Videogiochi > Final Fantasy Crossovers
Segui la storia  |      
Autore: Eiko Kon    08/02/2005    2 recensioni
Una cosa malata nata dalle menti mia e del mio migliore amico Sephi-Chan! (NB: Io sarei Aeris! X°D)
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA PURA FEDELTA' DEL MATRIMONIO...! - Cap 1 Era una giornata come tante altre, il sole splendeva alto nel cielo, e gli uccellini cinguettavano lieti nelle fronde degli alberi...logico, anche i passeri tubavano! Ehm...eh...cioè, specifichiamo...di che passeri/e parliamo? OVVIAMENTE DI NOI DUE!!! Alessandro e Simona, due menti psichedeliche per una sola demenza!! Eeeeehhhrrrrr....riprendiamo con il racconto! Riferisco a tutti i lettori che questa è una storia seria! Ok...ora posso ricominciare... Smettila di stronzeggiare! Nd Ale Ehm...ok...BASTARDO!! Nd Simo Ok. Ce la faremo ad iniziare prima o poi?! Nd Ale Ah...si è vero! LA STORIA! Ora, non fatevi prendere dal panico...e continuate a leggere che questa è una storia VERAMENTE serissima, non fatevi ingannare dalle apparenze...come si usa dire....le ciabatte non fanno il monaco! Nd Simo Guarda che era l'abito che non faceva il monaco.... Nd Ale ............................ROMPIBALLE! Nd Simo Ok!! ORA RIPRENDIAMO SUL SERIO!! Nd Entrambi Introduzione: Questa storia si basa soprattutto sulla fedeltà dell'amore vero e del matrimonio...se pensate che siamo io e Ale a sposarci vi sbagliate di grosso! Eh-Ehm...allora...dicevamo... Era una giornata come tante altre, il sole splendeva alto nel cielo, e gli uccellini cinguettavano lieti sulle fronde degli alberi...(e tubavano! Nd Simo) (SMETTILA CRETINA! Nd Ale) (......Che palle....Nd Simo) Cioè, gli uccellini facevano i loro nidi (E trombavano! Nd Ale) (.....scusa...? Non dovevo smetterla...? Nd Simo) ( .........che cazzo ti frega?! Nd Ale) e davano da mangiare ai loro piccoli figlioli...A questo punto, vi domanderete che cacchio ve ne frega a voi degli uccellini... (Wao...astuta deduzione direi... Nd Ale) (Fatti i gazzi dua! Nd Simo dialettica) Quindi, direi di spostare la nostra attenzione ( e anche la vostra sennò vi ammazzo! Nd Simo) in una casa abbastanza grande, che pareva pullulante di gente. Diciamo che...c'erano tutti i personaggi maschili e femminili dei final fantasy 6-7-8-9-10-10/2...più quelli di Soul Calibur, quelli di Tekken (indipendentemente dalla serie, perchè ce ne sono abbastanza pochetti) e poi il protagonista maschile di Devil May Cry ovvero..DANTEEEEEE! SBAAAAAAAVVVVVVV! *ç* (A me personalmente non piace...A me piace più Lucia, comunque non dice... Nd Ale) (Ci mancherebbe che non fosse così...altrimenti mi preoccuperei... Nd Simo) Andiamo ad indagare sulla situazione della caaaaasha del grande bordello... Una voce abbastanza acuta lacerò la quiete del primo mattino... -RIKKUUUUUUUUUUUU!! VUOI USCIRE DA QUELLA MINCHIA DI BAGNO?!- Quistis era furibonda. -UN ATTIMO! MA SEI VERAMENTE SCASSAPALLE!!- rispose la bionda "imprigionata" dentro lu cess.. Intanto, dal piano di sopra, si sentivano alcuni versi osceni. -UHGGGHHLLLFFFF...LULU...POTVEFTI FCANFAVE LE TUE MELE DALLA MIA FACCIA!? Anche fe non mi difpiace...ma fto foffocando!!!- -Oh...Ale caro...scusami...ma non so più dove tenerle..!- -Ma figurafi...ma adeffo...ftoftati che voglio dare un bacino ad Aerith...- Ma...AERITH NON ERA IN CAMERA DI SUO MARITO... (Cioè io sarei il marito di tutte 'ste belle gnocche!! Nd Ale) Al che, ad Ale venne un dubbio. Si diresse a lunghi passi verso la camera di Cloud, e senti gemiti sospetti... -Cloud...aaaaaah...bello...continua...- -Uhm...che me ne frega a me se Tifa c'ha i meloni...uhm...amore mio...vieni...vieni...WOOOHOOOOO!!- -AAAAAAAAAAAAH CLOUUUUUUUD!!!- Ale retrocedette. Sulla sua persona, cominciò a formarsi un'aura malvagia...Svegliata dagl'urli, arrivò Simona con la camicetta da notte bianca con i pizzi tutta scomposta...aveva una faccia un po' sconvolta ma realizzata...(nb: aveva anche la bavetta alla bocca...) [Indovinate perchè..? A: Aveva trombato con Irvine B: Aveva trombato con Irvine C: Aveva trombato con Irvine D: Aveva trombato con Irvine (Guarda...non riesco proprio ad indovinare quale sia la risposta giusta... Nd Ale) La risposta giusta è... .................................... ................................................ .....................................................AVEVA TROMBRATO CON IRVINE! Per chi avesse indovinato...avete vinto una bambola gonfiabile di Tifa!] La giovane si avvicinò al migliore amico, domandandogli cosa gli fosse successo, vista l'aura perfida che aleggiava intorno a lui.. -Ahò...ma che t'è morto er gatto?!- -Cloud...ed Aerith...stanno facendo le porcate...!- [con voce altamente contraffatta e gli occhi rossi infuocati] -Eh beh? E tu non la fai mai con le artre?!- -Si ma lei è mia moglie!!- mettendosi a piagnucolare -Lei è solo mia!- -Guarda Ale caro...- con accento nobile -Pure Cloud è mio marito, ma io non faccio tutte 'ste lagne..!- -Ci credo..!- sempre piangendo disperato -Tu la sostieni la coppia Aerith-Cloud! ç_ç- -Uhm....che balle...mo' te risolvo io er probblema....SELPHIIIIIIIEEEEEEEEEEEEE!!!- Si vide un fulmine giallo fiondarsi ad abbracciare il giovane...solo che anche lei era abbastanza sconvolta, e i capelli, da che erano con le punte rivolte verso l'alto, ora erano completamente arricciate su se stessi... Un solo coro di Ale e Simo con voce curiosa... -Selphie...ma gome gazzo pordi shti cabelli?!- portando le mani entrambe a mimare una circonferenza immaginaria. -Perchè?- domandò lei con voce dolce e tenera - Non vi piace? Me l'ha fatta Irvine mentre facevamo una cosa che non mi ricordo come si chiama sul letto...penso si chiami...ehm...sesso?- A quelle parole, il ragazzo dai capelli castani e gli occhi verdi si girò verso la camera da letto di Irvine, letteralmente ringhiando incazzatissimo...- IRVIIIIIINE......- sempre con voce contraffatta ed estremamente incazzosa. -Minchia...ma è un ninfomane...prima di trombare con Sephirot ch'avevo trombato io...- (Scusa chi era il ninfomane?! Nd Irvine) Nel frattempo, Tidus e Yuna erano dati per dispersi, come anche Rinoa e Squall,Rikku e Wakka (ehi ma Wakka non era innamorato di me? Nd Lulu) (no Lulu tu sei solo mia...wahahahahahahahahahah! Nd Ale), Lulu e Dante (Eh? Dicevi Lulu?? Nd Ale) (Ops...Nd Lulu) Taki e Auron, Maxi e Talym, Kilik e Seung Mina, Ivy e Vincent...MA...c'è anche da considerare, che Xiaoyu e Jin...ehm...erano andati a fare un PIC NIC... (Siamo poco cornuti vero?Nd Simo-Ale)(Evvivaaaaa dei sosiaaaa! Nd Bambi)(Muori stronzo!! Nd Ale-Simo) Ora, gli spasmi derivanti dalla camera di Cloud, erano cessati definitivamente e i due amanti stavano uscendo...a varcare la porta, c'era un'Aerith piuttosto sconvolta, con un'espressione di realizzazione dipinta sul viso e un'acconciatura insolita... -Aerith...sei andata dal parrucchiere per caso?!- Lei si limitò a rispondere con un sospiro... -E...sempre per caso il parrucchiere era biondo, con gli occhi blu ed il fisico da palestrato?!- Un altro sospiro. -...aveva anche uno spadone lungo due metri?!- (Nota d'Autore: Spadone: Sorta di lungo arnese dai molteplici usi) -....aaaaahhhhhh...più lungo...- -......................IO LO AMMAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!- classica voce contraffatta. -Amore...ma ci sono io...- Selphie si era gettata fra le braccia di Ale ribaltandolo per terra e cominciando a sbaciucchiarlo...e, rotolando per tutto il corridoio, giunsero ai piedi di Simo, la quale fece un doppio salto mortale all'indietro carpiato con doppio avvitamento e ricadde in piedi in perfetta postura eretta ed equilibrata... Tra tutti i mariti della ragazza (compresi quelli che si erano imboscati in precedenza)si sentì un "OOOOOOOOOHHHH...." di ammirazione e stupore. -Graziue, Graziue!!- schioccando un bacio sensuale in direzione di tutti i mariti...(Circa 25...alla faccia della poliantropia!! Nd Ale) (Parli...? Anche tu ne hai circa 24...24? EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAA TI BATTO!!! TI BATTO!! Nd Simo) (D'ouh! Nd Ale) In quel momento, passò Gidan fischiettando facendo lo gnorri spudoratamente, e, con un rapido gesto della mano destra, alzò la gonna a Simo...E tutti i mariti pronunciarono un "OOOOOOOOOOOOHHHH" ancora più lungo del precedente...tranne Cloud, uscito da pochi attimi, che non disse nulla e si avvicinò alla moglie. -Io non bado a queste cose...- E lei rispose...- Cloud...ti vedo più pettinato del solito...ti piaccio, eh?!