Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: Gomizzle    02/02/2015    16 recensioni
Due normalissimi ragazzi,Justin Bieber e Selena Gomez si ritrovano ad affrontare l'ultimo anno di superiori.
Quest'ultimo sarà pieno di emozioni,amore,amicizia,felicità,tristezza,debolezze e problemi adolescenziali.
Come si comporteranno i ragazzi in questa situazione?!
Genere: Mistero, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Altri, Justin Bieber, Selena Gomez, Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HEI RAGAZZE SONO TORNATA CON UNA NUOVA FF!!
Ho migliorato un sacco il metodo di scrittura e organizzazione della fanfiction.Questa nuova storia è completamente frutto della mia inventiva(?) haha
-per alcune scene ho richiesto l'aiuto di qualche mia amica.-
Spero vi piaccia e buona lettura.



                                                              

SELENA'S POV.
"Sono le sei!" sbuffai e mi rigirai nel letto.
Era il primo giorno di scuola,il primo giorno del fatidico ultimo anno di superiori.
Volevo dormire altri cinque minuti,ma,puntuale come un orologio,salì mia madre che mi buttò,letteralmente,giù dal letto.
"Mamma,lasciami stare.Mi posso alzare benissimo da sola." dissi con durezza;
"Si Selena,tu ti saresti riaddormentata e di conseguenza avresti fatto tardi anche il primo giorno di scuola." rispose.
Bhè non potevo darle torto,così andai in bagno e mi feci una bella doccia rinfrescante,subito dopo mi cominciai a vestire.
Amavo i vestiti,ci mettevo sempre molta attenzione nel sceglierli.
Per il primo giorno di scuola misi la canotta dei Chicago Bulls,un paio di skinny scuri,le solite vans nere e un capellino,anch'esso,nero .Mi truccai e misi un semplice mascara e un balsamo per le labbra.
In fine scesi a fare colazione.Erano le 6:40 ed ero prontissima per rivedere i miei amici,sopratutto Kylie,la mia migliore amica.
Alle 6:45 ero già fuori casa ad aspettare il bus con i Green Day nelle orecchie.
Arrivai a scuola che erano dopo una ventina di minuti,era molto presto.In lontananza vidi Kendall,la sorella di Kylie,alta,bella e solare come sempre.
"Ehi Kendall!" la salutai agitando la mano e andandole in contro;
"Selena!" mi venne in contro anche lei e mi abbracciò.
Ero felicissima di vederla.
"Ciao Sel!Come sono andate le vacanze? Sei bellissima,wow!" disse con gran foga;
"Ma..grazie mille.Comunque le vacanze sono andate benissimo.Tu invece?" risposi;
"Tutto magnificamente bene." non finì neanche la frase che arrivò Kylie.Mi corse in contro e con un sorriso a 360° mi abbracciò.Era così divina e sexy!
"Kylieee!" avevo un sorriso gigantesco;
"Tesoro mio,come stai?" mi chiese prendendomi a braccetto e fece lo stesso con Kendall.
Mentre le rispondevo e andavamo al bar vedemmo da lontano le altre ragazze del nostro gruppetto: Taylor,la cervellona della situazione,un po' acida,ma pur sempre simpatica che frequentava il corso di canto e recitazione con me;Hailey,la modella,alta e bella, che,appunto,frequentava il corso di fotografia e faceva parte del gruppo 'Sexy Model',poi c'era Shay,simpatica,solare,magnetica e affascinante,tra l'altro un'attrice nata.
"Ehi bellezze!" urlò Kendall;
"Ciao bambole" disse Shay,venendoci in contro insieme alle altre,con un tono seducente.
Ero davvero felice di rivedere le mie amiche,ma in quel momento mi stavo chiedendo dove fossero i ragazzi.
Andammo al bar e cominciammo a parlare del più e del meno,erano solo le 7:40 e avevamo ancora tanto tempo per chiacchierare.
A interrompere le nostre chiacchiere fu lo squillo del mio telefono: era Justin,uno dei miei più grandi amici,bello,affascinante,talentuoso,solare,a volte rompi palle,quando gli gira male,però,meglio non avvicinarsi...l'anno scorso avevo anche una cotta per lui.
--"Ehi" risposi con molta calma;
"Ehi Gomez!Dove siete?" chiese;
