Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: white_chaos_dragon    02/02/2015    4 recensioni
Un ragazzo super eccitato per qualsiasi cosa e che adora qualsiasi cosa.
Una ragazza molto simile al primo ragazzo e molto espansiva.
Una seconda ragazza un po' timida e riservata.
Un secondo ragazzo solitario, silenzioso e con un legame con un personaggio alquanto pericoloso.
4 ragazzi che si destreggiano tra lotte, esibizioni, amicizia, team pericolosi e amore.
4 pericolosi Pokemon leggendari mai visti prima e con un potere immenso che, se unito, può portare alla salvezza ... o alla distruzione.
Genere: Avventura, Azione, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP-I- 4 protagonisti più unici che rari

Nel mezzo di una radura, in una foresta popolata di Pokemon di tipo spettro estremamente aggressivi è presente una casa quasi disabitata.

E’ inverno inoltrato, ormai nessuno è in giro per le strade.

Dopo un paio di secondi la porta viene aperta da un Absol, ma non un Absol comune.

Presenta un paio di occhi celesti invece che rossi e delle zone bordeaux invece che blu: un Absol cromatico.

Dopo un paio di passi sulla bianca neve invernale si voltò verso la porta della casa ancora aperta.

Da essa uscì, con passo calmo, un ragazzo alto, con gli occhi di due colori diversi di cui quello destro rosso e quello sinistro celeste, dai capelli lunghi fino alle spalle, bianchi con una ciocca rosso che diventa poi bordeaux che passa dall’esterno dell’occhio destro e che finisce all’altezza del mento con una carnagione pallida.

Aveva un giacchetto nero e un paio di pantaloni sempre neri.

Una volta raggiunto il Pokemon di tipo buio mise una mano nella pelliccia del Pokemon e si diressero in silenzio verso un sentiero che passava per la foresta.

Dopo cinque minuti vennero accerchiati da vari Pokemon spettro, una trentina fra Duskull, Gastly e Litwick.

-Nightslash, usa Psicotaglio-disse il ragazzo.

A quel punto intorno all’Absol si formò un aura rosa e il corno venne circondato da un alone di energia che poi si abbatte sui Pokemon a forma di lama.

I Pokemon tentarono di evitare l’attacco, ma quelli che non ci riuscirono furono messi KO istantaneamente.

Gli altri uscirono dai loro nascondigli o si abbassarono per attaccare.

I Duskull e i Gastly utilizzarono Palla ombra creando una sfera violacea e dirigendole verso l’Absol, mentre i Litwick lanciarono delle sfere di fuoco blu verso il Pokemon, si trattava di Fuoco fatuo.

L’Absol non si mosse, ma aspettò paziente.

-Usa Idropulsar-disse l’allenatore.

Il Pokemon venne circondato da un aura blu e si formò una grande massa informe d’acqua che, successivamente prese la forma di una sfera e venne lanciata verso le mosse, annullandosi con esse.

-Nightslash, usa Geloraggio-esclamò l’allenatore.

Intorno al Pokemon si sviluppò un’aura di colore celeste e aprì la bocca creando una sfera bianca che diventò un raggio di energia bianco che congelò parte del terreno e si abbatte sui Pokemon, congelandoli.

-Ottimo lavoro, Nightslash. Di solito sono meno, speriamo non sia successo nulla alla Torre Tetra-disse il ragazzo.

-Abs, Abs, Absol-disse il Pokemon.

-Hai ragione-disse il ragazzo.

A quel punto il ragazzo e Absol si diressero verso un immensa torre viola.

Appena fu abbastanza vicino vide degli uomini con una tuta nera e un sole bianco con una sfera nera grande quasi quanto il sole nel centro.

-Cosa avete intenzione di fare? –chiese Alex.

-E tu chi saresti? –chiese un tipo.

-Alex Shadow, ma non avete risposto alla domanda-rispose il giovane.

-Noi siamo il grandissimo team Eklipse-disse il tipo di prima.

-So quello che volete e so anche che non l’otterrete. Nightslash, usa Geloraggio-disse Alex.