- E lui restò un momento in silenzio...- Io non bado a queste cose...- ripetè freddo e pacato...quando la Simo si sentì due mani sul culo che la stavano palpeggiando... -Oh....Cloud, ma che fai?!- -...Io non bado a queste cose...- ripetendo una terza volta...poi, prese la moglie in braccio e se la portò in camera... Al che, Ale si rialzò finalmente da terra, con sottobraccio una Selphie sconvoltissima...poi di diresse verso Aerith, la caricò in spalla e disse...: Aerith..devi farti perdonare...WAHAHAHAHAHAHAHAAHAH!- -Va bene amore...posso diventare poliantropa?- -Perchèèèè...?????- un sibilio acuto animò le labbra di Ale. -Perchè amo anche Cloud e ci vogliamo sposare...- Dall'altra stanza, ovvero quella della Simo, si udì un urlo...-COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSAAAAAAA???? Va bene amore, ti do il permesso solo perchè Aerith è il mio idolo...- Nel frattempo, Ale aveva già cominciato a dare di matto sputando fiamme dalla bocca -TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!! AERITH! SEI SOLO MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Però...se adesso fai la brava mia piccola rosellina...potrai sposare Cloud...PERO' DEVI AMARMI SEMPRE DI PIU' DI LUI!!!- La bella fioraia, gettò un gridolino di gioia alla notizia dall'inusuale posizione che Ale le aveva fatto prendere, rivolgendosi a Cloud che nel frattempo stava...ehm...lo sappiamo...con sua moglie Simo... -CLOUD!! POSSIAMO SPOSARCI!!- Dall'altra stanza si udì un -IO NON BADO A QUESTE COSE....AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH...........UHM....AERITH....TI AMOOOOOOOOO!- -Ehi...- un sussurro di disappunto by Simo. -Ma amo anche te...mia cavallerizza...- -Uhmuhmuhm...puledrino bello maialo...- con sguardo provocanto e picanto come l'auricchio picanto! YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH!!! Un urlo echeggiò per la casa. Al che, Ale... -Ma scusate ragazze...non lasciamo tutto a loro...andiamo anche noi....wahahahahahahahah...- Quistis e Rikku, si fiondarono sul ragazzo udito il suo dire, come anche arrivarono una Rinoa abbastanza accaldata, una Lulu dalle poppe ballonzolanti che con esse schiaffeggiava Tifa e Taki che giocavano con lei alla guerra delle tette ed una Celes appena svegliata.... -Yawwwwwnh.....buongiorno Ale...- -CELES AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEE!- si fiondò sulla biondina con in groppa Aerith e Selphie. E...dopo una bella pomiciata, Ale si caricò in spalla anche lei... -E ora ragazze...DIAMO IL VIA ALLE DANZE!- -OK!!- si vide Rikku che cominciò a fare la danza del ventre, quando alle sue spalle arrivò Paine. -Cos'è questo casino???- -CIAO PAINEEEEEEEEEEEEEEE!!!- Ale si fiondò anche su lei e la sbaciucchiò. -Ok....ora....andiamo...- con sguardo mooooolto arrapato. Quistis-Rinoa-Rikku-Tifa-Taki-Lulu-Paine: E noi...? Ale: Allora....facciamo una bella cosa...dividetevi in gruppi da 2... Quistis: Io e Rinoa!! Rinoa: D'accordo Quistis cara! Rikku: Io sto con Paine! Paine: tsk... Lulu: Ma allora noi tre rimaniamo in gruppo insieme... Ale: oddio...- si immagina lui affogato fra le tette..e dopo un breve momento di riflessione...- Uhm....si fa!!!- Taki e Tifa: ALL RIGHT! - continuando a giocare alla guerra delle Tette. Ale: Ehm...no...Tifa...ho una commissione per te... Tifa: Noooo...sigh....speravo che dopo quattro anni di matrimonio per la prima volta ti concedessi a me... Ale: Ehm....magari la prossima volta... Tifa: Ufff.....va bene Ale.... Ale: (se sapesse che l'ho sposata solo per i soldi...) Ma...proprio quando tutto fu progettato...arrivò quella scassaballe di Cassandra... -ALEEEEEEEEEE!- con quella sua voce da corvo (tutta opera di Simo!!! By Ale) (IO NON LA SOPPORTO QUELLA VACCA!! By Simo) - Senti!!! Sophitia mi ha detto che tu non mi ami più!- -Ma no ma cosa dici....."ma che cazzo vuole adesso...stavo per cominciare le danze..."- pensando fra se. Nel frattempo Rikku stava ancora ballando. Aerith: Ale...potrei scendere...? Sto un po' scomoda...- Ale: Ma certo amore... Aerith: Ok! Grazie!- scende e fa per correre da Cloud, ma Ale le prende la mano e la trascina vicino a se. Cassandra: Senti Ale ma mi ami? Ale: Siiiiiiii............