Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: cristal_smeraldo48    01/02/2015    3 recensioni
Naruto ha preparato tutto per una serata romantica con Hinata...ma quale sarà il suo fine? E Hinata? Riuscirà a soddisfare i desideri del suo ragazzo?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dichiarazione

Naruto aveva preparato tutto.
Voleva che quella serata fosse speciale in tutti sensi: era deciso a rendere meraviglioso quell'appuntamento con la sua fidanzata quindi tutto doveva essere pronto e organizzato nei minimi dettagli. Non poteva fare figuraccie almeno quella volta, non voleva apparire ai suoi occhi come il solito bambino imbranato e cocciuto. Per avere una risposta decente e non farla svenire neanche prima di aver aperto bocca doveva apparire sicuro, attento ma soprattutto calmo.
"Questa sera nessun errore, Naruto. Nessun strafaccione o davvero tutti tuoi sforzi saranno stati vani"
Si ripeteva dentro con il cuore in tempesta e le mani che sudavano.
" Neanche al primo appuntamento mi sentivo così...certo mica stavo per fare questo grande passo.."

Si preparò attentamente per uscire indossando i suoi abiti migliori e legandosi al collo la sciarpa rossa che gli aveva regalato.
Sorrise osservando la stoffa e tastandola con le dita prima di appoggiarla delicatamente cercando sempre di non rovinarla.
Quello era il regalo a cui più teneva perchè era della persona che più amava al mondo.
Hinata.
Quel nome gli donava sempre una sensazione bellissima così come la ragazza che lo portava. Chiuse gli occhi e la sua immagine si presentò in tutta la sua dolcezza: i capelli scuri lunghi che al contatto parevano seta, gli occhi erano due raggi lunari, puri e casti, il suo corpo era formoso e morbido, così tonico e meraviglioso tanto che Naruto rimaneva sempre incantato ad osservarlo fare movimenti legiadri e amorevoli. Ma la cosa che amava maggiormente era il suo carattere sempre dolce e attento: Hinata era timida come una bambina e nei piccoli gesti che compiva si notava l'amore che nutriva per il suo fidanzato; poteva far uscire fuori nelle occasioni giuste la grinta e la voglia di mettersi in gioco e Naruto era sempre sbalordito dalla sua forza.
Quando riaprì gli occhi cacciò un urlo di disperazione: mancavano poco più di 5 minuti all'appuntamento più importante della sua vita.
"Maledizione maledizione maledizioneeee"
Aggiustò quel poco che doveva per non far apparire la casa come la discarica di Konoha e uscì in tutta fretta.
Corse per le vie del villaggio come un fossennato fino a trovarsi difronte alla villa degli Hyuga sudato e affannato.
Quando stava per bussare al maestoso portone si morse la lingua e si diede uno schiaffo sulla fronte.
" Ho dimenticato i fiori a casa"
Si diede mentalmente dello stupido e controllò l'ora: non aveva il tempo di tornare a prenderli ma neanche di andare al negozio per comprarli.
" Ok Naruto rifletti...non puoi presentarti davanti a lei senza neanche un regalo o qualcosa....pensa Naruto...applicati!!!"
Frastornato osservò nuovamente l'orologio costatando con orrore che era già in ritardo di 7 minuti.
<<   Ma dico proprio oggi mi dovevo dimenticare quei maledetti fiori!! >> non si accorse di aver urlato e di aver attirato l'attenzione di un vecchietto che si trovava fuori la finestra ad innaffiare tranquillamente i suoi gigli e borbottò qualcosa sulla gioventù sprecata.
Naruto lo osservò inarcandò le sopraciglia ma poi un'idea gli balenò in mente.
"Ho trovato" sghignazzò guardando se attorno c'erano passanti. La strada era deserta e il signore era rientrato in casa.
Con il suo passo da ninja arrivò sul balcone e prese i piccoli fiori che ancora non erano del tutto sbocciati.
" Sempre meglio di niente" pensò prendendoli velocemente. Proprio in quel momento però l'inquilino stava riuscendo e vide Naruto appoggiato sui passamani<< Ehi tu che stai facendo? >> il biondo con un balzò si trovò in strada e bussò come un assennato al portone che si aprì cigolando rivelando un inserviente<< Oh salve signorino...prego entri la signorina aspettava lei con impazienza >> poi aggiunse sentendo le urla gracchianti<< è successo qualcosa?? >> al che il ragazzo entrò in fretta e chiuse la porta alle spalle negando con la testa << Niente di importante ahhaha >> rise nervoso.