La stessa aura di prima ricoprì il Pokemon che congelò il terreno sotto ai piedi dei membri del team e loro cascarono per poi ritrovarsi circondati da alcune pareti di ghiaccio.

A quel punto l’allenatore prese il suo telefono e compose un numero.

-Pronto agente Jenny … sì sono io. Ci sono dei tizi che dovrebbero essere arrestati … sì, vicino alla Torre Tetra … no, sono arrivato in tempo e anche se facevo in ritardo ci avrebbero pensato Gengar, Chandelure e Dusknoir o, al massimo, Spiritomb … sì, sono bloccati … a presto-disse Alex finendo la chiamata.

-Per fortuna siamo partiti in anticipo-disse osservando Nightslash.

-Ab, ab, sol, Absol-disse il Pokemon.

-Hai ragione. Se fossimo partiti più tardi non avremmo potuto ottenere il Pokedex-rispose Alex.

Dopo una ventina di minuti arrivarono i poliziotti con l’agente Jenny in prima linea.

Appena vide Alex fece il saluto militare.

-Per cosa li dovrei arrestare? –chiese poi rivolta ad Alex sui membri svenuti.

-Fammi pensare … disturbo della quiete pubblica, bracconaggio, tentato deturpamento a un monumento d’importanza globale e affiliazione a gruppo terroristico-rispose Alex.

-Gruppo terroristico mi sembra un po’ esagerato-disse un poliziotto.

-Una domanda: sai cosa c’è lì dentro? No. Se avessero preso l’oggetto lì dentro avrebbero potuto sterminare il pianeta senza rendersene conto, per cui gruppo terroristico è più che corretto-rispose Alex ottenendo l’appoggio dell’agente Jenny e di Nightslash.

-Cosa c’è lì dentro? –chiese la stessa recluta.

-Pokemon spettro e un segreto nazionale, per cui niente domande-rispose l’agente Jenny.

-Io devo andare ad iniziare il mio viaggio, per cui ci rivedremo fra un po’-disse Alex cominciando a camminare verso una particolare città.

-Spiri, spiri, tomb-disse una voce che veniva dalla torre.

A quel punto uscì uno Spiritomb.

-Lo sai, devo iniziare il mio viaggio, ma tornerò e allora diventerai un mio Pokemon. Che ne dici? –chiese Alex allo Spiritomb.

Il Pokemon spettro annui energicamente.

A quel punto il Pokemon tornò nella torre e il ragazzo si diresse verso la citta chiamata Dieci Vie, l’unica da cui iniziavano il viaggio gli allenatori che hanno compiuto sedici anni, che il ragazzo aveva compiuto qualche mese prima.

Intanto in Dieci Vie, città chiamata così per le piccole dimensioni, un ragazzo di sedici anni appena compiuti con dei capelli neri, ma con delle ciocche biondo scuro e degli occhi celesti e una carnagione leggermente abbronzata usciva dalla camera e si dirigeva verso il piano inferiore dove lo aspettavano i genitori, due famosi allenatori Pokemon.

Ash e Serena Ketchum.

-Come va campione? –chiese il padre.

-Tutto bene, non vedo l’ora di iniziare il mio viaggio e magari delle persone viaggeranno con me, come è successo a voi-disse il ragazzo entusiasta.

-Calmati Calem mi sa che non avrai molti compagni di viaggio ricorda che è inverno inoltrato-disse la madre.

A queste parole Calem si demoralizzò, però pochi istanti dopo tornò normale.

-Beh, la speranza è l’ultima a morire-disse Calem cominciando a mangiare la colazione.

Dopo che ebbe finito si diresse verso il laboratorio Pokemon.

Intanto, sempre a Dieci Vie, da un’altra casa uscì una ragazza mediamente alta, con dei capelli verde pistacchio ereditati dal padre e lunghi fino a meta schiena e una carnagione pallida.

Aveva appena salutato i genitori e si dirigeva verso il laboratorio, quando incrociò Calem.

-Piacere Calem-disse il giovane.

-Piacere mio, Liberty-rispose la ragazza.

-Inizi anche te il viaggio oggi? –chiese il primo.

-Si, mi sono trasferita ieri da Unima e il mio compleanno era una settimana fa-rispose la seconda.

-Il mio compleanno, invece era ieri e sto partendo oggi, ti va di viaggiare con me? –chiese il ragazzo.

-Va bene, basta che non siamo solo noi 2-rispose Liberty.

-E vai-disse entusiasta Calem.

Una volta arrivati al laboratorio vennero accolti dal professore Pokemon di Eternalis, il professore Fir, un uomo sui trent’anni, di media altezza con dei capelli marrone scuro.

-Ben arrivati ragazzi, comunque oltre a voi partiranno altri 2 aspiranti allenatori tra cui mia figlia. Intanto vi potreste accomodare nel laboratorio-disse facendo accomodare i 2 giovani nel laboratorio.

Quest’ultimo era gigantesco e faceva sia da laboratorio sia da casa per il professore e per la sua famiglia.

Appena entrati nel laboratorio una ragazza dai capelli marrone scuro e due occhi marrone chiaro e dal fisico slanciato si lanciò addosso a Calem stritolandolo in un abbraccio.

-Come stai Calem? -chiese la ragazza.

-Se non mi stritoli sto meglio, V-rispose Calem.

-Scusa Calem-rispose la giovane lasciando Calem.

-Piacere Liberty-disse Liberty porgendo la mano alla ragazza.

-Piacere mio, Viviana, per gli amici V-rispose la seconda accettando la mano di Liberty.

-Beh, siamo quasi tutti, manca soltanto Alex-disse il professore Pokemon.

I ragazzi si diressero verso le 5 sedie presenti e ne occuparono 4 cominciando a conversare tra di loro e a conoscersi.

Dopo una decina di minuti la porta si aprì ed entrò un ragazzo con un Absol cromatico a passo calmo.

-Professore-disse il giovane salutando il professore con un cenno della mano.

-Ben arrivato, non ti dispiace andare in viaggio con loro tre? Sai com’è, mia figlia e Calem non sono proprio due ragazzi calmi-chiese il professore al nuovo arrivato.

Il ragazzo spostò lo sguardo sugli altri per circa mezzo secondo a testa e poi spostò lo sguardo verso il professore.

-E’ ininfluente-rispose calmo.

-Mi sa che saremo in quattro a viaggiare insieme, ma perché ha scelto proprio noi? –chiese Liberty al professore.

-Semplice, perché siete tutti parenti di grandi allenatori. Tu sei figlia di N e di Touko che sono legati a dei Pokemon Leggendari, Calem tuo padre ha conosciuto moltissimi Pokemon Leggendari ed è un allenatore eccezionale e pure tua madre è un ottima allenatrice, io sono il padre di Viviana e sono un ottimo allenatore oltre ad essere il professore Pokemon di Eternalis e per ultimo, ma non per importanza, Alex è il figlio di una tra le allenatrici più forti che abbia mai conosciuto oltre al fatto che la sua famiglia è legata ad un Pokemon Leggendario-rispose il professore.

A questa risposta tutti i ragazzi erano sorpresi.

Che legame potevano avere loro con i Pokemon Leggendari?

L’unico che aveva la risposta era Alex e si portò la mano ad un ciondolo particolare fatto interamente di un minerale rarissimo completamente nero che lui sapeva bene a cosa servisse e che era legato ad un Pokemon Leggendario della regione di Eternalis.

-Va bene, a parte le domande che ne dite di scegliere il vostro primo Pokemon? –chiese il professore.

-Quali Starter possono essere scelti? –chiese Liberty.

-Tutti, da qualsiasi regione conosciuta-rispose Fir.

-D’accordo-rispose Alex con la sua voce cupa.

CONTINUA

Angolo dell’Autore

Prima cosa ringrazio chiunque leggerà questa storia. Per secondo mi scuso per non avere aggiornato ieri come avevo intenzione di fare perché questa storia verrà aggiornata solo il week-end o massimo il Lunedì. Alla prossima …

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: white_chaos_dragon