Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: fulmineo    02/02/2015    0 recensioni
Sequel di Amori sulla cresta dell'onda!. Sono passati due anni dalla partenza di Valentina ed Arianna e le vite delle ragazze sono cambiate. Ma la giocatrice, militante nella squadra di Washington, desidera tornare a casa sua da Francesca e dai bimbi che non ha mai conosciuto. Ce la farà, per un perfetto happy ending, oppure dovrà rinunciare alla sua felicità?
Genere: Generale, Sentimentale, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: Lime | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano passati due anni dalle partenze di Arianna e Valentina, con la prima che era comunque riuscita a tornare a casa nel corso delle festività dalla sua Elisa e dalla loro piccola Milena, di quasi un anno e mezzo e da Brian, di soli due mesi.

La seconda, a causa del contratto blindatissimo, era costretta a rimanere negli Stati Uniti ed aveva contatti con la sua Francesca ed i loro piccoli Jayden e Dalila tramite i social network ed i video, attraverso cui la pallavolista vedeva i propri figlioletti crescere senza di lei e questo l'addolorava. Infatti credeva che, nonostante mandasse loro denaro ogni mese, oltre che vestitini, scarpine e giocattoli a compleanni e Natale, credeva di non fare mai abbastanza per loro e questo la faceva soffrire.

Ed oggi, le altre ragazze, con la rispettiva compagna o compagno e le varie figlie e figli, erano all'aeroporto per attendere l'arrivo di Arianna, che sarebbe tornata in Italia per le vacanze estive, visto che doveva gareggiare a Honolulu, ma a causa di un uragano erano state rinviate.

Solo Carolina, Monica e Martina erano rimaste single. Le altre erano già impegnate o si erano fidanzate nel corso dei due anni. Tania stava sempre con Francesca ed avevano due figli, Derek e Caroline e uno in arrivo ma ancora non sapevano il sesso, Vale e Rio avevano una figlia, Stella e due gemelli in arrivo, Cate e Raphaela erano sempre innamoratissime ma senza eredi, Nadia e Sole avevano un maschietto, Tomàs ed una femminuccia in arrivo, Fra e Noemi avevano stupito tutte con due gemelli, Peter e Roberta, Kohei e Himeko avevano avuto un bimbo, Hiroshi. Poi Antonella si era fidanzata con Patrizio Balestro, un tennista molto famoso e Lucia stava con Luca de Giacomi, un golfista che aveva vinto gli ultimi Europei, entrambi ventenni come loro.

Ovviamente, con loro, vi erano anche Francesca con Jayden e Dalila ed Elisa con Milena e Brian, con la piccola che voleva tanto rivedere la sua mamma ed il bimbo che l'avrebbe vista la prima volta dal momento in cui, quando Arianna era partita, non era ancora nato.

"Sei emozionata?" Chiese Patrizio "Il piccolo Brian la vedrà per la prima volta..."

"Abbastanza, confesso! Ma lo sarà anche Arianna, ne sono certa!"

"Attenzione!" Disse un uomo dall'altoparlante "Il volo diretto da Sidney atterrerà al Gate Trentasei tra dieci minuti!"

L'annuncio venne ripetuto per un paio di volte, così il gruppo, giunto lì con il pullmino dei genitori di Luca, si diresse al Gate ove sarebbe atterrato il volo e, passato il tempo necessario, il volo atterrò ed i passeggeri iniziarono a scendere.

Arianna era una degli ultimi e, con un trolley nella mano destra, un borsone solla spalla sinistra ed una tavola da surf sotto il braccio della medesima parte, si fermò, sorridendo e salutando felice Elisa, i figlioletti ed amiche e amici, raggiungendoli e subito la compagna le andò incontro, abbracciandola "Arianna... Mi sei mancata tantissimo!"

"Anche tu, amore mio!" Ribadì la surfista, stringendo a sè la pallavolista, che giocava ancora a Milano, rubandole un bacio appassionato.

Poi Arianna salutò tutte ed anche i quattro ragazzi, oltre che i diversi bimbi e bimbe, poi si dedicò ai suoi, notando che Brian, subito preso in braccio, aveva il suo stesso colore di occhi e prese in braccio anche Milena, baciandola sulla fronte.

