Film > Big Hero 6
Ricorda la storia  |       
Autore: oscura_pa2003    01/02/2015    2 recensioni
"Che rottura di scatole! Tra uun'ora tu te ne andrai per l'ennesima volta!" disse il mio fratellino con gli occhi lucidi. "Guardala da un'altra prospettiva!" gli dico sorridendo, ma purtroppo non è servito a molto, Hiro sta piangendo, e non è da lui. Bhè, caro fratellino, anche a me fa male.
Genere: Fluff, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Hiro Hamada, Tadashi Hamada, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, io sono Tadashi, Tadashi Hamada. Ho 6 anni e faccio la 2° elementare. Dovrei fare la prima ma papà e mamma mi hanno detto che ho fatto una cosa chiamata "primina". La mia maestra mi dice sempre che sono "il primo della classe", soprattutto ad informatica. Non so bene cosa vogliono dire le parole "informatica" e "il primo della classe", ma mia zia Cass mi ha detto che sono molto bravo a scuola e chiama "Tecnologia al computer" la materia informatica. Oggi la maestra ha detto che dobbiamo scrivere un diario segreto dove ci scriviamo quello che ci capita ogni giorno. Ho un fratello più piccolo che si chiama Hiro ed ha 3 anni. Uffi! È già il 29 maggio e il 15 giugno lascio la scuola e vado a vivere con papà in una città che si trova molto più lontana da SanFransokyo. Da gennaio io ed il mio fratellino abitiamo insieme dalla zia Cass. Papà mi ha detto che la mamma se n'è andata ma ogni volta che chiedo dove è andata mi dice che un giorno capirò. Oggi devo dire ad Hiro che il 15 giugno parto e che lui rimarrà qua per un po. Ho paura che se la prenderà con me.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: oscura_pa2003