Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Choi Yume    01/02/2015    2 recensioni
A me gli occhi shipper, era da un po' che avevo questa idea in testa, come spiega il titolo è una vendetta delle shipper, in alcuni fandom è già stata fatta e trovavo mancasse in questo fandom quindi mi sono detta ehy perchè non lo faccio io?...Ma ora mi spiego meglio.
Come ho detto è una vendetta delle shipper, in pratica mi contattate tramite messaggio privato scegliete una coppia che shippate di cui ci sono poche fic o che di quelle che ci sono nessuno vi soddisfa o che le avete lette talmente tante volte che ora c'è bisogno di qualcosa di nuovo o solo perchè vi va, mi date un idea di quello che vorreste, amore, amicizia, fratellanza, baci,abbracci ecc... insomma mi date una specia di "tema" su cui lavorare e io vi scrivo qualcosina sulla coppia richiesta... spero di essere stata chiara sennò potete anche chiedere eventuali dubbi da chiarire.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
1. San Valentino
A Taiyou il San valentino era sempre piaciuto, anche l'ospedale si riempiva d'amore...
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

San Valentino

Taiichi

A Taiyou era sempre piaciuta l’atmosfera che si creava in ospedale durante il San Valentino persino l’ospedale in cui era costretto gli sembrava un posto meno triste, gli piaceva guardare quel posto riempirsi di fiori e regali sui toni del rosso. In un certo senso però era invidioso di tutti gli altri pazienti che ricevevano doni dal cuore mentre lui riceveva solo un bacio sulla guancia da Fukuya, non che non apprezzasse, certo che lo faceva, aveva imparato a non dare nulla per scontato, ma anche lui voleva una persona da baciare a San Valentino, lui che non aveva mai baciato nessuno.
Già chissà com’è un bacio, si chiese distrattamente mordendosi il labbro inferiore; il suo sguardo si spostò automaticamente il suo compagno di stanza Tsurugi Yuuichi, lui era più grande di lui e davvero molto carino anzi bellissimo doveva di certo aver dato almeno un bacio in vita sua.
“Yuuichi-san…” disse titubante il ragazzo dai capelli arancioni; la realtà era che lui aveva sempre avuto un debole per il maggiore degli Tsurugi, ma aveva sempre cercato di non illudersi, insomma perché uno che era praticamente perfetto si sarebbe dovuto innamorare di un combina guai come lui, allora anche quando aveva l’impressione che il più grande lo guardasse si diceva che era solo un sua impressione, una stupida fantasia.
“Si Taiyou?” aveva detto il ragazzo dai capelli blu puntando i suoi occhi ambrati in quelli azzurro cielo di Amemiya.
“C-Com’è un bacio?” chiese poi il ragazzo perdendosi in quell’oceano di miele.
Yuuichi sembrò rifletterci per un istante “I baci non si descrivono si provano, un bacio può essere bello o brutto dipende da chi te lo dona e con quali sentimenti lo fa” spiegò dunque con il suo tipico sorriso dolce dipinto sulle labbra.
“Oh beh io non ho mai dato un bacio, quindi ero curioso, grazie per la tua risposta e scusa se ti ho disturbato con questa domanda stupida” disse Taiyou abbassando lo sguardo quasi deluso dal fatto che Yuuichi avesse già baciato qualcuno, era diverso pensare che fosse così e sentirselo confermare implicitamente.
“No, capisco infondo è San Valentino no?”.
“Già, tutti qui in ospedale hanno qualcuno che gli dona il proprio amore” disse cupo cercando di trattenere un tranne me che gli soffocava la gola.
“E anche tu vorresti un regalo giusto?”.
Taiyou si morse la lingua “No... cioè si…m-mi farebbe piacere, ma… ma che senso ha se nessuno mi…” la fine della sua sconnessa frase venne soffocata dalla labbra di Yuuichi sulle sue.
“Buon San Valentino Taiyou”
Il ragazzo lo fissò sbigottito cercando nella sua testa le parole giuste, ma in quelle occasioni le parole erano assolutamente superflue, così si limitò a far combaciare di nuovo le loro labbra sperando che lui capisse quanto lo amava.
“Vedi Taiyou questo è stato un bel bacio, perché tu mi ami… ed io amo te”.
Le guance del più piccolo si coloravano di un color rosso acceso mentre annuiva, ora aveva capito cosa significava baciare qualcuno che si ama.
“Buon San valentino anche a te Yuuichi” disse poco prima che il maggiore facesse combaciare di nuovo le loro labbra.

[angolo autrice]
uhm saalve...avevo scordato di mettere questo angolo prima.... gomen...in sostanza questo dovrebbe essere un primo abbozzo di shot, so che non è un granchè è scritto in tutta fretta perchè avevo quest'idea e dovevo pubblicare bhe...spero vi sia piaciuta.
alla prossima.
Chloe
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Choi Yume