Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: apollo41    04/02/2015    0 recensioni
Raccolta di drabble/flashfic scritte durante eventi vari organizzati su facebook.
Prompt fillati:
-Sherlock guarda Supernatural e si mette in testa che John è un angelo.
-Sherlock è allergico alle mimose.
-Sherlock e John trovano una fanart molto spinta su di loro.
-(Potterlock) Sherlock chiede al cappello parlante un favore.
-(Potterlock) John insegna a Sherlock come si vola su una scopa.
-(Avengerslock) Quando Sherlock è saltato dal tetto l'operazione era coordinata dallo SHIELD.
-(Avengerslock) Sherlock ritorna a casa dopo due anni di assenza.
-(Potterlock) Sherlock e John finiscono per sbaglio nella stanza delle necessità.
-Teen!verse. Sherlock viene preso in giro. John decide di difenderlo.
-Sexyshop!AU. John cliente e Sherlock proprietario.
-(Potterlock) John vuole una mano con la sua Amortentia..
-Superlock."Sei molte cose, Sherlock, ma non un cacciatore di demoni."
-(Crossover Sherlock/Harry Potter) Hermione e Sherlock hanno frequentato la stessa scuola babbana;
-Sherlock ama i tatuaggi, John ama Sherlock;
-(Potterlock) Sherlock fa esperimenti;
-John fa ricerche su google;
-Greg e la follia di Anderson;
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes, Sig.ra Hudson
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PILLOLE DI FANDOM 2.0

 

Prompt: Johnlock, HP!AU. Sherlock deve farsi curare per un esperimento magico finito male e l'animagus è John che finisce per rimproverarlo.
Parole: 170
Note: non so se era quello che volevi, ma è mattina, ho dormito poco e ho ancora il mal di testa di stanotte, sooo. Sorry se fa un po' pena.

John fissa parecchio contrariato Sherlock che sta seduto scomposto sulla brandina dell'infermeria.
“Era solo un esperimento.”
John gli lanciò un'occhiataccia, incrociando le braccia ancora più strette, ma senza aggiungere una sola parola.
“Oh andiamo, ce l'avevo quasi fatta! Ho la coda, un muso con tanto di baffi e le unghie sono più che altro artigli!”
Sherlock aggiunse, per buona misura, anche uno sbuffo quando John reagì semplicemente alzando un sopracciglio e iniziando a battere un piede sul pavimento.
Rimasero in silenzio a fissarsi per ancora qualche minuto.
“VA BENE, mi dispiace! Prometto che non ci riproverò un'altra volta per questa settimana!”
“Due settimane Sherlock, non ci riproverai neppure mezza volta per le prossime due settimane! Sei finito qui dieci volte nel giro di quattro giorni! Hai forse intenzione di farmi venire un infarto quando non ho neppure 14 anni?!” aveva aggiunto poi John, la voce che da calma andava lentamente verso l'isteria.
Sherlock, in fondo, non poteva dargli tutti i torti; ma essere un animagus sembrava così incredibilmente utile e divertente...

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: apollo41