Fanfic su attori > Leonardo DiCaprio
Ricorda la storia  |      
Autore: alaskainblack    01/02/2015    1 recensioni
Guardò il cielo notturno e le stelle, perché infondo, non aveva niente di meglio da fare.
- Non posso credere che Leonardo DiCaprio abbia scelto di non ballare a una festa - lui si voltò, Lily col suo abito di un grigio azzurro che s'intonava perfettamente agli occhi luminosi quanto le stelle lo guardava divertita con la sua solita aria allegra che riusciva a rendere positiva la peggiore delle giornate.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leonardo DiCaprio, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Big Eyes'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Leonardo e Sophie sembravano appartenemente la coppia che si stava di divertendo più di tutti i ragazzi riuniti in quella palestra.
La biondina si scatenava muovendo sinuosamente il corpo slanciato e facendo ondeggiare il vestito turchese, lui la guardava sorridente, ma in realtà pensava ad altro.
- Senti io vado un attimo in bagno - disse lui stanco della presenza della ragazza, lei annuì e continuò a ballare come se nulla fosse successo.
Andare in bagno non era la sua reale intenzione, aveva bisogno di un po' d'aria fresca, uscì nel cortile della scuola tanto familiare che tra pochi mesi avrebbe abbandonato per sempre e si sedette su una delle gradinate del campo da baseball.
Guardò il cielo notturno e le stelle, perché infondo, non aveva niente di meglio da fare.
- Non posso credere che Leonardo DiCaprio abbia scelto di non ballare a una festa - lui si voltò, Lily col suo abito di un grigio azzurro che s'intonava perfettamente agli occhi luminosi quanto le stelle lo guardava divertita con la sua solita aria allegra che riusciva a rendere positiva la peggiore delle giornate.
Lui ricambiò il sorriso e poi riprese a guardare il cielo - Perchè non torni da Matt, vi divertivate tanto - si lasciò sfuggire la sua gelosia.
Lei si sedette accanto al biondo guardandolo con aria interrogativa - Credo che tu abbia bevuto troppo - disse.
Leonardo scosse la testa - Non ho bevuto nulla - la scuola stava per finire e l'estate avrebbe fatto passare abbastanza tempo, tanto valeva smascherarsi.
- Allora perchè fai il geloso? - chiese - Cosa ti prende? - era evidente che Lily neanche sospettava.
Lui fece un sospiro e la guardò negli occhi - Oh andiamo Lily, non te ne sei mai accorta? - disse lui lei lo guardò senza capire.
- Sei gay?! - esclamò all'improvviso lei e anche piuttosto agitata.
- Cosa? - disse lui incredulo - No! - si portò una mano alla testa con aria stanca.
- Mi hai fatto spaventare - disse lei spingendo l'amico con la mano e lasciandosi sfuggire un sospiro più tranquillo - Per un momento l'ho creduto davvero - ammise.
- Senti Lily - iniziò lui, la ragazza lo guardò negli occhi con sguardo dolce - Oh Dio, non so come dirtelo - sospirò lui e lanciò un piccolo sassolino in mezzo al campo.
- Dai, cosa? - disse lei curiosa avvicinandosi al ragazzo.
Lui la fissò per un attimo - Mi piaci Lily - disse tutto d'un fiato, il sorriso scomparve in pochi secondi dalla bocca della ragazza che guardò il cielo imbarazzata, aveva le sopracciglia alzate e un'aria che non prometteva nulla di buono.
Leonardo diventò immediatamente completamente rosso e ogni arto del suo corpo si irrigidì, sapeva la risposta della ragazza e avrebbe preferito sprofondare piuttosto che restare lì, bloccato su una misera gradinata del cortile di quel maledetto liceo. 
- Senti Leo...- inziò lei ma lui si alzò di scatto interrompendola.
- Non ti preoccupare Lily, ho capito - disse lui imbarazzato e si allontanò da lei mentre sentiva il rossore invadergli completamente gli occhi e dovette guardare verso l'alto per impedire con forza alle lacrime di scendere davanti a lei.
Iniziò a camminare deciso verso il bagno della scuola ma sentì dei tacchi veloci alle sue spalle.
Accellerò il passo ma lei lo raggiunse in poco tempo.
Leonardo guardò il pavimento cercando di non farsi vedere da lei lacrimare, Lily lo abbracciò senza esitare.
- Mi dispiace tanto - sussurrò all'orecchio di lui, e dal suo tono era davvero dispiaciuta.
- Non lo avrei mai pensato - disse ancora piena di colpa e lo invitò a sedersi su una delle gradinate più vicine.
Gli asciugò dolcemente le lacrime con le mani ma nulla ripagava tutto l'imbarazzo e la delusione che il ragazzo provava in quel momento.
- Senti Leonardo, sei uno dei ragazzi più belli che ho conosciuto, sei carismatico, fai ridere e quando imiti le persone sei il più bravo di tutti - disse cercando di calmarlo - sono sicura che un giorno sarai ricco e famoso, passerai le nottate con le modelle più belle del pianeta e tutti ti invidieranno, e io sarò l'ultima persona a cui penserai, anzi mi avrai dimenticato - disse abbracciandolo ancora.
Lui accennò un sorriso - Pensi davvero quello che hai detto? - chiese lui con gli occhi ancora arrossati.
- Tutte le ragazze sono innamorate di te, e se non sono innamorate pensano che sei bellissimo, di là c'è Sophie che non aspetta altro che tu torni a ballare con lei - disse cercando di rimediare - Sono l'ultima persona che ti merita, davvero - disse lei e senza che lui se lo aspettasse gli diede un lieve bacio sulle labbra.
- Spero che questo possa farti stare meglio - disse lei, lui sorrise, un po' felice del bacio ma malinconico del fatto che sapeva che non ce ne sarebbero stati altri.
- Sei la prima e ultima ragazza che avrò mai amato - sospirò lui.
Le lo fece alzare - Piantala - disse dandogli un amichevole pacca sulla spalla - Asciuga le lacrime e torna in palestra - disse dando un bacio sulla guancia all'amico - Sei il re del mondo Leonardo DiCaprio -
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Leonardo DiCaprio / Vai alla pagina dell'autore: alaskainblack