Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: francy14203    02/02/2015    1 recensioni
e se Francesca all'improvviso si sentisse attratta da Diego?e se Marco non fosse più innamorato di Francesca? questa ff è dedicata alla coppia Diecesca spero vi piaccia un bacione!
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Francesca
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao mi chiamo Francesca Cauviglia sono una ragazza solare, gentile e molto socievole amo la moda e adoro i colori allegri amo le gonne e i tacchi alti e adoro la musica frequento lo studio On Beat con le mie migliori amiche ossia : Violetta e Camilla e poi ci sono tutti i miei amici.Sono fidanzata con Marco che amo profondamente e sono di origine italana.La mia vita e piena di allegria e di musica e non c'è niente che possa rovinarmela finchè un giorno mentre camminavo per il vialetto che porta a casa di Violetta ho visto...

nota autrice:
ragazzi questa è la mia prima fanfiction su violetta so che molti di voi preferirebberop una leonetta ma questa volta ho deciso di fare un ff su una delle mie coppie preferite oltre la Leonetta spero che vi piacerà la storia un bacione ciaooooooooooo!!!!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: francy14203