Attraverso i corridoi della sontuosa villa velocemente e arrivò in salone tremante dalla testa ai piedi. Seduta sull'elegante poltrona c'era Hinata, splendente come sempre. Indossava un vestito lungo fino alle caviglie bianco con uno scollo a V con le maniche lunghe. A piedi i soliti sandali ninja solo più chiari mentre i capelli erano legati in una treccia laterale. Sembrava pronta per quello che doveva succedere quella sera, come se già sapesse<< Hinata, ehilà >> urlò il ragazzo andandole in contro << Questi sono per te >> e le diede i fiori con un sorriso.
" Sii naturale Naruto sii naturale altrimenti potrebbe sospettare qualcosa"
<< G-grazie N-naruto-kun >> balbettò lei alzandosi e dando un fugace bacio sulla guancia del fidanzato.
" Ah che bella quando arrossisce" pensò grattandosi la testa sorridendo << Allora andiamo ? >> e le prese la mano avviandosi verso l'uscita ma venne bloccato dal padre di lei << Salve Uzumaki noto con piacere che ancora non hai imparato le buone maniere >> disse incrociando le braccia al petto. Naruto fece un salto indietro per lo spavento finendo addosso a Hinata<< Scusami tesoro >> si rivolse a lei poi si girò di fronte al grande capoclan facendosi piccolo piccolo.
" Complimenti hai fatto la figura dell'imbecille davanti al padre della tua per ora fidanzata"
< Mi perdoni signor Hiashi e che non mi ero accorto della sua presenza >> cercò di scusarsi ma vedendo che l'uomo aumentava paurosamente la sua aura malvagia si affrettò a dire<< Ero già in ritardo all'appuntamento con Hinata perchè ho accompagnato un vecchietto ad attraversare la strada... non volevo che aspettasse ancora >> e sorrise amorevolmente alla ragazza al suo fianco.
Hiashi scosse la testa rassegnato << E va bene..tanto con te è tutto inutile >> e fece cenno con la testa ai due di uscire. << Ci vediamo questa sera padre >> disse Hinata chinando la testa rispettosamente seguita dal biondo, anche se in modo più impacciato, poi si diresse fuori la villa mentre lo Hyuga rideva sottovoce << Come no...ha aiutato un vecchietto ad attraversare la strada e poi gli ha rubato i fiori...un genero più idiota non mi poteva capitare >>.
Nel frattempo i due erano usciti dal portone << Mi dispiace del ritardo Hina... oggi voglio portarti in un bel posto >> aggiunse ammicando facendo ridere la mora << E dove per la precisione?>> chiese lei aggrappandosi al braccio del biondo. Il contatto con il seno prospero di Hinata scatenò il rossore del ragazzo, già emozionato per quello che forse sarebbe successo da li a poco << Beh è una sorpresa no?>> cercò di mantenersi calmo e rilassato senza però riuscirci. Infatti la ragazza si distaccò per osservare il fidanzato << Naruto-kun ti senti bene? >> preoccupata dall'improvviso cambio di colore appoggiò un mano sulla sue fronte << Certo Hinata ahhahah >> si allontanò perchè il contatto con quella pelle diafana lo inebriava. Hinata rimase nella stessa posizione e piano piano riabbassò la mano<< Sei sicuro di... >> ma non concluse la frase a causa di un urlò gracchainte << Ecco ti qui maligoldo ruba fiori!!! Vieni qui che ti sistemo per benino>> il vecchio di prima si era appostato fuori villa Hyuga in attesa dell'uscita del ragazzo. << Hinata corriii >> disse prendendo la mano della ragazza e corrensìdo velocemente portandosela dietro.

<< Na-naruto-kun m-ma co-sa è successo? >> fu la prima cosa che disse Hinata quando Naruto si fermò prendendo fiato. << è un pò difficile da spiegare tesoro>> rispose quello e poi si guardò intorno per vedere dove fossero.
" Benissimo..siamo proprio dove dovremmo".
<< Naruto-kun mi dispiace i fiori si sono rovinati>> notò Hinata osservando la mano che teneva stretto il mazzolino. Naruto non prestò molto ascolto a ciò che diceva, troppo preoccupato sul prossimo passo da fare.
La mora si accorse di ciò e si avvicinò << Naruto sei sicuro che vada tutto bene? >> gli chiese amorevolmente. Il ragazzo si girò e la vide con i capelli scompigliati e le guancie arrosate per la corsa.
