Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Najade    02/02/2015    5 recensioni
«ALLISOOOOON!»
L’urlo le sale alla gola prima ancora che possa accorgersene, più rapido di ogni comprensione, più rapido di ogni facoltà umana, pura percezione.
Ed è straziante.
Genere: Angst, Sovrannaturale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Allison Argent, Lydia Martin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente approdo anche nel fandom di Teen Wolf, woah. Seguo la serie, mi piace, ma non mi sarei mai sognata di scriverci qualcosa perché ancora i personaggi non li sento completamente "miei" e dunque non sarei in grado di gestirli mantenendoli abbastanza IC da ritenermi soddisfatta.
Cos'è cambiato? C'è stata un'occasione, un contest, il 
"Punti su Punti - Teen Wolf contest" indetto da "gnarly" sul forum di Efp, e quindi mi sono detta "why not?". 
Senza troppe pretese, una Allison/Lydia che si rivela soltanto nel momento in cui Allison perde la vita.
 


«ALLISOOOOON!»
L’urlo le sale alla gola prima ancora che possa accorgersene.
Più rapido di ogni comprensione, più rapido di ogni facoltà umana, pura percezione.
Ed è straziante.



 
 
L’argento penetra nell’armatura d’ossidiana con difficoltà, ma la incrina di luce; torcia nell’oscurità.
Solo l’eco di un sospiro, gratitudine, prima che i sensi di Cacciatrice possano avvertire il pericolo.
La consapevolezza stringe le viscere.




 
La voce lacera l’aria, si dibatte tra le pareti di quel cunicolo, freddo, stretto e sporco.
Ma niente può veramente contenere la voce di una Banshee, niente può sottrarsi a quel lamento di morte, gravoso e profetico.
Inesorabile. Ineluttabile. Inclemente.




 
È una lama diversa a perforarle la pelle: antica e pesante, reca la sua condanna.
Il corpo si squarcia all’avanzare della bestia di metallo, cullato da un grido.
Non può opporsi, asseconda l’affondo.
Le ginocchia si tingono di rosso quando grattano per terra.



 

Sei troppo distante, eppure vicina nell’unico modo possibile.
Lei non può vederti, eppure tu l’accompagni lentamente nell’oblio.
Non sono per te le sue ultime parole, eppure è nella tua testa che rimarrà l’ombra impalpabile del suo sussurro.
Perché mentre lei si preoccupava del tuo sorriso, tu ti innamoravi del suo.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Najade