Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: De_drums    03/02/2015    2 recensioni
Chris sta dormendo, i capelli scompigliati e le labbra leggermente dischiuse.
Darren lo guarda, e non può fare a meno di pensare che sia bellissimo. E suo.
Ancora non ci crede, non riesce a realizzare che stiano insieme, e un sorriso si dipinge sul suo viso.
Chris si agita leggermente nel sonno, e così Darren lo prende tra le braccia, mentre l'altro sbatte le palpebre, svegliandosi a quel tocco. Apre a fatica gli occhi e lo guarda, mormorando un "Hey".
"Ciao" risponde Darren con dolcezza, e gli sorride. "Dovresti dormire, sai?"
"Anche tu" ribatte Chris, soffocando uno sbadiglio. "Che ore sono?"
"Le due del mattino"
"Perché sei ancora sveglio?" gli chiede, mentre la stanchezza si impossessa di nuovo di lui.
"Non ho sonno" dice Darren. "E mi piace guardarti dormire"
"Inquietante" risponde Chris con un sorriso, facendolo ridere. Sbadiglia ancora, e poggia la testa sul petto di Darren. "Buonanotte" sussurra, e dopo pochi secondi si riaddormenta.
"Buonanotte" mormora Darren di rimando.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chris sta dormendo, i capelli scompigliati e le labbra leggermente dischiuse.
Darren lo guarda, e non può fare a meno di pensare che sia bellissimo. E suo.
Ancora non ci crede, non riesce a realizzare che stiano insieme, e un sorriso si dipinge sul suo viso.
Chris si agita leggermente nel sonno, e così Darren lo prende tra le braccia, mentre l'altro sbatte le palpebre, svegliandosi a quel tocco. Apre a fatica gli occhi e lo guarda, mormorando un "Hey".
"Ciao" risponde Darren con dolcezza, e gli sorride. "Dovresti dormire, sai?"
"Anche tu" ribatte Chris, soffocando uno sbadiglio. "Che ore sono?"
"Le due del mattino"
"Perché sei ancora sveglio?" gli chiede, mentre la stanchezza si impossessa di nuovo di lui.
"Non ho sonno" dice Darren. "E mi piace guardarti dormire"
"Inquietante" risponde Chris con un sorriso, facendolo ridere. Sbadiglia ancora, e poggia la testa sul petto di Darren. "Buonanotte" sussurra, e dopo pochi secondi si riaddormenta.
"Buonanotte" mormora Darren di rimando.
E resta a guardarlo, in adorazione, stringendolo a sé quasi potesse scomparire da un momento all'altro.
Chris è perfetto ai suoi occhi, quasi irreale, etereo, con quella pelle candida e gli occhi color del cielo.
Lo ama così tanto, dio, passerebbe ore intere semplicemente a contemplarlo e a scoprire e riscoprire ogni suo piccolo dettaglio.
I battiti del suo cuore aumentano impercettibilmente, mentre il ricordo di come tutto sia iniziato gli torna alla memoria.

È sempre stato un cercarsi a vicenda, sguardi imbarazzati, mani che si sfiorano, le scuse più stupide per parlare anche solo per pochi minuti.
E una grande, fortissima amicizia, che è alla base del loro rapporto.
Legano fin dal primo momento, Chris e Darren, come se si conoscessero da tutta la vita.
È talmente naturale stare l'uno in compagnia dell'altro che iniziano ad uscire sempre più spesso, a passare le serate insieme.
Ridono, si prendono in giro, si confidano le proprie paure e i timori più grandi.
Ci sono volte in cui Chris chiama Darren nel cuore della notte, i vecchi incubi che tornano a fargli visita. E Darren non esita a precipitarsi a casa sua, lasciando che si sfoghi e pianga finché, esausto, non si addormenta. Allora lo copre delicatamente, gli lascia un bacio tra i capelli e fa per andarsene, ma Chris, nel sonno, gli stringe la mano come a chiedergli di restare, di non lasciarlo da solo. Così si sdraia vicino a lui e lo abbraccia, e Chris si rilassa, a poco a poco.
La mattina dopo c'è sempre un po' di imbarazzo, con Chris che guarda Darren confuso chiedendosi cosa ci faccia lì. Quando realizza, arrossisce leggermente e poi mormora un "Grazie".
Darren gli regala uno dei suoi sorrisi migliori, facendolo sorridere a sua volta, e poi borbotta qualcosa sul fatto che devono andare al lavoro e sono già in ritardo. Così si vestono velocemente, salgono in macchina e arrivano sul set.
Gli altri li guardano curiosi, ma poi si dicono che è normale, non è la prima volta che li vedono insieme.
Durante tutto il giorno, Darren si assicura che Chris stia bene, dedicandogli tutte le attenzioni possibili.
E lo stesso fa Chris, quando è Darren a crollare. Perché per quanto sia sempre allegro e disponibile con tutti, ci sono momenti in cui si intristisce e i suoi occhi diventano spenti e malinconici.
Quando succede, Chris lo prende da parte e lo guarda, aspettando pazientemente che gli dica cosa c'è che non va.
E non può far altro che abbracciarlo e dirgli che va tutto bene e non deve preoccuparsi, perché Darren continua a ripetere che è confuso, che non sa cosa fare, ma non gli spiega mai la vera ragione di quella confusione.
Chris lo stringe, gli sussurra che per qualsiasi cosa lui c'è e ci sarà sempre, e spera solo che prima o poi Darren riesca a venire a capo di quella situazione.