<< Kami quanto sei bella >> sussurrò quel pensiero che doveva rimanere per sè ma che non riuscì a trattenere. Si accorse di ciò che aveva detto solo quando vide la ragazza rossa in viso, questa volta per l'imbarazzo. Le prese il viso con una mano e la baciò teneramente.
" Tanto rossa lo è già quindi".
<< Naruto >> disse lei dopo che il bacio fu sciolto. Prima che potesse continuare Naruto la prese in braccio facendola sussultare e si diresse verso casa sua << Sei pronta per la sorpresa? >> .
Arrivarono alla porta dell'appartamento del ragazzo e aprì la porta. Poggiò Hinata sul pavimento e accese la luce: il monolocale era addobbato con ghirlande e rose rosse, non c'era un granello di polvere e tutte le cose erano sistemate a dovere << Per caso mi sono dimenticata una festa particolare? >> fu la prima cosa che riuscì a dire la mora ridendo una volta visto la stanza.
Naruto prese il mazzo di fiori rosse che aveva preparato precedentemente e glielo porse << Festeggiamo quanto ti amo Hinata-chan >> poi prese la sua mano e la accompagnò a sedersi sul piccolo tavolino dove sopra si trovava la piccola cena che aveva comprato il pomeriggio. Lei sussultò nel sentire l'appellativo -chan: accadeva rare volte che lo sentiva chiamarla così  e si sentiva incredibilmente felice. Quanto aveva sognato quando erano un pò più piccoli che Naruto le rivolgesse tutte quelle attenzioni e invece era rimasta sempre in disparte osservando dolorosamente il suo amore innamorato di Sakura. Adesso tutto era cambiato:  era ricambiato e aspettava solo che si decidesse a fare qualche passo in più. Erano pur sempre fidanzati da quasi un anno e si sentiva pronta, seppur con una certa inquietudine, ad essere sua per sempre.
<< Hinata, ehi mi ascolti? >> a risvegliarla dai suoi pensieri poco casti fu l'oggetto dei suoi desideri e quando gli rivolse lo sguardo fu costretta ad abbassare la testa per il troppo imbarazzo<< S-si Na-naruto-kun >> mormorò alla fine.
Con un cipiglio il biondo la accompagnò a sedersi << Eccoci qua, buona appettito >> concluse iniziando a mangiare seguito poco dopo dalla ragazza.
Osservandola furtivamente notò che era arrossita anche se non ne capiva il motivo ma non si preoccupò più di tanto.
" Tutto sta andando come previsto, non sospetta nulla".
Continuò a mangiare aumentando la velocità troppo impaziente ma anche spaventato dal suo stesso piano. Una volta conclusa la cena in totale silenzio se non con qualche battuta scherzosa da parte di Naruto o qualche sguardo di intesa tra i due convitati, ripulirono quel poco che c'era da pulire e si sedettero sul divanetto a fianco alla finestra.
<< Sei felice, Hinata? Di stare con me intendo? >> chiese di punto e in bianco e la mora alzò la testa dalla sua spalla per perdersi ancora una volta in quelle iridi celesti << Oh Naruto che domande fai? Certo che sono contenta... ho te e finalmente è tornata la pace >> rispose sorridendo e accarezzando dolcemente i capelli color del grano corti.
" Kami è stupenda , meravigliosa e io non resisto più"
<< Già finalmente tutto è tranquillo, almeno così Kakashi-sensei può dedicarsi ai suoi hobby >> sorrise maliziosamente provocando le risate dell'altra. Naruto la cinse in un tenero abbraccio e la baciò.
Un bacio casto ma che racchiudeva passione repressa, che a mano a mano divenne sempre più profondo e Hinata si aggrappò alla sua maglia e lui la portò sulle sue gambe.
La virilità dell'Uzumaki era già ben presente e la ragazza arrossì di botto quando si staccò per donargli baci infuocati sul collo mentre con la mano destra percorreva in lungo la sua gamba per poi alzare maggiormente la gonna e arpionare la coscia. << Na-naruto-k-kun >> cercò di scostare il fidanzato e si trovò nuovamente a guardarlo negli occhi, i quali erano ardenti di passione.
" Sto correndo troppo e la sto terrorizzando, cavolo contieniti".
