Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Flicka_chan    02/02/2015    3 recensioni
‹‹Elthanin. Si chiama Elthanin. Dite… dite a Rose di crescerla lei, la affido a lei. Rose saprà tutto e mi perdonerà!››
Rose ha appena finito il suo ultimo esame a Hogwarts, finalmente può tirare un sospiro di sollievo. Ma non sa che, lontano, qualcosa sta accadendo e le sconvolgerà la vita.
Un parto, una scoperta e un amore.
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley, Rose Weasley | Coppie: Draco/Hermione, Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV James Sirius
 
‹‹Ve… Vega? Co…  chi…››
‹‹Hai fatto una magia!! Non ci credo, hai fatto una magia!!!›› lei non mi ascolta, guarda la bambina esultando, un enorme sorriso, le lacrime agli occhi. CHE?! Mia cugina ha le lacrime agli occhi?! Il maschiaccio Rose Vega Granger Weasley ha le lacrime agli occhi dalla commozione?! ‹‹Sirius››, continua, ‹‹ti rendi conto?! Ha fatto la sua prima magia a 15 giorni!! Ed è pure nata prematura!! Oh, Elthanin…››. La osservo baciare le manine della bambina, ma dentro mi sento un buco nero. “Inspira”. Sbatto le palpebre, muovo una mano. “Espira”. Chiudo le palpebre, conto fino a tre. “Uno. Due. Tre. Inspira”. Apro gli occhi e la scena è ancora li, davanti a me. Mi lascio cadere sul divano, le mani che passano tra i miei capelli neri sconvolgendoli, rendendoli pari ai miei pensieri.
‹‹Vega, chi è questa bambina?›› chiedo, la voce che trema.
Si ferma, le braccia a circondare l’esserino, lo sguardo sul suo volto. ‹‹Mia figlia›› mormora.
‹‹Non prendermi per il culo. Tu non eri incinta. Tu hai fatto sesso solo una volta, un anno e mezzo fa. TU ME L’AVRESTI DETTO SE FOSSI STATA INCINTA! Non a tuo padre, non a tuo fratello, non agli zii o cugini vari, ma a me si, Vega!! Lo avrei saputo se fossi stata incinta, lo avrei sentito fossi stata incinta, perché mi sarei sentito morire a sapere che un coglione ti aveva messa incinta! E se sei qua, da sola, vuol dire che questa bambina non ha un padre e neanche una madre, sennò non ce l’avevi tu! Quindi poche cazzate, Vega. CHI È QUESTA BAMBINA?!››
 
POV Rose
 
Apro la bocca per ribattere  ma non posso, ha ragione su tutto. Boccheggio un attimo, lo sguardo che si abbassa a terra.
“Che ci rimetti? Hai bisogno di avere aiuto di qualcuno… inoltre è James Sirius Potter, colui che sa tutto di te, sa ogni minima cosa ti sia successa, ti conosce sotto ogni aspetto…”
‹‹Io… lei… lei non è mia figlia… lei è figlia di›› ma qua le parole mi abbandonano e mi scopro incapace di dire qualsiasi cosa. Una scossa mi attraversa la spina dorsale e so che mia madre ha fatto qualcosa per tutelare la bambina; una smorfia si diffonde sul mio volto, mentre sento mio cugino alzarsi e avvicinarmisi. ‹‹Non posso dirlo. Mi dispiace, Sirius, te lo direi ma non posso.›› sento una lacrima cadere dal mio occhio e lui perdervisi.
Il calore del suo abbraccio mi trova e mi cattura, le sue labbra si posano sulla mia guancia asciugando la scia umida, il suo sguardo passa da me alla bambina, attento.
‹‹Se non puoi dirlo… però posso indovinare! Fammi un qualsiasi segno per vedere se ho ragione, d’accordo?›› eccolo, il mio zuccone che non si arrende! Ci avrei scommesso che non avrebbe lasciato perdere!
‹‹No… lascia stare… è pericoloso! Lei è mia figlia, è scritto anche nei suoi documenti! Elthanin Granger, figlia di Rose Vega Granger Weasley!›› ma dopo aver pronunciato le parole mi rendo conto che mi sono tradita… ma forse Sirius non è così attento… del resto è stato un grifone, non un corvo, no?! E poi tutta la storia è così complicata che non ha alcun senso logico.
‹‹Elthanin Granger. Se non avessi visto la zia due mesi fa… ma non era… tu non eri… oh diavolo! E poi perché Granger? Tu sei una Weasley!››
‹‹Potter. Io non sono una Weasley, e lo sai anche te. Io sono una Granger, sono figlia di mia madre, ho il cervello di mia madre, la classe di mia madre, le passioni di mia madre. Si, sono figlia di mio padre, non farti bollire la testa, ma, specialmente dopo le ultime uscite di quell’uomo, io non sono più figlia sua. Io sono una Granger come questa bambina, mia figlia.›› dico risoluta, guardando il ragazzo davanti a me. I suoi occhi marroni sono fissi sui miei, ma pare essersi sgonfiato del tutto. Trema addirittura un poco mentre porta una mano alla fronte, indeciso su cosa fare.
La piccola arpia in braccio a me decide per tutti iniziando a sgolarsi, in cerca di attenzioni e, probabilmente, un bagno.
Vedo mio cugino farsi più vicino a me fino a che non mi fa una carezza sul volto.
‹‹Vega, quando vuoi parlare chiamami. Sono arrivato qua, quindi posso tornarci con la smaterializzazione, ma solo quando vorrai tu. Farò di tutto per proteggere il tuo segreto ma devo… devo fare chiarezza in me. Tu… con una figlia… Merlino, è così strano… la mia Vega…›› mi abbraccia, facendo attenzione a non schiacciare lo scricciolo, poi le da un bacetto sulla fronte ‹‹Non far dannare troppo mamma›› le sussurra, per poi scomparire nel nulla.
 
Solo qualche istante dopo, quando ritorno in me stessa, mi accorgo che la bambina ha tenuto gli occhi costantemente chiusi.



 
Eccomi di ritorno con un nuovo capitolo!! 
Eh si, James ha una cotta per sua cugina. Sarà ricambiato?
Per quanto sono perfida potrebbe anche spaccarsi tornando a casa e morire muahahahahha
Secondo voi come si sono ri-incontrati Draco e Hermione per arrivare ad avere Elthanin? Sono curiosa dei vostri pareri,
anche se, state tranquille, ho già idea di come farli avvicinare :D :D

A presto!!!!


PS: un grandissimo bacio a 
 Arj90 , piccola_cullen , Kendra00 ,  defechira ,  my_life_are_book ,  rebeccaforever  per aver commentato lo scorso caitolo! State diventando tantissime e mi fa un sacco piacere!!!!!
Più siete prima aggiorno perché mi dispiace deludervi con una lunga attesa!!! :D :D :D
PPS: c'è anche qualche ragazzo che legge, per caso? O siamo tutte gentili pulzelle?

TAAOOOOOOO

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Flicka_chan