Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: Sachiko_    30/11/2008    1 recensioni
Frerard... "E poi lo vidi, appoggiato al muro dell'entrata mentre fumava una sigaretta dall'odore speziato.La sua faccia rassomigliava a quella di un angelo, no forse di un diavolo ed era bianchissima, perfettamente levigata. I tratti erano leggeri ed il suo volto infondeva serenità. I capelli neri ebano si appoggiavano dolcemente sulla fronte rilassata e rendevano la sua pelle ancora più bianca." Buona lettura e...siate clementi!!!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Fairest Rose

The Fairest Rose

Prologo

 

 

 

 

once i had the fairest rose
that ever deemed to bloom
cruel winter chilled the bud
the storm i found too soon

Silenzio. Il mondo è così bello quando i suoi abitanti dormono inermi.

Solo silenzio. dopo notti insonne passate insieme stretti tra le coperte troppo corte di un letto mi sento solo.

Eterno silenzio. E se tutto doveva finire così in fretta, lasciandoci esangui nella nostra sofferenza, avrei scelto il silenzio per cullare il tuo spirito infranto.

Armonioso silenzio. Questa stanza è piena di ricordi e se anche in questo momento fanno male non voglio perderli, vorrei ritornare a quei giorni. So che è impossibile. Niente sarà più come prima ora che hai deciso di andartene, di spezzare per sempre i legami che ti univano ad un mondo che ormai non riconoscevi, che disprezzavi, che odiavi…

Solo silenzio. Da quando hai preso quella valigia e mi hai baciato con passione ho capito che non avrei mai più rivisto il tuo volto eburneo…

 

Dove sei?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Sachiko_