Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: SarahAndKate    01/02/2015    0 recensioni
Dal primo capitolo:
"< La camera grande è mia! > esclamò Alex improvvisamente.
< Mi dispiace, ma ci ho già portato le mie valigie. > lo informò Emilie sorridendo soddisfatta.
< Tsk. > rassegnato Alexander tornò al piano inferiore per prendere le sue valigie e sistemarle nella sua stanza."
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alexander ed Emilie Ryan avevano appena affrontanto un estenuante volo di quattrordici ore con Erika, la loro madre. Appena riuscirono a riappropiarsi dei loro bagagli uscirono all'aria aperta, dove il sole cocente risplendeva sul Mercedes nero del loro padre, Luke.
Da Gennaio, Luke, aveva trovato un lavoro fisso al Beacon Hills High School come insegnante di matematica, quindi dovette far trasferire da Sydney il resto della famiglia.
Erika decise però di far finire ai ragazzi l'anno scolastico, quindi si trasferirono a fine agosto. I tre si avvicinarono all'auto, salutarono calorosamente Luke, dopo mesi di lontananza, e salirono in macchina.
I ragazzi in sincronia presero i rispettivi telefoni per ascoltare la musica. Ognuno perso nei propri pensieri.
< Quanto ci vuole per arrivare a Beacon Hills? > chiese Alex.
Luke lo guardò dallo specchietto retrovisore
< Un'oretta minimo... la strada principale è bloccata. >
< Uhm... > Alex riprese il suo telefono e piggiò il tasto play della sua playlist. Si voltò verso la gemella, che era intenta a fissare fuori dal finestrino con una smorfia corrucciata.
< Papà, che dici di far qualcosa per gli ammortizzatori? E' insopportabile. > affermò la ragazza.
Il padre non rispose, si limitò semplicemente a spingere sull'accelleratore. Erika divenne improvvisamente pallida.
< Oh, così va meglio! > sorrise Emilie.
La madre si voltò verso i sedili posteriori, con un espressione terrorizzata in volto, e notò che Alex dormiva tranquillamente.
< Licantropi... > Sospirò la donna.



Angolo Autrici :3
Sappiamo che il capitolo è leggermente corto,
ma in fondo è solo un prologo e eravamo curiose di vedere
se ne valeva o meno la pena continuare a scrivere la nostra ff.
Così vi diamo questo piccolo assaggino della nostra pazzia.
Speriamo che vi piaccia e gradiremmo qualche recensione *hinthint*
Byee
-Sarah&Kate-
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: SarahAndKate