Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Alguien    01/02/2015    2 recensioni
Harry Styles. Già il suo nome era bello. Vi lascio immaginare come doveva essere. Occhi più verdi dei prati irlandesi e capelli ricci del colore del cioccolato. Quando lo guardavo pensavo di essere arrivata in paradiso. Tutte le volte era così e io facevo la figura della deficiente che rimaneva tutte le ore della giornata a fissarlo. Non avevo speranze con lui. Era troppo bello e io, beh, io ero solo la ragazza seduta una fila dietro di lui.
__________________________
Questa storia non è scritta da me, ma ho avuto il permesso dall'autrice ; )
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~SE VIVESSI CON HARRY STYLES~

Harry Styles. Già il suo nome era bello. Vi lascio immaginare come doveva essere. Occhi più verdi dei prati irlandesi e capelli ricci del colore del cioccolato. Quando lo guardavo pensavo di essere arrivata in paradiso. Tutte le volte era così e io facevo la figura della deficiente che rimaneva tutte le ore della giornata a fissarlo. Non avevo speranze con lui. Era troppo bello e io, beh, io ero solo la ragazza seduta una fila dietro di lui.
Una mattina camminando, come al solito stavo fantasticando e lasciavo vagare la mia mente prima di entrare tra le mura di quella prigione che gli adulti si ostinano a chiamare scuola. Ad un tratto sbatto la spalla contro quella che a mio parere doveva appartenere a un ragazzo molto alto,,,e indovinate un po'? Ero andata a sbattere proprio contro Harry, facendomi l'ennesima figure di merda (come mio solito).
Lui si gira verso di me e mi sorride con i suoi splendidi occhi e le sue labbra che baceresti di continuo. Potete immaginarvi di che colore diventano le mie guance! Non sapevo più da che lato guardare per evitare di incrociare qugli occhi.
A quel punto mi chiese
- tutto bene?
E io come una bimba che ha appena imparato a parlare risposi:
- eeerm...si scusa...no cioé grazie...stavo camminando e non ti ho visto!
E dato che il mio cellulare era caduto mi rialzai per raccoglierlo quando notai che si era formata una crepa enorme al centro.
- cavolo mi dispiace per il tuo iphone...dev'essere costato molto immagino!
Mi disse.
- no niente figurati, è colpa mia...non...non sono molto attenta ultimamente
- okay...hei...ma io...io ti ho già vista...ma sì tu sei *tuo nome*! La ragazza che è seduta dietro di me a lezione!
Continuava a fissarmi con quegli occhi che sembra ti possano arrivare a leggere i tuoi pensieri più profondi o che tineni nascosti per evitare che si intuiscano.
- okay allora per farmi perdonare per averti fatto cadere a terra il cellulare oggi ti aspetto all'uscita e andiamo a fare un giro okay?
Io avrei voluto dirgli sì con tutto il mio cuore, ma l'unica parola che mi uscì dalla bocca  fu:
- okay, allora a dopo mister Styles!
Lui ridacchiando se ne andò.
Non riuscivo a stare tranquilla e a ogni cambio d'ora lui si girava e mi faceva l'occhiolino. In quel momento mi scioglievo (ovviamente non per davvero) e andavo avanti pensando che da lì a poco avrei potuto stare da sola con lui...chissà dove.
La mattinata volò e non riuscii a fare molta attenzione ovviamente.
Dato che era inverno e nevicava mi portò in un parco ricoperto di neve, sembrava un paesaggio incantato. I suoi occhi erano come un pezzo di primavera nel bel mezzo dell'inverno. Ci sedemmo su una panchina e mi guardò. I suoi occhi incorniciati da quei bellissimi capelli ricci erano da svenimento. Si avvicinò a me, mi guardò e mi disse
- hey cucciola! Sei veramente bellissima...sai non ho mai trovato il coraggio di dirtelo ma mi piaci veramente tanto *tuo nome*!
Io sono diventata tipo rossa cone un peperone e timidamente gli risposi
- Aww....anche a me piaci! Mi piaci da morire!
- Ahahahah grazie *tuo nome*! Allora dato che il sentimento è reciproco potremmo provare....
- Ovvio che si Harry!
Lui cominciò ad avvicinarsi sempre di più a me e posò le sue perfettissime labbra sulle mie. Sembrava essere stata baciata da un angelo.....un angelo moro con gli occhi verdi.
Che dire...il giorno più bello della mia vita...che da lì cambiò per sempre!

*SPAZIO ME*
Come già detto in precedenza, questa storia non è mia, ma di una mia amica, che mi ha dato il permesso di pubblicarla...
Spero vi piaccia, perché secondo me è stupenda.
Rappresenta, il sogno di tutte noi!
Un bacione...
VivoPerHarry <3

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alguien