Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: urmybullshit    01/02/2015    0 recensioni
Louis amava i capelli di Harry, quei bellissimi ricci castani.
Gli piaceva incastrare le proprie dita dentro, scompigliarli, accarezzarli, tirarli durante l' amplesso.
Louis amava gli occhi di Harry, così verdi e così pieni di luce.
Si incantava ogni volta in quelle magnifiche gemme.
Louis amava il sorriso e le fossette di Harry.
Era così bello quando sorrideva e gli spuntavano quei buchetti, che sembrava un angelo.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                       Louis loves Harry



Louis amava i capelli di Harry, quei bellissimi ricci castani.
Gli piaceva incastrare le proprie dita dentro, scompigliarli, accarezzarli, tirarli durante l' amplesso.
Louis amava gli occhi di Harry, così verdi e così pieni di luce.
Si incantava ogni volta in quelle magnifiche gemme.
Louis amava il sorriso e le fossette di Harry.
Era così bello quando sorrideva e gli spuntavano quei buchetti, che sembrava un angelo.
Louis amava la voce di Harry.
Quando cantava chiudeva gli occhi e lo ascoltava in silenzio.
Louis amava il corpo di Harry, sia quello da ragazzino non ancora sviluppato che quello grande, pieno di tatuaggi e muscoloso.
Gli piaceva marcarlo con tanti segni rossi e viola, morderlo, accarezzarlo, provocargli brividi, passare le dita o la lingua lungo i contorni dei suoi tatuaggi.
L' amore, quello che faceva con lui, era la cosa che preferiva di più.
Harry nudo era una meraviglia, una statua greca, un corpo che andava fotografato ed esposto in tutti i musei del mondo, una divinità da adorare.
Amava il modo in cui gemeva il suo nome mentre spingeva dentro di lui e il fatto che fosse più grande e grosso, ma la notte si faceva stringere da dietro come un bambino che ha bisogno di sentire che la madre è lì con lui. 
Louis amava anche il carattere di Harry.
Umile, gentile, dolce, tenero, sensibile.
Amava la sua fragilità, le sue lacrime, le sue urla e le litigate che ogni tanto facevano, anche per motivi stupidi.
Amava quel sorriso così grande e gli occhi lucidi e pieni di amore che faceva quando prendeva in braccio un bambino.
Ora che ci penso, non esite qualcosa che Louis non ami di Harry.
Anche se adesso è steso su un letto di ospedale, i capelli corti e bianchi, il corpo magro con i tatuaggi ormai schiariti e rovinati dal tempo, gli occhi verdi ormai spenti, la voce debole e tremolante, le rughe.
Louis lo ama comunque.







-Spazio Autrice-
Hola a todos!
L' ho letta circa diecimila volte e c' è sempre qualcosa che non mi convince.
Spero che comunque a voi sia piaciuta :)
Volevo scrivere qualcosa per il compleanno di Harry e all' inzio c' era solo lui, ma poichè non riesco a separare i due fidanzatini, alla fine ho aggiunto Louis.
Il titolo è pessimo, lo sò. Non mi veniva in mente niente di bello e originale.
Come sempre lasciatemi una piccola recensione sia negativa che positiva.
Alla prossima, un bacio.
Alessia
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: urmybullshit