"Siamo al bar della scuola,venite qui.Siamo dietro la terza colonna,insomma,al solito posto." risposi con la stessa tranquillità di prima;
"Va bene,allora ci vediamo al solito posto.";
"Ok,a fra poco".--
 Quando attaccai vidi cinque sguardi fissi su di me.
"Cosa c'è?" chiesi con una leggera incertezza;
"Perchè arrossisci?" chiese Kylie con il suo solito sorrisetto malizioso;
"Era Bieber?!" aggiunse Kendall con lo stesso sorrisetto della sorella;
"Ragazze.Non centra nulla il mio rossore con la chiamata di Justin.Insomma quella famosa cotta mi è bella che passata." risposi molto tranquillamente "e poi qui fa caldo.Insomma è settembre e fanno 30°." continuai e molto probabilmente le convinsi perchè subito dopo ripresero a parlare dei fatti loro.
Poco dopo vidi arrivare i ragazzi:Michael con i suoi capelli rosso fluo,Luke,Ryan e Justin.Quando lo vidi la mia reazione fu diversa da quando lo sentii al telefono: il mio cuore batteva all'impazzata e sentivo le mie guance che diventavano bordò.
"Ciao" ci salutarono in coro;
"Buongiorno" rispondemmo.
Ero molto agitata,ma alla fine riuscii a tornare calma e parlammo con i ragazzi fino alle 8:15,poi ci alzammo e andammo ognuno al proprio corso.
Io quella mattina iniziavo con il corso di canto,insieme a Taylor e Justin.
"Ehi Gomez" mi disse Justin mettendomi un braccio attorno il collo.
In quel momento,si..arrossii di nuovo.
"Ehi Bieber" cercai di imitarlo,diciamo,ma non ci riuscii e lui scoppiò a ridere.
Il suo sorriso era qualcosa di favoloso,cavolo!
"Okay,scusami.Comunque..sei pronta per questo nuovo anno?" chiese tornando serio;
"Oh" sospirai "Nuovo e ultimo anno.." aggiunsi "Comunque si sono pronta.E tu?" risposi definitivamente;
"Bhè si,quest'anno voglio fare grandi cose." rispose guardando dritto a sè perso nei suoi pensieri.In quelle parole si poteva percepire determinazione e speranza.
Alla fine io sorrisi e lui ricambiò,dopo di che entrammo nella nostra aula e prendemmo posto.Io mi misi all'ultima fila tra Justin e una ragazza,che aveva degli atteggiamenti più maschili di quelli dei miei amici.
Durante la lezione,a volte,mi giravo per guardarlo e in mente tornavano vecchi ricordi e quando mi accorgevo che anche lui mi fissava,abbassavo lo sguardo arrossendo.
Finita l'ora uscii dall'aula,salutai Justin e mi diressi con Taylor all'aula di recitazione.
Durante il tragitto per fare il cambio di aula incontrai Kylie,Kendall e Hailey che frequentavano insieme i stessi corsi di fotografia e..insomma tutti corsi per modelle e cose varie..Diedi un bacio a tutte e tre e quando entrai in aula trovai Shay intenta a sistemare le sue cose,l'ordine non era un suo forte.
Iniziò la lezione e la professoressa cominciò a parlare in francese.Non capivo nulla!
"Allora ragazzi e ragazze,questo anno per voi sarà molto impegnativo.Durante questi anni abbiamo fatto molto e voi siete una classe davvero meritevole,ma vediamo se durante quest'ultimo riuscirete a recitare anche in lingua straniera,in questo caso in francese.".
Wow,adesso mi toccava anche imparare il francese.Però in fin dei conti non è male come lingua..
***
Si era fatta l'ora di pranzo e per tradizione,se così si può dire, io e i miei amici ci incontrammo ai tavoli esterni della mensa per discutere della nostra mattinata.
Justin si mise vicino a me,ma in quell'istante non mi fece nessun effetto,e cominciò a parlare delle due ore al corso di canto e parlò della caduta della professoressa.
-FLASHBACK-
"Io e la Gomez eravamo seduti vicini,eravamo molto attenti a quello che diceva la professoressa.Ad un certo punto si gira per dire qualcosa a Taylor,ma inciampò nel nulla e BOOM la prof era a terra.
Io scoppiai a ridere,Gomez uguale e Taylor che cercava di tirarla su...Ragazzi è stato davvero  FA VO LO SO!!" disse fra una risata e l'altra;
"Dovevate esserci" dissi sorridendo,ma purtroppo il racconto di Justin non rendeva tanto quanto la scena vissuta due ore fa.
