Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |       
Autore: PGV 2    03/02/2015    7 recensioni
Sono passati 29 giorni dalla Grande Tempesta e per tutto questo lasso di tempo il Gran Sacerdote non ha fatto altro che attentare alla vita della giovane Saori. Egli è convinto che la visione degli altri Universi avuta quel giorno fosse un messaggio degli Dei, ed ora è pronto a prendere il dominio non solo del suo mondo, ma anche di tutti gli altri!
Saori, intenzionata a mettere la parola fine a quella battaglia, si sta recando al Grande Tempio insieme ai Cavalieri di Bronzo per combatterlo, ma non saranno soli... senza saperlo saranno aiutati da un gruppo che presenta ben due Universi totalmente diversi dal loro!
Come si concluderà questa epica battaglia? Scopriamolo insieme, buona lettura a tutti quanti!!
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gemini Saga, Pegasus Seiya, Saori Kido, Un po' tutti
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Dream League!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua come promesso pronto a cominciare una nuova Fan Fiction!!
Sono passate due sole settimane da quando ho concluso la terza storia appartenente alla serie, tuttavia per me è come se fosse passata una vita perché non potete neanche immaginare che cosa mi è successo in queste due settimane, e purtroppo in senso negativo… posso solo dirvi che fisicamente e mentalmente sono distrutto e che il tempo inizierà a scarseggiare e non per lavoro o vita sociale, diciamo che dovrò stare parecchio in ospedale, ma non dico altro perché preferisco non parlarne se possibile… comunque ciò non significa che smetterò di scrivere, se così fosse non sarei qui, giusto? ù.ù ;)
Come avevo già preannunciato questa volta ci spostiamo nell’Universo di Saint Seiya meglio noto come I Cavalieri dello Zodiaco, la quarta e penultima storia singola si svolgerà tutta in questo mondo, e per quanto riguarda la linea temporale posso dirvi che si svolgerà 29 giorni dopo il Disastro di Central City, 8 giorni dopo la sconfitta dei Pirati dell’Artiglio Nero sull’isola Iwashima, tre giorni dopo la sconfitta del Maestro e di Lloyd a Crepuscopoli ed un giorno dopo l’incontro tra i fratelli Elric e Brenda a Central City! In pratica si svolgerà dopo TUTTO ciò che vi ho mostrato finora! ;)
Riguardo la trama di questa nuova storia… beh mettiamola così, questa fic sarà non piena d’azione, di più, ci saranno botte da orbi e combattimenti mozzafiato, di conseguenza gli amanti dell’azione rimarranno sicuramente soddisfatti da ciò che scriverò, per gli altri tutto dipende da come descriverò le lotte, e spero di riuscirci nel migliore dei modi :).
Un consiglio a tutti coloro che stanno leggendo questa storia per la prima volta: questa fic fa parte della serie “The Dream League”, di conseguenza se siete interessati alla lettura della storia il mio consiglio è di leggere prima le tre fic precedenti intitolate “The Dream League – Dragon Ball: The Vengeful Lover!”, “The Dream League – One Piece: The Girl Forgetful!” e “The Dream League – Kingdom Hearts: The Master’s Revenge!” nelle apposite sezioni in modo da comprendere appieno ciò che avverrà in questa nuova avventura ;).
Beh non credo ci sia altro da dire dato che nella presentazione preferisco dirvi il minimo sindacale giusto per stuzzicare la vostra curiosità XD ;) per cui passo immediatamente al primo chap di questa nuova Fan Fiction che proprio come la precedente durerà 9 Capitoli, quindi sempre uno in più rispetto a quella di Dragon Ball e lo stesso numero di quelle di One Piece e Kingdom Hearts :). Buona lettura a tutti quanti!!!





THE DREAM LEAGUE!
SAINT SEIYA: THE BATTLE OF THE GREAT TEMPLE!


CAPITOLO 01 – PREPARAZIONE ALLA BATTAGLIA!