( Se sapesse che l'ho sposata solo per sposare sua sorella...) [FLASHBACK Ale: Signor Padre di Sophitia, vorrei chiedere la mano di sua figlia.. S.P.D.S (Ovvero sig. padre di Sophitia): Acconsentirò solo se mi togli dai maroni anche sua sorella Cassandra... Ale: EH??? S.P.D.S: Hai capito bene, giovanotto...se vuoi sposarti Sophitia, devi sposarti anche Cassandra... Ale: NNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! .............................Ok....tutto per amore di Sophitia! FINE FLASHBACK] Cassandra: Ma senti...ma perchè con le altre hai fatto quella cosa e con me e Tifa mai..? Tifa: Giusto, perchè?! Ale: Ehm.....perchè... Dall'altra stanza, si udì una voce acuta e stridula: PERCHE' SIETE DUE SCASSABALLE!!! [per chi non l'avesse capito, ero io! By Simo] Ale: Simo, stai zitta! [con voce assolutamente finta e teatrale] Ma...dalla camera di Simo e Cloud, non si sentì più nulla, se non l'estrema esultanza di piacere del biondo. Al che, uscì dalla camera la giovane, che si stava bevendo tranquillamente un grappino, mentre la sua pettinatura non era delle più normali. Al seguito di ella, arrivò un Cloud completamente spompato, che per reggersi in piedi usava la spada...EHI..! L'ARMA, EH?? Aerith: Ma cos'hai? Cloud: Ehm...solo...solo un po' stanco...- sviene. Nel mentre, Simo uscì un momento da casa per prendere una boccata d'aria fresca, e vide i suoi cucciolotti di casa, che stavano teneramente giocando fra loro...i suoi cucciolotti erano Ifrit, Anima, Bahamut e Kimahri i quali si stavano amichevolmente e dolcemente lanciando Meteostrike e magie Oscure ammazzandosi di bastonate... Simo: Ah...cucciolotti miei! Come siete dolci!! - Allargando le braccia per abbracciarli affettuosamente. Tutti i "cuccioli" si diressero verso la loro padrona facendo le fusa... (Immaginatevi Anima e Bahamut fare le fusa...Nd Ale) però, ad un certo punto, Anima parve spaventato da qualcosa... Nightmare (Soul Calibur 2): TI MANGIO TI MANGIO TI MANGIO TI MANGO! COL PAAAAANEEEEE....E L'AURICCHIO PICANTO...- Inseguendo Anima con uno sfilatino di pane lungo 2m aperto in due metà, che egli sbatteva come se fossero fauci mentre parlava con voce contraffatta (Nota d'Autore: Nightmare è un pg di Soul Calibur 2 che si nutre di anime.) Simo: AMORE! QUANTE VOLTE TI HO DETTO CHE NON DEVI MANGIARE IL NOSTRO CUCCIOLOTTO ANIMA?! Nightmare: Ma io ho fame...- sempre con voce contraffatta questa volta però più cucciolosa con gli occhi sbrilluccicosi... Simo: Mangiati Cassandra....MWAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH!! Nightmare: Ok...! - con voce contraffatta, per poi dirigersi verso Simo e sbaciucchiarla appassionatamente. Fatto ciò, volse il suo passo verso la biondina Greca, cominciando a rincorrerla sempre sbattacchiando le metà del "panino"... QUALCHE ORA DOPO...DI CASSANDRA NON SI EBBE PIU' NESSUNA TRACCIA... ( EVVAIIIIIIII!!! Nd Sophitia-Simo) Mentre stava teneramente facendo i grattini ad Ifrit, con Kimahri appollaiato sulle ginocchia che faceva le fusa in coro con l'eone del fuoco, quello del dolore e il dio dei draghi, che erano accucciati ai piedi della ragazza, Simo intravide suo marito Dante arrivare con un mazzolin di ossi demoniaci..Quest'ultimo, con fare elegante, li porse alla moglie come pegno del suo amore... Dante: Tieni...sono per te...li ho appena estratti da sette demoni che ho ucciso... Simo: Oh...grazie...sono bellissimi... E lì altro sbaciucchiamento appassionato, sotto le ringhia dei "cucciolotti" che erano gelosi della padrona... Simo: Amori cari...- separandosi da Dante che comunque continuava a baciarle il collo - ...potreste portarmi in camera..? Ifrit, al dire della padroncina, se la caricò in groppa ed accorse verso la camera d'Ella. Nel frattempo, Bahamut, Anima e Kimahri stavano teneramente combattendo contro il povero Dante per gelosia nei confronti d'egli. Arrivata innanzi la cameretta, la ragazza fece due carezze amorose al suo focoso cucciolotto, schioccandogli un bacetto sul muso...e l'eone, tutto soddisfatto, tornò a giocare con i suoi amichetti. La ragazza varcò la soglia della stanza, e, disteso sul letto con le coperte sino alla vita, ci trovò Squall denudato che si stava sensualmente fumando una sigaretta dopo l'avventura con Rinoa...Le gocce di sudore scivolavano sui suoi pettorali imperlandone le fattezze... Un brivido percorse la schiena di Simo, la quale si voltò ad inchiavare la porta... L'altro, disteso sul letto, gli sorrise maliziosamente per poi estendere il braccio sino al termine del lato del mobile da riposo e gettare via la sigaretta in un unico gesto del pollice e l'indice. Spostiamo la scena in un altro angolo della casa (Quello che succederà fra Squall e Simo è di pura indecenza), dove Ale stava cercando disperatamente di dare il via alla sua danza...