Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: gatta12    03/02/2015    2 recensioni
Seguito di 'Lillian'
Sinceramente, credo di aver creato l’altra storia con un finale bruscamente interrotto, solo per avere la soddisfazione di averne una, di storia completa. Comunque, ecco qui il seguito di 'Lillian'! Tranquilli, sarà una storia più sensata, che scioglierà ogni vostro dubbio!
Dal capitolo 2:
"[...] Ora, non sto qui a spiegarvi cos’è, ma in parole povere sarebbe il nome dei Lupi per la parola ‘amore’. Solo che, se entro un certo numero di anni il Lupo non sposa la persona con cui ha l’Impriting, muore.
E come ho detto prima, il Principe dei Lupi non deve assolutamente morire.
Stefan e Lillian…
Come suonano bene i loro nomi insieme.
L’ho sempre pensato, in realtà"
Genere: Avventura, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' di tutti | Coppie: Raf/Sulfus, Sai/Tyco
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Lillian'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LILLIAN, LA PRINCIPESSA

§
 

Prologo
 
I mondi degli umani, degli Angels e dei Devils non sono gli unici esistenti, oh no.
E neanche i più potenti, se è per questo.
Ci sono altri mondi… altre specie, razze diverse, con abitudini e tradizioni diverse.
Una di queste tradizioni era quella del mondo dei Lupi.
No, non sono i Lupi Mannari, quelli sono un’altra razza.
I Lupi erano umani che fin dalla nascita sapevano trasformarsi in lupi, e ciò era ereditario.
Avevano un Re, una Regina, dei Principi, il popolo, abitazioni, terre, un palazzo… E anche le tradizioni.
Che, a dirla tutta, più che tradizioni sono maledizioni.
I Lupi per tutta la loro vita hanno l’Imprinting solo una sola volta.
E la persona con cui il Lupo ha l’Imprinting, è la persona che quel Lupo deve sposare.
In caso contrario, al termine di un lasso di tempo relativo, il Lupo morirà.
E ciò, non può accadere assolutamente con il Principe ereditario.
 
“E tu non vuoi che Stefan muoia, ne, Lillian-chan?”
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: gatta12