<< Scusa Hinata... non volevo spaventarti >> chiarì schiarendosi la voce per sembrare più lucido, e osservò la kunoichi sopra di sè con una faccia da ebete << N-non mi hai s-spaventata... non mi aspettavo una mossa così audace >> assentì circondando con le braccia il collo del ragazzo mettendo in maggior risalto, involontariamente, il prosperoso decoltè. D'altra parte Naruto notò di avere quasi in faccia il suo seno e non riuscì a non dare una sbirciatina: era pur sempre un ragazzo con gli ormoni a mille, che desiderava la sua donna e che tra non molto avrebbe dovuto confessare il motivo per il quale quell'appuntamento lo stavano passando nel suo appartamento.
<< Hina-chan...è solo che... che io... oh Hinata ti amo così tanto e ti voglio... ti voglio tantissimo... >> era sempre stato un tipo schietto quindi non sarebbe mai riuscito a fare giri di parole anche in una situazione come questa dove avere un briciolo di tatto di certo non avrebbe fatto male << Lo so che è presto e che forse non sei pronta...oppure vuoi aspettare il matrimonio...beh se è così sposiamoci Hinata...sposiamoci subito...adesso in questo momento >> dopo aver fatto scendere la ragazza e fatta sedere sulla poltrona si inginocchiò << Hinata Hyuga vuoi sposarmi anche se sono uno scemo, frettoloso e idiota ma  ti amo tantissimo e questo grande passo lo voglio fare solo con te? >> pronunciò in modo solenne prendendo un pezzo di carta argentata e legandolo a mo di anello.
La ragazza rimase per un attimo senza parole per poi scoppiare in una fragorosa risata << Naruto hhahahah sei sempre il solito... certo che ti voglio sposare >> il ragazzo sorrise, la prese in braccio e la baciò << Ecco...io volevo farti questa proposta ma volevo farla davanti a tuo padre... oh Hinata non sai quanto mi hai reso felice... ti amo ti amo Hinata >>.
<< Ti amo tantissimo anche io Naruto >> e appoggiò le sue labbra timidamente a quelle del compagno. Il bacio divenne sempre meno casto e i due si strinsero maggiormente << Naru-kun io... io prima non volevo fermarti... solo che... >> non concluse la frase e abbassò il viso scarlatto << Solo che niente Hinata... io ti aspetterò sempre... sono stato maldestro e irrispettoso >> la guardò con occhi da cucciolo bastonato e la poggiò per terra << A me piaci così... maldestro, testa dura, pazzo ma con un grande cuore... pronto a sacrificarsi per i suoi amici... ti amo per come sei e non voglio che cambi >> disse lei vedendolo sofferentee avvicinandosi nuovamente a lui.
La cosa accade in un attimo: si fissarono per un momento che sembrò non passare mai per poi ritrovarsi nuovamente incollati.
Naruto era consapevole che forse lei non era pronta ma non riuscì a trattenersi e così la portò sul suo letto e mettendosi sopra continuò a baciarla. Si staccarono solo per riprendere fiato senza mai allontarsi o eliminare il contatto visivo. Il ninja si perse nei suoi occhi bianchi e sorrise << Hinata ti prego fermami adesso se non vuoi perchè non potrò farlo dopo >>.
Lo guardava fisso negli occhi e accolse la consapevolezza che anche lei voleva fare l'amore con lui per diventare realmente sua << N-naruto-kun ti amo >> e sfiorò le labbra del biondo.
Naruto rispose con voracità facendosi spazio tra le gambe della fidanzata e così facendo la gonna arrivò al linguine mettendo in mostra l'intimo femminile. Il ragazzo non si scompose più di tanto anche se avrebbe voluto strapparlo e ammirare la sua femminilità ma cercò di darsi un contegno: doveva essere cauto e fare in modo che questo momento fosse romantico anche per lei. Sciolse la treccia liberando i lunghi capelli mori che incorniciavano il viso elegante e, in quel momento, paonazzo.
<< Non devi vergognarti amore mio, sei bellissima e perfetta>> la tranquillizzò lui ottenendo in risposta solo un cenno di assenso. Prese con le mani il suo viso e congiunse le labbra per poi scendere con una mano fino allo scollo del vestito e attese osservandola di poter scoprire ciò che si trovava lì.<< N-naruto n-non guardarmi così... ti ho dato il permesso... fai ciò che più ti sembra giusto... mi fido di te >> chiarì per poi spingere il ragazzo a spostarsi e mettendosi in ginocchio sul letto. Lui fece lo stesso e si tolse il maglione per poi cingere con le braccia la vita dell'altra, che ammirò il busto tonico e mascolino toccandolo e abbracciandolo.