E Francesca, osservando le loro interazioni e quelle delle amiche ed amici coi loro figli o figlie, si sentiva terribilmente sola, senza la sua Valentina accanto e sperava che, prima o poi, potesse tornare da lei e dai loro piccoli "Andiamo." Le disse Luca, sempre gentile.

La ragazza annuì e, sul pullmino, si sedette accanto a Cate e Raphaela, con le quali viveva da quando Valentina era partita, con la castana che veniva sempre torturata dalla piccola Milena che, di quasi due anni, si cimentava con le prime esperienze di pittura e, per impedirle di farle imbrattare muri, pavimenti o tappeti, le permetteva di dipingerle il viso, suscitando le risate di Raphaela e Francesca.

Luca e Lucia che, come le altre ragazze che si erano fidanzate nel corso dei due anni, erano andati a convivere, accompagnarono tutte le ragazze a casa propria e, arrivate alla loro villetta, Arianna ed Elisa si scambiarono subito un bacio appassionato, dopo che la surfista ebbe posato i bagagli e la tavola a terra e la castana sistemò Milena nel box giochi e Brian nella sua culla, visto che si era addormentato strada facendo.

"Mi sei mancata tantissimo..."

"Anche tu!" Disse Arianna, sollevandola e prendendola in braccio "Ti ho pensata ogni giorno!"

"A chi lo dici..." Sussurrò Elisa, catturando nuovamente le sue labbra "Sai... Mia sorella e mio fratello si sono trasferiti in Molise, la scorsa settimana."

"Sul serio? Tua madre ed il tuo patrigno?"

"No, loro no. Ma fortunatamente non vengono mai qui a darmi fastidio!"

Arianna non voleva farla parlare della sua famiglia e, anche se avevano tagliato i legàmi due anni fa o poco più, la ragazza pensava sempre a loro, anche se era stata ripudiata dalla famiglia, dopo la morte di suo padre naturale, così la baciò nuovamente e funzionò. Ad Elisa, dopotutto, importava solo di Arianna e dei loro bimbi.

Invece Francesca, ritornata a casa di Cate e Raphaela, stese i gemellini nel rispettivo lettino e poi si mise seduta a tavola, sorseggiando del succo alla pera "Tutto bene?"

"Si, Cate... Solo che... Ecco... Quando vedo le altre con compagna o compagno e figli, mi assale la tristezza..."

"So che ti manca Valentina ed è difficile. Ma lei ti ama e ti è fedele, non scordarlo mai!" Disse la castana e la biondina le sorrise.

Intanto, nel suo dormitorio a Washington, Valentina era seduta sul suo letto e guardava il video del parto di Francesca, che Cate le aveva inviato subito, dopo averlo girato e venne raggiunta dalla Verdevalle, con la quale divideva la stanza, con gli occhi lucidi "Stai ancora guardando il video del parto?"

"Si... I miei amori... Non sai quanto voglio vederli, abbracciarli e baciarli..."

"Immagino, ma..." Iniziò la mora giocatrice, baciando Valentina sul collo "Perchè non ti dai da fare con me?"

"Perchè non voglio tradire Francesca."

"Ma non lo saprà mai, io non glielo dirò."

"Lo farei certamente io. Sono fedele e tra noi non ci sono segreti. Non posso e non voglio!"

"Lei potrebbe tradirti e non lo sai..."

"No, non lo farebbe mai." Sorrise la bionda dagli occhi chiarissimi "Io e lei ci amiamo tanto, abbiamo due figli e non vogliamo fermarci a due. Non ci tradiremo mai e, quando tornerò, ci sposeremo!"

La Verdevalle sospirò ed andò a stendersi sul suo letto, sapendo di non avere possibilità con Valentina, ma continuava a provarci da quando l'amica era arrivata a Washington, sperando di tentarla e farla cedere.

Ma Valentina era irremovibile. Nei suoi pensieri vi erano solo la sua Francesca ed i loro bambini.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo