Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Lula29    02/02/2015    0 recensioni
cos'è cambiato e cosa è rimasto uguale nelle vite del mago del ghiaccio e della maga dell'acqua? scopriamolo! Dal testo " decise dunque di fare qualcosa; così l'aveva fatta sedere sul loro divano mentre , a petto nudo, lui camminava nervosamente di fronte a lei .."
mi sono posta la precedente domanda ed ho cercato di darmi una risposta . questa è la mia prima fanfction siate clementi(?) Per il momento ha un capitolo magari se poi vi piace potrei ampliare la storia !detto ciò buona lettura :D
avvertenze spoiler
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ormai era passato un anno dalla battaglia di Tartoros . Natsu se ne era andato e la gilda si era definitivamente sciolta , ogni uso componente era sparso per Fiore o forse in chissà quale angolo del mondo . Nella città di Crucos, una ragazza dai capelli blu e uno strano tatuaggio sulla gamba sinistra e un ragazzo seminudo coi capelli blu scuro tendenti al nero passeggiavano “tranquillamente”. Lei lo teneva a braccetto e farfugliava qualcosa su una trentina di bambini mentre lui , visibilmente scocciato , teneva la mano del braccio intrappolato in tasca e con l'altra portava la spesa , potrebbe sembrare una situazione normale se non si trattasse di Juvia Loxar e Gray Fullbuster : due maghi dell'ormai ex-gilda Fairy Tail ...la gilda più forte di Fiore. Gli sguardi dei passanti e dei cittadini ormai erano sempre meno penetranti dopo 12 mesi si erano abituati abbastanza ai loro volti. Gray non si era mai preoccupato dei loro occhi fissi sul suo petto , dove appunto aveva tatuato il simbolo di Fairy Tail , mentre Juvia era in imbarazzo , chinava il capo e aveva deciso nuovamente di indossare quel vestito blu stretto in vita e ampio sui fianchi insieme alle calze marroni per coprire definitivamente il simbolo della gilda , quel vestito del primo incontro col suo Gray-sama. Lui aveva percepito l'atteggiamento sconsolato della ragazza ed ...era arrabbiato ,furioso. Decise dunque di fare qualcosa; così l'aveva fatta sedere sul loro divano mentre , a petto nudo, lui camminava nervosamente di fronte a lei , urlando frasi sconesse ma intrinseche di affetto. La maga sentiva un colpo al cuore ad ogni nome che lui pronunciava < Erza...Nastu ..Lucy...Gajeel... > Lei capì. Dopo una bella lavata di capo e un giorno senza rivolgerle la parole , lei gli si era presentata con un vestito blu cobalto che le copriva interamente le braccia ma le scopriva completamente le gambe. “è mozzafiato”aveva inconsciamente pensato Gray. Dal quel giorno aveva mantenuto quello stile.

Ormai da un anno vivevano insieme in un appartamento piccolo ed essenziale un soggiorno-cucinaampio , un bagno ed due camerette tutto finemente arredato . Oramai da un anno dormivano abbracciati nello stessa camera e nello stesso letto , da un anno non erano più semplici nakama , ma amanti .Ormai era passato un anno dalla battaglia di Tartaros , da un anno non incontravano gli amici della gilda , da un anno Juvia si prendeva cura di Gray per onorare il ricordo di Silver , padre del suo amato e Gray aveva accettato i suoi sentimenti per la maga dell'acqua .

Da pochi mesi invece avevano deciso di ritrovare i loro amici .

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Lula29