(Rikku stava ancora ballando) Ale: Mappporc.....MA PERCHE' NON MI AMATE???? Dall'altro lato della casa, arrivarono Yuffie e Yuna che stavano litigando per il possesso di Ale. Yuffie: GUARDA CHE SONO ARRIVATA PRIMA IO! Yuna: TI SBAGLI, PICCOLETTA!!! WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH! [RISSA] Tra la folla, si gettarono anche una Xiaoyu stranamente accaldata, Talym, Xiangua, Ivy, Garnet, Sophitia e Seung Mina che erano tornate dal loro "pellegrinaggio", le quali a loro volta coinvolsero anche il loro povero maritino adorato... L'unica rimasta fuori dalla rissa era Lulu, poichè Aerith era andata a preparare il the delle cinque del pomeriggio, Rikku stava freneticamente ballando, Tifa e Taki erano impegnate a combattere a suon di "tettate", Rinoa, Quistis e Paine si erano gettate anche loro nella mischia. In quel momento, passò Sephirot appena uscito dalla doccia con un asciugamano bianco avvolto al bacino. Lulu: Oooooh....ma che bei pettorali... Sephirot: Uhm...che belle bocc...(scuotendo il capo)...ehm...labbra! Lulu: Però è meglio Ale, decisamente... Sephirot: Meglio la Simo...mi piace la donna violenta...Però...la Simo adesso è occupata.. Lulu: Uhm...e anche Ale... Sephirot: Va bene, andiamo! Detto questo si imboscarono. Ale [affogato nella mischia]: LULUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU..........! Lulu: A dopo Ale caro! (sventolando un fazzolettino bianco tirato fuori dalla scollatura) Ale: Traditrice...! SNIFF! A un certo punto, si videro Irvine e Whoarang entrare nella camera di Squall...e....cioè...quello videro non fu una delle cose più caste...! Ale: NON ENTRATEEEEEEE!! Simo (dall'altra stanza): MA NOOOO! C'E' POSTO PER TUTTI!! Whoarang e Irvine: YEAAAAAAAAAH!!!! - Entrando nella stanza e richiudendo la porta alle loro spalle con mooolta foga. Ale: Mappperchè lei si e io no!!! Seymour [che passava di lì per caso]: Perchè, vorresti provare??? Ale: MUORI! Seymour: Hai fatto uno sbaglio a non sposare la Simo...è mooooolto energica.... Ale:......D'OUH! Ma scusa...tu che ne sai?? Seymour: Dimentichi che mi ha sposato? Ale: T'ha sposato?! Ma che sfigata! Simo [dall'altra stanza]: E ALLORA TU CHE HAI SPOSATO TIFA?! - Mentre si udivano gli apprezzamenti dei tre ragazzi. Ale: Eh vabbè ma la mia è una questione diversa.....- facendo lo gnorri. Tifa stava ancora stettando con Taki. Ma poi, a Tifa e Seymour suonò il promemoria nel cellulare... Tifa-Seymour: OH NO!!! DOBBIAMO IMPEDIRE UN MATRIMONIO! Ale e Simo [uscita fuori dalla camera di corsa con addosso una vestaglia azzurrina]: COSA??? CHI SI SPOSA CON CHI E QUANDO?! Tifa: Ma come biscottino, non lo sai? Ale: Biscottino..? Brrrrrrrr..... Seymour: Aerith e Cloud hanno deciso di sposarsi oggi stesso!!!!!! Ale e Simo: COOOOOOOOOOOSAAAAA????? Tifa: E noi dobbiamo impedirlo! - Con sguardo angelico. Simo: Giammai! Tu non impedirai le nozze di due anime pure, sfacciata concubina! - Tirando fuori il guanto di Garnet dalle tasche di Ale e schiaffeggiando Tifa con quello. Ale [alzando la mano]: Ho una domanda da fare... Tifa e Simo avevano ingaggiato una lotta furibonda, che stava vedendo come vincitrice, più che ovviamente, la Simo. Ale: Ma...Seymour...capisco Tifa che è persa di Cloud....ma tu...che cazzo c'entri col matrimonio? Seymour: Beh...io...io ho sempre amato Aerith...solo che...lei non mi voleva...quindi per dimenticarla, mi sono sfogato su Yuna... Ale: WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! BASTARDOOOOOOOOOO!!! Ora...una luce bianca ed una nera, cominciarono a brillare rispettivamente sulle sagome di Simo ed Ale. Tifa: OH NO! Seymour: Non mi dire che...... Tifa-Seymour: STANNO PREPARANDO LE LORO APOCALITTICHE ARTI MAGICHE! (Poca sboronata...no, eh? Nd Simale -FUUUSIO-NEEEEEEEEE!) Ale [Mentre gli occhi gli brillavano di uno strano bagliore sanguigno]: ULTIMAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH!! - con la classica vocina contraffatta sparando la magia contro il Guado. Simo [Al tempo in cui i capelli oscillavano nell'aria come se stessero danzando]: SANCTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH! - ora l'aura bianca la fece parere un angelo, la cui ira si scagliò contro Tifa, la traditrice! Tra tutti i mariti, vi fu un sussulto di ammirazione...