Comunque,finimmo di pranzare e parlare di tutto ciò che avevamo fatto durante quelle 4 ore che non ci eravamo visti,ci alzammo e ci dirigemmo verso l'aula di Spagnolo.
La nostra è un'accademia d'arte dove si possono fare corsi di  Danza,Canto e tutto ciò che riguarda la musica,Teatro,Fotografia e cinematografia,corsi per diventare modelle(...)tutto al livello tecnico e pratico,però poi il pomeriggio ci sono i corsi base,quelli più noiosi, ovvero : Matematica,Spagnolo,Storia,per me da quest'anno anche Francese,Filosofia,Letteratura(...) così la mattina ognuno ha il proprio corso artistico e il pomeriggio,invece,abbiamo tutti quanti lo stesso.
Entrati nell'aula di Spagnolo,seduto alla cattedra,notammo un professore nuovo: Alto,occhi azzurri e capelli neri,molto giovane con una leggera barbetta che aveva il suo perchè.
A dirla tutta era molto attraente.
"Buenos dias chicos" disse introducendo la lezione;
"Buenos dias profesor" rispose la classe.
Aveva un'accento così bello,fluido che gli dava un tocco di sensualità.Tutte le ragazze della classe erano ipnotizzate da lui.
Justin,Ryan e Michael si girarono a guardarci e scoppiarono in una fragorosa risata interrotta dall'accento molto galante del professore.
"Como se llama?" chiese Taylor con un dolce sorriso;
"Oh,yo me llamo Felipe Carlos" rispose con un leggero sorriso.
La lezione andò avanti per un'ora con tutte le ragazze affascinate dal prof,io che ogni tanto lanciavo un'occhiatina a Justin,i ragazzi che si sfottevano a vicenda e Luke che lanciava dei pezzetti di carta al vicino di banco.
Dopo Spagnolo avevamo matematica e poi filosofia,in fine potevamo tornarcene a casa.
Salutai tutte le mie amiche e dissi a Kylie di chiamarmi la sera e mi diressi alla fermata del bus,sempre con i miei Green Day nelle orecchie.
Salii sull'autobus e tornai a casa.
Appena aprii la porta c'era mia madre,pronta a chiedermi come fosse andata la giornata.Ero di buon umore,così decisi di mettermi sul divano a raccontarle della caduta della professoressa,del nuovo prof di Spagnolo,della novità 'teatro in Francese' e anche di Justin..
Finito di parlare percepii un certo languorino e mamma per farmi ancora più felice mi preparò dei pancake salati,cosa che io adoravo alla follia.
Mangiai i pancake e salii in camera,subito dopo preparai la vasca,misi un pò di musica di sottofondo,mi spogliai e mi immersi in quella caldissima e profumatissima acqua.
Chiusi gli occhi e mi rilassai per una mezzora o almeno,pensavo di essere stata lì solo per così poco tempo.
Quando vidi l'orologio mi accorsi che in realtà ero stata nella vasca per un'ora e mezza.
Uscii e mi asciugai.Mi vestii e aspettai,sdraiata sul letto,vagando tra le cose che avevo in testa, la chiamata di Kylie.
Appena mi chiamò le raccontai di come mi ero sentita durante questo primo giorno:
"Sono stata benissimo,è stata un pò stancante,ma in fin dei conti sono felicissima.Mi ha fatto piacere rivedere tutti i miei amici,rivedere te,rivedere Kendall...Insomma sono davvero felice.E poi Bieber..Mi sono trovata davvero bene con lui,però quella cotta che avevo l'altr'anno è totalmente sparita.Si è vero ogni tanto arrossivo quando mi parlava o quando mi sorrideva,ma insomma quale ragazza non lo farebbe?!" dissi tutta presa dai miei pensieri.
Fu una telefonata molto lunga,una delle nostre solite chiamate che durò ben 2 ore.
Quando attaccai ero esausta.Quella giornata era stata davvero bella,ma pesante.
Non feci neanche in tempo a chiudere gli occhi che già dormivo.



LASCIATE UNA RECENSIONE E DITEMI TUTTO CIO' CHE DOVRO' MIGLIORARE O TUTTO CIO' CHE VI E' PIACIUTO PARTICOLARMENTE.Grazie mille in anticipo c:

P.S-cercherò di pubblicare un capitolo ogni fine settimana.

 
  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: Gomizzle