Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |      
Autore: hearty    01/02/2015    0 recensioni
E' strano e curioso osservare come a volte certe persone si perdano: parlano, straparlano e poi, tutto d'un tratto, dopo un attimo di silenzio,le vedi ferme, immobili, con gli occhi fissi a fissare il nulla , il cuore che batte e la mente in chissà quale ricordo. Cerco sempre di capire in quale oscuro sguardo, bacio,voce hanno lasciato che la mente si perdesse, in quale strano mondo hanno deciso di catapultarsi.Neanche il tempo di ragionarci su e già sono ritornati da quel misterioso viaggio, sbattono le ciglia e sorridono. E magari un attimo prima hai visto i loro occhi illuminarsi o spegnersi , inumidirsi, le labbra contorcersi,le mani stringersi forte, vogliose di colmare un'assenza insopportabile.E' strano come le persone riescano a perdere se stessi, a volte per un attimo, a volte per sempre.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per adesso sono qui, al computer , cercando di scrivere un po’ su dio me , sulla mia vitta, sulla persona che sono e che , forse, sono sempre stata.
Sto cercando di scrivere ma ,mia madre, è fuori , oltre la porta, e piange, singhiozza e io non riesco a parlare di me….
Quando piange , non so mai cosa fare, come comportarmi… vorrei parlare, dire qualcosa ma ho sempre  paura di romperla, parlando, di frantumarla in mille pezzi. E  puntualmente , è quel silenzio di lacrime e sapone  a rompere me.
In questo periodo, sta male.
E’ stata ed è  una grande donna. E adesso , dopo tante sofferenze, non ce la fa più, si sta abbandonando , sta cercando di rivendicare quell’infanzia che non ha mai avuto , o meglio che ha vissuto tra coltelli e sangue.
Quando me lo ha raccontato , ho incassato il colpo all’apparenza bene ma… in realtà il proiettile è entrato in profondità e ha scavato una voragine, ha lacerato i tessuti  e ha causato un’emorragia interna  provocando la morte , la distruzione dell’unica certezza , l’unica sicurezza, quasi scontata che almeno la vita mia madre , prima del matrimonio, fosse stata felice .
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: hearty