- OOOOOOOOOOOOOH...- (ormai è diventata un'abitudine..!) Le mogli, chiaramente, si stavano tutt'ora azzuffando. La terra cominciò a tremare, il cielo si tinse di rosso mentre le nubi purpuree turbinavano irrequiete...non vi fu più la distinzione tra notte e giorno per quell'arco di tempo, e le acque, furibonde, si divisero in due parti lasciando libera l'avanzata ai cavalieri dell'apocalisse, i quali severi sui loro neri destrieri avanzavano galoppando e brandendo le loro Ultima Sword. .................. .............................. ......................................ok, abbiamo fatto la gran sboronata..! Gli oscuri giudici giunsero in sella ai loro destrieri corvini, innanzi i cancelli di casa Casciell...[LO DEDICO A TE TONY TAMMARO! Casa Casciella..pronto Antonella? Nd Simo] [Esaurita....Nd Ale] di casa di Simo e Ale, davanti ai quali stava l'amorevole cucciolotto Ifrit a fare il cane da Guardia. E questo, cominciò ad abbaiare freneticamente, animando, quindi, anche il campanellino che c'era sul suo collarino rosa. Ifrit: WOF! WOF! AAAAARGHHH.... Simo [Uditi i latrati di Ifrit ed avendo polverizzato Tifa con la sua magia Sancta]: Piccolo mio! Cosa succede?! Intanto il "dolce" Bahamut stava volteggiando in aria, distinguendosi dal cielo solo per l'enorme fiocco azzurro legato attorno al collo e per le fiamme che sputava dalle sue tenere labbrucce... Anima, il quale aveva un collare simile a quello di Ifrit solo con le perline fucsia, stava dormendo su un albero, mentre Kimahri giocava con un gomitolo di lana verde oscillando la sua coda adornata d'un fioccone rosso, al centro del quale v'era un campanellino... Ale: Ma chi cazzo siete voi? [Scostando con il piede destro il mucchietto di ossa rimasto di Seymour] C.A.: Noi siamo...I CAVALIERI DELL'APOCALISSE! Ale: Ah...[E dopo un breve momento di silenzio..].....ULTIMAAAAAAAAAAA!!! C.A.: WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH...-polverizzati. Simo, nel frattempo, stava giocando con Kimahri e Ifrit, lanciando loro un bastoncino! Ale, dopo aver polverizzato anche i Cavalieri dell'Apocalisse, stette un momiendo in silenzio...Poi, gli venne in mente una cosa molto importante.- CACCHIO! LE NOZZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!- Fece un fischio, e subito arrivò Ixion e con un doppio salto mortale carpiato con doppio avvitamento (Hei mi hai copiato! Nd Simo) Ale saltò in groppa all'Eone. Puntò il dito in avanti con fare eroico, dicendo...- MIO PRODE DESTRIERO! CONDUCIMI LADDOVE IL SOLE STA CALANDO!- Ixion guardò Ale con sguardo scemo e gli nitrì come per dire..."Ahò ma che cazzo stai a di!?" Simo, diede un bacino sul musetto a Kimahri, facendogli le carezzine dietro l'orecchio...e questi si sdraiò a pancia all'aria sull'erba facendo le fusa. Ale: Ahò Simooooo...'ndò è er matrimonio?! Simo: Ehm....non lo so...proviamo alla chiesa di Aerith! Ale: YEAH, GIUSTO! JAMMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! Simo schioccò le dita, e subito Bahamut giunse al suo cospetto saltellando lieto. Simo: Amorino...mi porti alla Chiesa di Aerith? Lui miagolò teneramente, per poi far salire in groppa la sua padroncina. Simo: E tu, Ifrit...amorino mio...fai la guardia alla casa e non litigare con Kimahri, d'accordo? Ifrit: Wof! Simo: Ciao tesori! A dopo! - schioccando un bacetto nell'aria, al che Anima cominciò a fare le fusa... Nel frattempo Ale, stava assegnando compiti al suo falco da guardia Valefor. Ale: OK! ANDIAMO! Simo: SIIIIIIIIIIII! °L'ARRIVO ALLA CHIESA DI AERITH!