Anime & Manga > Card Captor Sakura
Ricorda la storia  |       
Autore: Engy01    03/02/2015    2 recensioni
Si sa,l'unica persona che non crede nell'amore è la prima che lo trova.
E' quello che succederà a Sakura e Shaoran.
All' inizio lui è freddo e distaccato, a causa di problemi familiari.
Lei cerca in tutti i modi di aiutarlo e a fargli tornare la voglia di sorride.
Sorridere alla vita e a tutto quello che c'è di bello nella sua esistenza.
Lui inizia ad abituarsi alla compagnia di Sakura.
E quando tutto sembra andare per il meglio.Arriva il buio.
Presto o tardi l’amore arriva ed è impossibile scappare da lei.
Oppure è possibile?
-----------------------------
Spero di avervi incuriosite.Questa è la mia prima storia.Gradirei moltissimo dei consigli da parte vostra.Soprattutto perchè siete ormai degli esperti mentre io non sono poi così brava.
Quindi grazie sia a chi recensirà e a chi leggerà.
Baci Engy01
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lee Shaoran, Sakura, Sakura Kinomoto | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una mattina come tutte le altre.Una ragazza dai meravigliosi capelli castani miele e gli occhi verdi stava uscendo di corsa da casa mentre si sistemava il cravattino celeste.Correva cosi velocemente che non si accorse di stare per andare addosso a un ragazzo poco lontano da li. Quando lo scontro avvenne lei iniziò a scusarsi con il ragazzo sconosciuto: < scusami,andavo di fretta e non ti ho visto > < non preoccuparti,sto bene > < ok...-poi quando guardò l’ora sul suo orologio-...oh cielo quanto è tardi...devo andare...scusami ancora > Appena entrata in classe corse a salutare Tomoyo la sua migliore amica,che gli disse che la sera stessa ci sarebbe stata una favolosa festa di ballo in maschera e che nel bene o nel male l’avrebbe portata < andiamo a prepararci >esclamò contenta Tomoyo < ok,sai stamattina sono letteralmente andata addosso a un ragazzo? > < povero ragazzo > Le ragazze indossavano due meravigliosi abiti,Tomoyo indossava un vestito lungo celeste,con scollatura a cuore,delle ballerine del medesimo colore ai piedi,una maschera blu e i suoi meravigliosi capelli neri lasciati sciolti,mentre Sakura aveva un vestito rosa avanti corto e lungo dietro pieno di fiocchi rosa shoking,una maschera rosa e ai piedi ballerine del medesimo colore. Tomoyo era andata a ballare con un ragazzo con una maschera celeste,mentre Sakura era seduta ad aspettare amica,almeno per dirle che se ne sarebbe andata,ma un ragazzo con un completo bianco e rosso e il viso coperto da una maschera rossa la invitò: < vuole ballare? > < mmm...o-ok >disse imbarazzata Sakura prendendo dolcemente la mano dello sconosciuto,iniziando a ballare e incantandosi davanti agli occhi e dai capelli color cioccolato del ragazzo,: < quanti anni hai? >chiese Sakura < 16 > < anche io,che coincidenza > < come ti chiami? > chiese la ragazza < lo sai che una ragazza senza un pò di mistero non è considerata tale,vero? > < si...e allora? > < la stessa cosa vale per me > disse sorridendogli per poi lasciargli la mano, facendola sentire molto confusa e affascinata.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Engy01