Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: babyotaku    01/02/2015    1 recensioni
Nuova storia
Nuova me
Leggetela perché parla di una ragazza che sarà la nostra protagonista e la nostra nuova forza portante incuriositi?
Bene, buon divertimento
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sabaku no Gaara, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
* PENSAVO CHE MI VOLEVI BENE...MA INVECE MI HAI SFIGURATO...

UMILIATO...CACCIATO...E ABBANDONATO...

PER QUESTO IO TI ODIO....TI ODIO PERCHÉ NON MI HAI DETTO LA VERITÀ 

FIN DALL'INIZIO...TI ODIO *



}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{


QUESTI ERANO I MIEI PENSIERI.

IL MIO NOME...YUKI...SÍ SOLO YUKI PERCHÉ IO NON FACCIO PARTE DI NESSUNA FAMIGLIA. 

LORO MI HANNO CACCIATO DICENDOMI CHE NON ERO UNA DI LORO MA SOLAMENTE UN MOSTRO. 

ME L' AVEVANO DETTO PERCHÉ DENTRO DI ME RISIEDE SHIBO NO BARASAU IL DEMONE VOLPE BIANCO, OVVERO IO SONO UNA FORZA PORTANTE ED PER QUESTO TUTTI MI ODIANO.

SONO UN MOSTRO CON I CAPELLI BIANCHI LUNGHI NON SO FINO A QUANTO, I MIEI OCCHI DI DUE DIVERSI COLORI IL SINISTRO AZZURRO E IL DESTRO AMBRA...GLI ODIO COME ODIO I MIEI OCCHI ODIO ANCHE ME STESSA E VORREI NON ESSERE MAI NATA...NON PERCHÉ MI HANNO CACCIATO...NO PERCHÉ NON VOGLIO PIÙ SOFFRIRE.





}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}





NON SO DA QUANTI GIORNI SONO IN QUESTO DESERTO MA LA COSA OVVIA C'È...NON M'IMPORTA.

IL MIO CORPO É DA GIORNI CHE MI RECLAMA DI RIPOSARE, MA IO NON LO ASCOLTO

PERCHÉ ORMAI NON M'IMPORTA SE MI FACCIO DEL MALE, NON M'IMPORTA SE SONO SOLA, IO VOGLIO SOLO MORIRE, ED ESSERE LASCIATA IN PACE, MA QUESTO NON SARÀ POSSIBILE PERCHÉ FORSE NEANCHE I KAMI MI VORREBBERO.

ORMAI NON C'È L'HA FACEVO PIÙ, CADDI IN GINOCHIO ED AVREI GIURATO DI AVER VISTO UNA CITTÀ, MA NON M'IMPORTA VOGLIO SOLO CHE QUESTA MIA AGONIA NELLA TERRA DEI VIVI FINISCA COSÌ. 

NON CE L'HA FECI PIÙ E CADDI SVENUTA IN QUELLO DUNE DI SABBIA ROVENTE, MA CHE IN OGNI CASO NON SEMBRAVANO CHE MI BRUCIASSERO...NO ERA COME ACCOGLIENTE E CHE M'INVITASSE AD FARE DOLCI SOGNI SUL QUEL SUO MANTO D'ORO.
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: babyotaku