si sarebbe aspettata di tutto.
Ma non si sarebbe mai immaginata di ritrovarli...nei fantastici anni 70!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Saturday Night Fever

Si chiamava Lahira,e faceva parte del gruppo delle amazzoni che Carlisle aveva conosciuto nella sua esistenza da vampiro.
Era molto bella,aveva i capelli scuri e gli occhi color ambra liquida,ma ciò che aveva sconvolto Bella al suo incontro era stato conoscere il suo potere.
Lahira poteva mostrare il passato di tutti i vampiri che conosceva,a partire dal momento della trasformazione fino al giorno odierno.
Quando era arrivata in casa Cullen per una visita,Lahira le aveva subito proposto di “dare un'occhiata”,e lei,ovviamente,aveva scelto il passato di Edward.
Inconsapevole di ciò che poteva aspettarsi.
In effetti,a pensarci bene,Edward si era goduto tutto il secolo in grazia e bellezza,ma Bella non avrebbe mai creduto di vederlo in quel frangente.
Si trovava in una specie di discoteca,le luci stroboscopiche si muovevano e cambiavano al ritmo di una musica davvero strana.
C'era un sacco di gente con dei vestiti assurdi,una grande palla a specchio che girava al centro del soffitto e un cubo proprio al centro della sala.
Bella guardò in quella direzione,e per poco non le scoppiò il cuore.
Non sapeva se essere spaventata o se buttarsi a terra dal ridere,ma quella scena non l'avrebbe dimenticata di certo.
Erano tutti li.
I fratelli Cullen stavano parlando al centro della sala – scatenando ovviamente le attenzioni di tutti per la loro immensa bellezza -,e ciò che Bella vide in seguitò non riuscì nemmeno a spiegarselo.
In effetti,i Cullen avevano vissuto tutto il Novecento.
Ma non si sarebbe davvero aspettata di ritrovarsi...nei fantastici anni 70.
Emmett e Jasper stavano ridendo sotto all'immenso cubo centrale,sfoggiando un completo con pantaloni a zampa d'elefante bianchi e giacca coordinata.
Le ricordava tanto la Febbre del Sabato Sera. Erano davvero buffi,e in più stavano ballando!
Jasper fu affiancato in breve tempo da Alice,splendida nel suo vestito blu elettrico,formato da un corpetto strettissimo e da una gonna ampia e corta.
Fece una giravolta intorno a Jasper,iniziando quello che sembrava essere una specie di Twist.
All'angolo della stanza,accerchiata da un numero consistente di ragazzi,Rosalie rimaneva seduta con l'aria da “ragazza preziosa”,sfoggiando un vestito rosso rubino con tanti cerchi bianchi che a quanto pare avevano ipnotizzato un bel po' di ragazzi.

andiamo,bellezza...vieni a farti un giro con noi”
amico,ti consiglio di lasciar stare la mia ragazza.”
Fantastico,Emmett li aveva colti in flagrante,e forse sarebbe scoppiata una rissa.
Ma,al contrario di ogni aspettativa,Rosalie si alzò e infranse decine di cuori dando la mano al ragazzone,che guardò tutti con un ghigno divertito mentre cingeva i fianchi alla biondissima Rose.
E poi,come se non fosse stato abbastanza,apparve lui.
Edward Cullen con i pantaloni a zampa e la giacca nera da acchiappo era di certo uno degli spettacoli più beli,mozzafiato e divertenti della storia.
Sembravano davvero uniti,e si stavano divertendo un mondo.
Dopo poco Emmett salì sul cubo – il solito megalomane – e si cimentò in una danza senza senso,un incrocio fra
Pulp fiction e una scimmia che balla il twist.
Purtroppo,dopo pochi secondi,riuscì ad attirare sul cubo anche Jasper e,dulcis in fundo, persino Edward.
Se si fosse messo a ballare,Bella avrebbe pianto dal ridere.

coraggio,ragazzi,muovete un po' quelle gambe!” cinguettava Alice da sotto.
Edward era davvero imbarazzato,mentre Jasper si era già lasciato contagiare dal fratello.
In pochi secondi,un misto fra musica da streap tease e disco music iniziò a fuoriuscire dalle casse della sala,seguito da un'ovazione da parte della folla.
Rosalie e Alice erano spalle contro spalle,e ridacchiando continuavano ad ancheggiare con movimenti sinuosi e facendo muovere i grandi orecchini colorati e le pieghe dei vestiti,mentre Edward si cimentava in un ballo che,visto nell'insieme,non era poi tanto male.

Solo maledettamente buffo.




sono tornati gli altri,Bella” disse Lahira con un sorriso smagliante,mentre Bella si accingeva a raggiungere la porta di casa Cullen per accogliere gli altri,ancora inconsapevoli del “viaggio” che aveva fatto.
Erano tutti li,sorridenti e appena tornati dalla caccia,ignari di tutto.
Fino a quanto Lahira non comparì sulla porta.

Bentornati,ragazzi. Ho fatto conoscere a Bella il mio potere speciale,spero non abbia visto cose sconvenienti.”
All'improvviso,tutti si fecero seri.
Bella passò accanto a loro,pronta ad uscire fuori per evitare di guardarli in faccia e scoppiare a ridere.
Una volta vicina ai fratelli Cullen,intonò la melodia della musica da streap tease,dimostrando che anche un vampiro,per la vergogna,può impallidire.

ta...ta da da da daaaa...” canticchiò Bella,scoppiando a ridere prima di raggiungere l'uscita.
Edward rimase immobile,e se fosse riuscito ad arrossire,probabilmente lo avrebbe fatto.
Emmett e Jasper si accasciarono a terra,scoppiando a ridere seguiti da Alice e – ebbene si – persino da Rosalie.

Bella! Ti prego,dimmi che non hai visto tutto!” disse il ragazzo dirigendosi verso l'uscita.
La debole voce di Bella – rotta ancora dalle risate e soffocata dall'ilarità generale – arrivò dritta in casa,scatenando il putiferio.

chiedilo a Jhon Travolta!”






Note: Ebbene si,i Cullen si sono goduti gli anni migliori! XD
Piccola nota di pazzia per rallegrare la serata delle lettrici di Efp,spero vi abbia fatto sorridere e che vi sia piaciuta^^
In effetti,mi sarebbe piaciuto vedere Emmett e il ballo da scimmione,le sorelle Cullen in veste "veline" e la faccia di Edward alla fine XD
Uno spettacolo da no
n perdere ^__^
Buona serata a tutti!!



Littlemoonstar



  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: littlemoonstar