Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: Isaka chan    03/02/2015    1 recensioni
Una semplice raccolta di drabble su Midorima e Takao, incentrata principalmente sulla coppia, ma non si escludono capitoli con solamente i singoli personaggi.
Enjoy it.
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Shintarou Midorima, Takao Kazunari
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Takao era una persona affabile e per niente iraconda, andava sempre d'accordo con tutti, perché il suo carattere piaceva e riusciva a conquistare anche i tipi più introversi come Kuroko.
Ma quando Midorima lo accusò di non migliorare affatto nel basket, Takao perse la pazienza e lasciò imprecando la palestra, il volto contratto dalla rabbia e dalla frustrazione, gli occhi colmi di lacrime tenute dentro per troppo tempo.
Fu mentre lo vide andare via che Midorima sentì qualcosa spezzarsi dentro di lui.
Per quanto sperò di vederlo tornare, l'ultima cosa che vide di Takao fu la sua schiena.


E a questo dolore, Midorima non seppe dare un nome.






Angolo della portinaia:
Sono tornata anche troppo presto, ma l'ideuzza mi è balenata in testa spulciando cose su tumblr e non ho resistito.
Mi fa male pensare a loro due che litigano, ma succede anche nelle coppie migliori, no?
E credo che Takao potrebbe benissimo sbottare se qualcuno gli dicesse che non migliora nel basket, perché in fondo lui si impegna sì per la squadra, ma soprattutto si impegna per superare Shin-chan, per cui sarebbe frustrante sentirsi dire una cosa del genere.
A maggior ragione se a dirlo è Midorima.
E niente, spero che vi sia piaciuta e vi ringrazio per tutte le letture che ricevo!
A presto,

Isaka chan







   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Isaka chan