Con il passare del tempo acquistano entrambi un po' più di coraggio, sorridendosi senza più timore, e quel sottile velo di imbarazzo tra di loro sembra svanire.
Succede però che qualcosa dentro di loro comincia a cambiare, e forse- forse si stanno innamorando.
Darren guarda Chris in un modo diverso, ora, lo guarda come se fosse l’ottava meraviglia del mondo; si sente come Blaine quando è insieme a Kurt, ha le farfalle nello stomaco e resta a fissarlo con un sorriso ebete, finché qualcuno non lo riporta alla realtà.
Vorrebbe che la loro amicizia diventasse qualcosa di più. Adora il legame che hanno, probabilmente è una delle persone a cui si è sentito più vicino negli ultimi anni- ma tutto ciò che vorrebbe fare è dirgli che lo ama e poi baciarlo, e per una volta vorrebbe che non fosse solo finzione.
Vuole un bacio vero, di quelli che ti tolgono il fiato e ti fanno battere il cuore all’impazzata.
Vuole, ma non può. Come fa a spiegare a Chris di essere innamorato di lui? Come fa a dirgli che forse non è poi così etero come tutti pensano?
Sospira, e poi ricambia il sorriso che Chris gli sta rivolgendo da lontano.
 
Anche Chris si accorge che qualcosa è cambiato.
Darren è più bello del solito, ai suoi occhi, e tutto ciò che vorrebbe fare è passare ogni minuto della sua vita con lui.  Quello che hanno è già speciale, ma vuole di più, e non sa che per quel ragazzo dagli occhi ambrati è lo stesso.
Quando girano le scene, Chris si immedesima più che può in Kurt, e cerca di trasmettere all’altro tutto l’amore che prova per lui.
Da una parte spera quasi non se ne accorga, perché Darren è etero, e farebbe la figura dello stupido.
Ma arriva ad un certo punto in cui non riesce più a trattenere tutto ciò, deve dirglielo, anche a costo di venire rifiutato.
Così gli si avvicina, gli prende timidamente la mano e “Posso parlarti?” chiede, e Darren annuisce, guardandolo leggermente stupito. Lo porta in un posto poco lontano, deserto, perché vuole che quel momento sia loro e di nessun altro.
Si morde il labbro inferiore, e sente che tutto il coraggio che provava prima lo sta abbandonando.
“Chris?” lo chiama Darren gentilmente, sorridendogli. “Che c’è?”
Chris lo guarda timoroso, poi prende un bel respiro e finalmente si decide. Vada come vada, sente che se non gli confessa in quel momento ciò che prova probabilmente non lo farà mai più.
“Ti amo” si lascia sfuggire, e sa che non è affatto il modo giusto di iniziare un discorso. Darren lo guarda con gli occhi spalancati, ma non dice nulla, invitandolo silenziosamente a proseguire. “N-non voglio spaventarti, t-tu sei etero e non devi assolutamente ricambiare e-“
Darren lo zittisce posando le proprie labbra sulle sue. “Ti amo anch’io” sorride, e lo bacia ancora.
“S-stai scherzando?” chiede Chris confuso, gli sembra tutto così surreale.
“Ti sembra che scherzi?” dice Darren, e Chris ride nervosamente. “Ti amo. Davvero
Chris si getta tra le sue braccia, ancora incredulo. “Non ce la facevo più, d-dovevo dirtelo. Pensavo- avevo paura di perderti”
“Non mi perderai mai” afferma Darren, puntando i suoi occhi in quelli chiari dell’altro.
“Ti amo” dice Chris, e lo bacia ancora, stringendolo e sperando che quel momento non finisca mai.
“Ti amo” ripete Darren, perché vuole che Chris creda davvero a quelle parole, e sa che da quel momento la loro relazione cambierà, e diventerà ancora più forte.
 
Darren si riscuote da quei pensieri, le mani che accarezzano con delicatezza i capelli di Chris.
Dal giorno in cui Chris ha preso il coraggio a due mani e si è dichiarato, non si sono mai lasciati.
Hanno avuto le loro piccole discussioni, come tutte le normali coppie, ma ne sono sempre usciti più forti e uniti di prima.
È la cosa migliore che mi potesse capitare, riflette Darren, e poi sorride perché non può farne a meno.
Si sistema meglio accanto a lui, e chiude gli occhi, sereno.
“Ti amo” sussurra, mentre Chris, inconsciamente, sorride.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: De_drums