° Barret: Vuoi tu Cloud prendere Aerith come tua legittima sposa, per amarla ed onorarla in salute e in malattia, in ricchezza e povertà, nella gioia e nel dolore, finchè morte non vi separi? Cloud: Si, lo voglio! - Con sguardo sognante... Barret: E tu Aerith, vuoi prendere Cloud come tuo legittimo sposo, per amarlo e onorarlo in salute e malattia, in ricchezza e povertà, nella gioia e nel dolore, finchè morte non vi separi? Aerith: Si, lo voglio! Barret: Io vi dichiaro, marito e moglie!Ok amico...ora puoi baciarti la spo...... Non fece neanche in tempo a finire la frase che Cloud era già voracemente saltato addosso ad Aerith cominciando a baciarla con foga passionale! Ale [arrivando cavalcando Ixion]: WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!! COME OSI CLOUD?! Simo [Mentre Bahamut frantumava la porta a zampate]: Maddai Ale sono così carini! Ale: NO! AERITH E' CARINA! CLOUD E' BRUTTO! Simo: COME OSI?! [prende a strozzare Ale mentre Bahamuttino gli lanciava sguardi torvi perchè aveva contraddetto la padrona] Ixion si era messo a ruminare i fiori che c'erano all'interno della chiesa...! Ale: Aeeeerithhh!! NNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Almeno tu fedele..! Aerith: Ma Ale...mi avevi detto che potevo.... Ale: Ma io non intendevo così presto! Così avrei anche avuto il tempo per ripensarci! - Con l'indice puntato verso Aerith. Aerith: Ah...ehm...scusa... Ale: NO NON TI PERDONO! VOGLIO UN BACINO! ECCO! [pestando il piede a terra diverse volte] Cloud: Guarda che questo è il MIO matrimonio! Ale: Stai zitto te, nuvoloso mai solarizzato! Cloud: Ti sbagli! [indicando Aerith e fissandola con sguardo dolce e focoso allo stesso tempo] Aerith è il mio sole! Ale: Ah...[e dopo un breve momento di silenzio] ....ULTIMAAAAAAAAH!! Simo [gettandosi a proteggere Cloud a braccia spalancate]: NNNNNNNNNNNNNNNUUUUUUUUUOOOOOOOOOOOOOOO!!! [la U c'è per effetto rallentatore! Nd Simo] Cloud: SIMUUUUOOOOOOOOOOOO! [Rallenty effect] La Simo restò bruciacchiata a terra. In quel momento arrivarono tutti i mariti incacchiati neri, tra cui Vincent nella sua ultima limit. Tutti i machoni si gettarono su Ale, ed anche Cloud. Aerith era intenta a fare le Areiz alla mogliettina di tutti quei possenti maschi! Ale [ghignando maleficamente da sotto la massa di mariti]: Non avete possibilità di battermi...neanche in 25! ULTIMAAAAAAAHHH! E si videro tutti i mariti svolazzare a destra e a manca. Nel frattempo Bahamuttino, disperato, era andato a chiamare gli altri suoi amichetti. Intanto Ale stava facendo lo sborone pavoneggiandosi di essere imbattibile... Simo [sbucata da sotto le macerie e ghignando beffarda]: Sancta..! [sussurrando, in maniera tale che Ale non se ne sarebbe potuto accorgere] Ale: WWWWWWWWWWAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH! [Investito dalla magia sacra] Simo: gheghegheghegheghe....-ghignando maleficamente mentre il suo dito faceva...POFF... Ale: Baftavda.......cought...cought...- sputando fumo. Aerith [raggiunto Ale che se ne stava disteso al suolo privo di senso e VERSO soprattutto]: Dai Ale...andiamo a casa... Ale[essendosi improvvisamente ripreso...-.-"]: Si! [con gli occhi sbrilluccicosi e le mani poste ad AMEN] Simo: ............come può un angelo aggraziato come Aerith sposare uno come Ale....sniff.... Ale: AHO' MA CHE VOI???? Simo: GNIENTE! [io parlo bene l'itaGLiano...NdSimo] Nel frattempo Ale se ne stava andando mano nella mano con Aerith, quando Cloud e gli altri mariti si alzarono un poco sbruciacchiati da sotto le macerie...sembravano dei Goblin...anzi no...uhm...degli Zombie... [Ma vaffanculo! Loro sono sempre stupendi! U.U NdSimo] [.......guarda che l'hai scritto te mica io... NdAle] [.............questioni di punti di vista! >.