29 giorni. Era questo il periodo preciso che era passato da quando la Grande Tempesta aveva coinvolto tutti gli Universi, da allora le cose erano cambiate notevolmente, ma non solo in un mondo… bensì in tutti quelli conosciuti!
Per alcuni essa non era altro che un fenomeno naturale che aveva rischiato di distruggere il mondo così come l’avevano conosciuto… altri invece erano ben consapevoli di che cosa rappresentava, erano in pochi a saperlo, tuttavia conoscevano la verità: la Grande Tempesta era un portale spazio-temporale che conduceva ad altre dimensioni!
Per un breve attimo tutti i mondi erano stati collegati, e se non fosse stato per Goku che con una potentissima Kamehamea era riuscito a centrare in pieno il DS interrompendo così il pericoloso evento probabilmente niente esisterebbe più.
In questo mese passato dalla sconfitta di Duke erano successe parecchie cose, per prima cosa i Pirati di Cappello di Paglia avevano trovato una giovane smemorata in mezzo all’oceano che si era rivelata essere Rosie Mitchell, il Secondo Ufficiale dei Pirati dell’Artiglio Nero nonché una delle poche a sapere che quel giorno dei visitatori provenienti da un altro mondo avevano fatto capolino sull’isola Nazishima e che il suo Capitano Marcus Gray intendeva usarli per diventare il nuovo Re dei Pirati.
Grazie al sacrificio di Rosie la situazione era stata risolta, ma ben quattro giorni dopo Sora e i suoi compagni erano stati costretti ad affrontare nientemeno che il Maestro e il suo apprendista Lloyd al Radiant Garden per impedir loro di portare a termine la propria vendetta.
La prima battaglia si era conclusa con una cocente sconfitta, ma la successiva grazie anche alle dritte che aveva dato loro Malefica erano riusciti ad avere la meglio sul nemico ed a trionfare costringendolo così alla fuga!
Ma c’era ben poco da festeggiare, difatti in un mondo specifico era accaduto qualcosa durante la Grande Tempesta, il Gran Sacerdote di quel luogo era riuscito ad intravedere un altro mondo durante quel fenomeno “naturale” ed aveva preso tutto ciò come un messaggio degli Dei… un messaggio che voleva comunicargli che il tempo di tergiversare era finito. Era arrivato il momento di conquistare il mondo utilizzando la schiera di Cavalieri di cui disponeva e che credeva che fosse il portavoce sulla Terra della Dea Atena!
Tuttavia era anche consapevole che quest’ultima si era reincarnata nella giovane Saori, una nobildonna che era stata salvata da Micene in tenera età, e per questo durante quel mese aveva mandato diversi guerrieri ad eliminarla… ma erano stati tutti sconfitti dai protettori della divinità nonché da coloro che avevano giurato eterna fedeltà alla Dea… i Cavalieri di Bronzo!

Erano le 14:00 di quel giorno e un aereo stava sorvolando i cieli dell’Europa, era partito dal Giappone e si stava dirigendo rapidamente verso il Grande Tempio, il luogo sacro dove Atena e i suoi cavalieri vivevano e che, in quel periodo, era la dimora del Gran Sacerdote, lo psicopatico con manie di grandezza.
Esso si trovava in Grecia, per la precisione nella regione di Attica, ed era diviso in diversi luoghi, ma a coloro che si trovavano all’interno del mezzo ciò non importava, si stavano dirigendo laggiù solo per un motivo, mettere fine alle mire di colui che era proclamato come il portavoce della Dea in Terra e così salvare il mondo!
Chi si trovava là dentro? Beh c’era nientemeno che colei che rappresentava l’attuale reincarnazione di Atena, la giovane Saori!! La ragazza, nonostante il ruolo che ricopriva, era molto giovane avendo soli 16 anni ed aveva dei lunghi capelli viola, dei grossi occhi azzurri ed un lungo abito scollato bianco.
In quell’istante la diretta interessata era seduta vicino al finestrino e stava guardando fuori il cielo, sapeva che la battaglia che stava per iniziare sarebbe stata determinante per il mondo e di conseguenza non poteva permettersi di fallire la missione che si era prefissata!
Insieme a lei c’erano quattro dei 10 Cavalieri di Bronzo che la stavano accompagnando in quella campagna, 5 degli altri 6 avevano preferito non correre rischi in una battaglia che erano ben consapevoli di perdere, mentre non si sapeva niente dell’ultimo guerriero, nonché fratello di uno dei presenti…
Ma in quell’istante quello contava fino ad un certo punto, certo la presenza di qualcuno forte come lui avrebbe solamente giovato, ma dovevano contare sulle loro forze e vincere anche per lui… era troppo importante per permettersi un qualsivoglia fallimento!
“E così ci siamo…” fu ciò che disse uno di loro nonché il fratello dello scomparso, aveva dei lunghi capelli verdi, degli occhi azzurri, dei pantaloni verde acqua e proprio come i suoi compagni aveva già indosso l’armatura dello zodiaco per qualsiasi evenienza!
La sua era viola e risaltavano soprattutto due grosse spalliere ed un casco con un paio di corna azzurre. Inutile dire che era l’armatura di Andromeda e che egli era nientemeno che Shun, soprannominato “Andromeda” per l’armatura che indossava!
“Già, la battaglia finale…” aggiunse un ragazzo dai lunghi capelli biondi che arrivavano alle spalle, gli occhi azzurri e i pantaloni e la maglietta blu. La sua armatura era bianca e spiccavano un piccolo scudo sul polso sinistro ed un casco a forma di ali di cigno con tanto di testa e collo dell’animale al centro.
Naturalmente quella era l’armatura del cigno e lui era Hyoga, soprannominato “Crystal” per la sua armatura e il suo stile di combattimento basato sull’utilizzo del ghiaccio in combattimento.
“Dobbiamo essere pronti a tutto, il nostro nemico sicuramente farà di tutto per eliminarci, difatti non sono sicuro che il negoziato possa andare in porto…” affermò uno degli ultimi due Cavalieri rimasti, aveva dei lunghi capelli neri, gli occhi chiusi e dei pantaloni bianchi.
Che dire della sua armatura? Era totalmente verde e spiccavano soprattutto un grosso scudo sul polso sinistro ed un casco a forma di testa di drago… da ciò si poteva dedurre che indossava la “divisa” del drago e che quest’ultimo fosse nientemeno che Sirio, soprannominato “Il Dragone” per l’armatura che indossava.
Ciò che aveva detto però fece dedurre che probabilmente Saori voleva cercare di risolvere con la diplomazia l’astio che era nato nell’ultimo mese tra lei e il Gran Sacerdote contro la sua volontà, tuttavia lì in mezzo erano quasi tutti consapevoli che non avrebbe funzionato, e per questo erano pronti a dar battaglia al nemico.
“La possibilità c’è, così come quella di incrociare i famigerati Cavalieri d’Oro…” il biondo, dopo aver detto quella frase, rimase fermo a riflettere, chissà se tra di loro ci sarebbe stato…
“Loro sono tipi pericolosi, basta vedere cos’ha fatto Ioria del Leone a Seiya l’ultima volta!” aggiunse questa volta Shun preoccupato.
“E’ inutile stare qui a discutere di quello che sarà!” intervenne a quel punto l’ultimo dei combattenti presenti sull’aereo: aveva una maglietta rossa, dei pantaloni azzurri chiari e gli occhi e i capelli marroni, invece come armatura ne indossava una bianca con due grosse spalliere ed un casco che sembrava avere la forma della testa di un cavallo alato… sembrava evidente che quello fosse nientemeno che Seiya, soprannominato “Pegasus” per il fatto che indossasse l’armatura del pegaso!
Dopo quell’intervento iniziale il bruno, che stava parlando ai suoi compagni che erano in piedi vicino a lui e poco distanti dal sedile su cui si trovava la loro “protetta”, continuò dicendo “Una volta arrivati al Grande Tempio decideremo cosa fare in base alle azioni del nemico. Solo una cosa è sicura… comunque vadano le cose noi dobbiamo proteggere Atena a qualunque costo!!”
“Giusto!!” esclamarono a quel punto i suoi tre compagni in coro.
Mentre tutti loro parlavano la ragazza continuava a guardare fuori dalla finestra con sguardo malinconico… ma non perché avesse timore, era preoccupata o qualcosa del genere, si poteva dire che aveva una strana sensazione, come… come se durante la visita in Grecia sarebbe successo qualcosa che avrebbe cambiato le loro vite per sempre.
*Spero solo di sbagliarmi…* tutto ciò le dava una brutta sensazione, e per questo sperava che fosse solamente lei ad essere eccessivamente timorosa…

Nello stesso istante però al Grande Tempio qualcuno stava tramando nell’ombra… chi? Beh naturalmente nientemeno che lo stesso Gran Sacerdote, la figura enigmatica che si celava dietro gli attacchi dell’ultimo mese contro la reincarnazione di Atena e che mirava a conquistare il mondo dopo la “visione” avuta durante la Grande Tempesta!
In quell’istante l’uomo misterioso si trovava all’interno della Sala del Gran Sacerdote, che sembrava l’interno di un tempio greco con al centro un lungo tappeto rosso che conduceva al trono posto in fondo alla stanza e sopra un paio di gradini, tutto intorno al tappeto vi erano delle colonne che sembravano quasi indicare la via fino al portavoce della Dea.
Colui che aspirava al trono mondiale era seduto proprio là dove doveva essere e il suo volto… beh non si vedeva, difatti indossava quella che pareva essere un antica maschera blu contornata da un casco rosso che aveva anche un paio di ali da diavolo che andavano verso l’alto. Come vestiario invece aveva un paraspalle rosso con aculei sulle estremità, indossava delle collane bianche e gialle ed aveva un lungo soprabito bianco bordato di rosso che copriva tutto il suo corpo. Insomma la sua intera figura era avvolta nel mistero…
Ma non il suo scopo e il modo in cui intendeva ottenerlo, difatti, mentre ciò che indossava gli copriva il volto, esclamò “Ho percepito un movimento nel Cosmo, lo sento… Atena si sta recando qui accompagnata dalle sue stupide “guardie del corpo”… ma non sa che troverà pane per i suoi denti. Ho richiamato i Cavalieri d’Oro al Grande Tempio, ci penseranno loro a sistemare sia lei che i quattro Bronzi che si porta dietro!”
Insomma, sembrava davvero convinto di ciò che stava facendo e soprattutto che i suoi guerrieri avrebbero ucciso la ragazza e i quattro combattenti che avevano deciso di accompagnarla… tuttavia era ignaro che loro non sarebbero stati gli unici nemici che avrebbe avuto in quella battaglia!
Difatti improvvisamente grazie al Cosmo percepì qualcosa di strano, delle presenze che non aveva mai udito fino a quel momento, e che si stavano recando molto velocemente verso il Grande Tempio anche loro! Tuttavia sembravano più distanti rispetto agli altri, di conseguenza sarebbero arrivati più tardi al Grande Tempio… ma ciò non toglieva che rappresentavano un pericolo, le loro intenzioni ostili erano evidenti e lo poteva sentire…
E quel che era peggio era che in quello stesso gruppo sembravano esserci due fazioni che non avevano niente a che vedere l’una con l’altra! La cosa avrebbe suscitato clamore in chiunque, ma il Cosmo non mentiva e questo il Gran Sacerdote lo sapeva molto bene… ma allora… chi potevano essere?!
Improvvisamente però ecco che un illuminazione gli arrivò d’un tratto, in fondo quasi un mese prima aveva avuto la visione di un altro mondo grazie alla Grande Tempesta… e se… e se questo gruppo provenisse da un altro mondo? Però erano due insiemi diversi ma uniti, di conseguenza poteva dedurre che fossero molti di più i mondi esistenti e che due di loro si fossero uniti… per eliminarlo!!
*Però non ne ho la certezza sicura!* fu ciò che pensò subito dopo *Potrebbero anche essere venuti qui per semplice curiosità… ma non posso rischiare che dei buffoni provenienti da un'altra dimensione rovinino il mio piano! Gli Dei mi hanno fatto comprendere che è mio preciso compito dominare il mondo… ed è quello che farò!*
Subito dopo prese la sua decisione e la comunicò a voce alta “Non posso rischiare che due gruppi tentino la scalata delle Dodici Case, se unissero le forze per loro sarebbe più semplice riuscirci contando anche che alcune sono pure vuote… non ho scelta, dividerò i Cavalieri d’Oro in due gruppi! Uno lo manderò ad eliminare Atena e le sue guardie del corpo… mentre l’altro andrà ad intercettare i due gruppi provenienti dall’esterno per capire le loro intenzioni e, se ostili, eliminarli seduta stante!”
Insomma, il Gran Sacerdote era sul piede di guerra, e la prova di tutto ciò era il fatto che avesse deciso di inviare i suoi guerrieri migliori dal nemico senza neanche far loro tentare la scalata delle Dodici Case, sarebbe stato troppo rischioso permettere a due gruppi di raggiungere le sue sale, soprattutto considerando che non conosceva i poteri dei “visitatori”.
E così, alzandosi in piedi e scendendo entrambi gradini, il malvagio annunciò l’inizio delle ostilità “La battaglia per la supremazia ha inizio adesso!”

Un accesa battaglia sta per iniziare al Grande Tempio in Grecia, Saori supportata da quattro Cavalieri di Bronzo intende mettere la parola fine alle mire di conquista del Gran Sacerdote, il quale sembra pronto a scagliare i suoi Cavalieri d’Oro contro di loro ed un altro gruppo proveniente da un altro mondo che a suo dire è lì proprio per eliminarlo… come andrà a finire questa nuova battaglia?

PERSONAGGI APPARSI:

Lady Saori


Shun di Andromeda


Hyoga del Cigno


Sirio il Dragone


Seiya di Pegasus


Gran Sacerdote



Come vi è sembrato il prologo?
Il Capitolo non è stato eccessivamente lungo e i contenuti non erano sostanziosi in quanto doveva fungere unicamente da introduzione, anche se vi ha già svelato un dettaglio importantissimo di questa storia…
Di che cosa sto parlando? Del fatto che saranno ben tre gli Universi coinvolti in questa fic!! Il principale sarà quello dei Cavalieri dello Zodiaco come avete già avuto modo di intuire, gli altri due preferisco lasciarveli in sospeso fino a settimana prossima quando finalmente li scoprirete, vi dico solo che sapete perfettamente chi sono e che il tutto si ricollega a qualcosa di già visto ;).
I fans di Saga di Gemini possono esultare dato che il personaggio ha fatto la sua apparizione ufficiale nella serie :) perché dico così? Perché in molti dopo la fine della storia di One Piece volevano la conferma che fosse lui il Gran Sacerdote… ed effettivamente è così!! :)
Tra l’altro se avete notato per questa nuova storia ho deciso di optare per i nomi originali, questo perché i fans “puristi” non credo avrebbero accettato i nomi italiani per i propri beniamini, però come avete avuto modo di leggere in questo Capitolo non mancherò certe volte di citare i nomi italiani, si può dire che ho cercato di accontentare entrambe le “fazioni” e spero di esserci riuscito :).
Beh direi che le informazioni che vi ho dato finora possono bastare, per cui non mi resta che porgere a tutti voi un grossissimo saluto e dirvi che ci risentiamo martedì 10 Febbraio per il secondo Capitolo della Fan Fiction dove scoprirete gli altri due Universi coinvolti nella storia!! :)
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: PGV 2