Storie originali > Commedia
Segui la storia  |      
Autore: Ethaline01    02/02/2015    1 recensioni
In una sera di noia decido di scrivere questa storia impersonandomi nella protagonista, Harumi, che come in un'anime vive la sua vita di tutti i giorni.
Genere: Commedia, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un' altra giornata di pioggia nella prefettura di Miyagi. Il vento entrava in ognuna delle mille finestre che si affacciavano sulla riva del fiume. Ebbene si, era un'altra giornata di scuola per Harumi, una ragazzina di tredici anni che, tristemente e sbuffando, si alzava ogni giorno dal letto affrontando i suoi fratelli, i professori e la vita di tutti i giorni. Tuttavia scoprirà che anche in un periodo buio, triste e senza senso, alla fine, ci sarà sempre una luce che continuerà a brillare, una luce che lascerà sul suo viso un sorriso stupendo. 6.40. Il letto era cosi caldo... Chi si sarebbe mai alzato?! I suoi occhi marroni tendenti al verde rimanevano chiusi cosi che la luce proveniente dal salotto non le desse fastidio. -Haru, alza le chiappe ! Non vorrai farmi arrivare in ritardo come ieri?!-. Era Yuki, suo fratello. Aveva tre anni più di lei, capelli lisci e neri come la notte e troppo alto per la sua età. -Arrivo...- sospirò lei svogliata alzandosi dal letto. Non appena ebbe finito di fare colazione, ancora in pigiama, lo vide. Il suo secondo fratello, Takahito, che si apprestava con una mano a finire i suoi compiti e con l'altra a fare colazione. -Quand'é che inizierai a farli il giorno prima?!- chiese la ragazzina spazientita. Takahito era il più grande, aveva diciannove anni, capelli castani e occhi scuri. Era una sorta di dizionario umano. Qualsiasi parola, anche sconosciuta, lui ne sapeva il significato. Tutti e tre i fratelli condividevano la passione per la musica e ognuno di loro suonava uno strumento diverso. Era tardi, uscirono di casa tutti insieme. Era un'altra giornata triste come le altre.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Ethaline01