Ad ogni contatto scariche elettriche passarono per la sua schiena e il profumo delicato di lei non faceva altro che inebriarlo maggiormente.
Le mani scesero quasi involontariamente ad afferare le natiche della kunoichi << N-naruto-kun >> mormorò stendendosi sul letto portandolo con sè mentre un fuoco le si accendeva dentro. Non avrebbe mai immaginato di provare quelle sensazioni e il bello è che non avevano ancora nemmeno inziato.
Non era la prima volta che si sentiva emozionata quando si trovava con Naruto e non era nemmeno la prima volta che si baciavano. Ma quelli non erano come se li davano di solito: c'era passione e trepidazioni in ogni azione che stavano compiendo. Voglia di essere uniti e di passare una streaordinaria notte.
Persa nei suoi pensieri non si accorse che il ragazzo aveva finito di svestirsi ed era rimasto solo in boxer, cosa che la fece arrossire. Era bellissimo, forte e desiderioso. La prese nuovamente in braccio e la sistemò meglio sulle coperte.
" Sanno di lui"
Naruto cominciò a sbottonarle il retro del vestito che scivolò delicatamente fino alla pancia. Il reggiseno di pizzo bianco tratteneva appena tutta quella carne morbida e bianca e la sua sola vista aumentò la già visibile erezione. Non trattenendo oltre cominciò a giocare con i gancetti lanciando maledizioni su chi avesse creato quell'oggetto infido. Hinata rise e aiutò il ragazzo nella lotta contro l'indumento << Non capisco perchè deve essere così difficile... >> si lamentò facendo sorridere maggiormente la compagna.
Quando finalmente fu eliminato anche quell'ostacolo, potè ammirare il seno prosperoso e affondò il viso in esso aspirando il profumo fresco e baciandolo dall'interno.
La ragazza portò la testa all'indietro facilitando le mosse dell'altro che una volta staccato afferrò con una mano uno e l'altro con la bocca.
Si avvicinò in seguito maggiormente al corpo della Hyuga e le due intimità aderirono strisciando tra di loro a causa dei movimenti che Naruto faceva mentre leccava e succhiava. Hinata divaricò le gambe lasciando toccarsi con ancora maggiore voracità l'erezione del ragazzo contro la sua femminilità. Il tessuto degli intimi di entrambi era inumidito e creava solo un ostacolo quindi il biondo decise di eliminarli , una volta che si fu staccato dal busto della fidanzata.
Erano pronti ed eccitati e prima di penetrala Naruto la osservò dubbioso. << Si... voglio fare l'amore con te >> affermò, sicura di sè, Hinata. Era la prima volta che era decisa su ciò che doveva fare perchè sapeva di non avere, in seguito, ripensamenti.
Annuì ingioando un groppo di saliva ed entrò in lei. La fece prima abituare alla sua presenza e poi cominciò con movimenti lenti a muoversi. << Hi-hinata >> mormorò lui sopra di lei abbassandosi e baciandola con passione << Kami quanto ti amo >> aggiunse mentre le spinte cominciavano ad essere più veloci.
La stanza si riempì presto dei gemiti dei due amanti e il letto tremava a causa della voracità del ragazzo e i respiri di Hinata divennero sempre più passionali.
Qualche minuto dopo Naruto arrivò all'apice e si riversò in lei che lo seguì poco dopo.
Staccandosi da sopra, il biondo abbracciò la sua ragazza << Uau, mica mi aspettavo una cosa così... ehm... Hinata? >> chiese non vedendola rispondere.
<< Naruto per quanto riguarda la proposta di ma... >> la zittì con un bacio << Io voglio sposarti e continuare ad amarti per sempre... il problema sta nell'affrontare tuo padre  >>  disse rabbrividendo facendo ridere Hinata.
<< Ti amo Naruto >>.
<< Anche io Hinata >>.

Ma saaaaaaaaalve,
ok non sono proprio brava nelle descrizioni e peggio ancora nelle cose così zuccherose ma ho fatto del mio meglio...
Ho sempre amato questa coppia e ho già scritto su di loro ma in modo così esplicito... beh è stato difficile... credo che sia venuto fuori un abominio maaaaaa non voletemi maaaaale... e si lo so che sono occupata e anche in ritardo per l' altra storia su Shika e Tem ma mi è venuta voglia di scrivere su Naru e Hina e quindi eccccccccccooooooomiiii quaaaa.
Beh fatemi sapere come è ciaooooooo
Cristal_smeraldo48
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: cristal_smeraldo48