< NdSimo] Quindi il biondone panterone belo maialo (Cloud per chi non l'avesse capito! U.U), giunse innanzi a Simo porgendole la mano e dicendole...: Uhm... [Nb: E' un uomo di molte parole lui...] Simo: Eh.... Cloud: Oh... Simo: Aha... .........che discorso intellettuale! QUALE SCAMBIO DI IDEE!!! Avendo intelligentemente dialogato con lei, Cloud, con la sua classica raffinatezzua e graziua, se la caricò in spalla schioccandole qualche volta un bacio sul culo. [Ma questo è peggio di me....Nd Irvine] [E perchè ti credi che lo chiamo "belo maialo"? U.U Nd Simo] Ok...fatto sta che ora i nostri EROI [più i mariti della donnaccia....NdAle] [OH DONNACCIA A CHI?! NdSimo] [Ehm...a Cassandra!! NdAle] [Scusa ma non era Tifa la donnaccia?! NdSimo] [io in realtà...la amo!! NdAle] [..........brrrrrrrrrr........NdSimo] se ne tornarono a casa propria...Ale e Simo non fecero neanche in tempo a varcarne la soglia che videro una Lulu abbastanza denudata ed un Sephirot tutto...ehm...come dire...arrapato ed affogato nelle mele della maga nera. Ale: Ahò...ma io fo' concorrenza al marito di Cicciolina... Simo: Beh...mejo te che io...non riesco mango più a passà ne' le porte per 'e corna che c'ho...me tocca passacce in orizzontale... [Romanaccio rulez!] Ale: IO NON NE POSSO PIUUUUUUUUUUUUUU!!! [con voce contraffatta ma al contempo piagnucolante] Simo: A chi lo dici... Ad un tratto, ad Ale venne una brillante ideona...: Ehi...perchè no...psssssst..pssst psssst...[avvicinando la bocca all'orecchio di Simo e cominciando a bisbigliare] Simo: aha...uhuh...aha...PERFETTO! E' UN'OTTIMA IDEA! Ale [sempre modesto come al solito]: Eheheh...lo so! Simo: ........... Ed i due, quatti quatti, si allontanarono assieme sotto lo sguardo incredulo di tutti i presenti. Cloud ed Aerith non opposero obiezioni...anche perchè ora come ora non avrebbero "potuto"...perchè erano piuttosto occupati... Tutti i mariti e le mogli si disoccuparono dai loro "lavoretti", anche Lulu e Sephirot, e cominciarono a pedinare i due che si erano nel frattempo diretti in camera da letto... Strani rumori cominciarono ad aleggiare nell'aria, erano come...versi osceni... Da fuori lo sconvolgimento era diventato di padronanza generale ed ognuno dei presenti stava pensando alle cose più maiale che potessero accadere all'interno della stanza...ma loro non sapevano che in realtà...Ale e Simo.... Simo: Si dai! VAI COSI'! PIU' FORTE, PIU' VELOCE!! Ale: Oh mio dio...ma sei una furia! NO! AH! MALED...E' RIMASTO INCASTRATO IL COSO! Simo: Quello lì a forma di pallina? Ale: Si quello rosso!! Lo shock per gli altri era TOTALE...quando si decisero di entrare nella stanza. Nightmare: Faccio io...- con voce contraffatta ed estraendo la soul edge - AAAAAARRRRRGHHHHHH!- La porta della camera si frantumò e la fiumana di gente che stava al suo esterno rimase letteralmente allibita quando vide Ale e Simo che stavano tranquillamente giocando a Tekken Tag Tournament ed il primo dei due stava smadonando come un turco perchè il pulsante a cerchio del Joypad era rimasto incastrato... La faccia di tutti i mariti e le mogli era questa...: °.°" Simo: [Guardando tutti con faccia un poco allibita] Beh..? Che avete da guardare?! Ale: Adesso non si può più neanche giocare alla play station?! Tutti: .... °.° [e dopo un breve momento di silenzio] ....CARICAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Le mogli di Ale travolsero quest'ultimo, come i mariti fecero con Simo...ora c'era la divisione delle acque stile quella di Mosè nel Mar Rosso, e la marmaglia di persone presero i loro "diletti in groppa". Si videro infatti le donne di Ale arrapatissime ed esultanti, che facevano tipo un tifo da stadio : AAAALEEEEE! ORA SARAI CONDANNATO A FARE L'AMORE CON TUTTE NOI!!! Ale: EVVAI!!! [alzando le braccia al cielo con le lacrime agli occhi per la commozione] E la fiumana di donne trascinò il ragazzo in camera... Pochi istanti dopo...versi disumani cominciarono ad eccheggiare nell'aria... Nel frattempo a Simo avevano regalato un peluche a forma di Maiala (e non fraintendiamo...anche se è tutto da fraintendere! X°D), con su un cuoricino rosso con la scritta : Ti amo Solo che sulla scritta bianca si vedevano correzioni col pennarello nero che facevano trasformare il messaggio in: Ti amiamo Simo: Amori...gra...grazie...! (Cominciando a singhiozzare e piangere per l'emozione) Tutti: No! Non piangereeeeee.... Simo: [Smette di piangere improvvisamente] Ok! Adesso possiamo anche andare....MWAHAHAHAHHAHAHAHAHA...destinazione paradisooooooo!!!! E si diressero tutti nella camera di Simo...come fecero a starci solo Cristo lo sa... THE END ..........Ehi...e noi..? Nd Aerith VENIAMO ANCHE NOOOIIIIII!!! Nd Cloud Narratore: ....ok, adesso è veramente finita!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy Crossovers / Vai alla pagina dell'autore: Eiko Kon