Serie TV > Betty la fea
Segui la storia  |       
Autore: Bettarmandina93    04/02/2015    6 recensioni
E se tutto d'improvviso in una notte cambiasse? Cosa accadrebbe se rishiassi di perdere per sempre la persona che ami? E ancor peggio se ti ritrovassi a fronteggiare il nemico peggiore di tutti?
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1-La festa degli uomini

Era passata una settimana da quando si era concluso l'affare tra l'Ecomoda e la Fashion Group e finalmente a Bogotà (come in tutta la Colombia) era arrivata la tanto attesa giornata degli uomini.
Quella mattina,un pò come tutte,Betty e Armando si alzarono alle 07:00 per prepararsi per andare in azienda e per preparare la piccola Camilla ad andare dai nonni (i genitori di Betty) infatti Hermes quel giorno non sarebbe andato a lavoro perchè gli era venuto il colpo delle strega ed il medico che lo aveva visitato gli aveva prescritto un unica cura ovvero l'assoluto riposo. Una volta pronti e dopo aver fatto colazione Betty,Armando e Camilla si diressero verso la macchina e una volta saliti partirono alla volta della casa dei genitori di Betty;dove una volta arrivati andarono a suonare il campanello.

Hermes:Giulia che aspetti? va ad aprire forza.

Giulia:si si Hermes ora vado,santa pasienza.

disse mentre apriva la porta e si trovava di fronte figlia,genero e nipote.

Betty:buongiorno mamma.

Armando:buongiorno signora Giulia.

Giulia:Betty,Armando buongiorno anche a voi,ma come mai siete così mattinieri?

Betty:beh! vedi mamma come ben ricorderai oggi è la giornata degli uomini ed Armando andrà a festeggiare con i ragazzi e con Mario Calderon.....mentre io e le mie amiche ci siamo organizzate per fare qualcosa insieme visto che dalla nascita di Camilla non abbiamo più opportunità per fare qualcosa solo noi 6,per questo ti volevo chiedere se tu e papà potevate tenere Camilla.

Hermes:Giulia ma chi è alla porta?

Giulia:Hermes sono Betty e Armando.
Hermes:e allora perchè stanno sulla porta? falli entrare.

Betty:scusa papà ma noi c'è ne stavamo andando,come ben sai c'è un mucchio di lavoro in azienda e non possiamo perdere altro tempo.

Armando:anche perchè signor Hermes dobbiamo intimare il nostro Ugo a preparare al più presto le bozze della nuova collezione per quelli della Fashion Group.

Hermes:per caso avete bisogno di me in azienda?

Armando:no signor Hermes stia tranquillo e si riposi.

Hermes:.......?

Betty:dai papà non fare così su.....comunque mamma potete tenere la bambina?

Giulia:certo amore.

disse prendendo in abbraccio quella piccola angioletta di Camilla.

Betty:mamma comunque in questa borsa,benchè voi abbiate già tutto,troverai tutto l'occorrente della piccola,e visto che noi visto che non sappiamo che ora torneremo passeremo a prenderla domani pomeriggio all'uscita dell'azienda per te va bene?

Giulia:certo che si,vero amore di nonna?

Betty:ahahah beh mamma ora noi andiamo ,ci sentiamo più tardi,ciao amore mio (rivolta a Camilla),ciao papà.

Armando:arrivederci signora Giulia,signor Hermes,ciao mostrilla del mio cuore.

Giulia,Hermes:Betty,Armando arrivederci.

e così rientrarono in casa mentre Betty e Armando salivano in auto e si dirigevano all'Ecomoda.

Armando:quindi stasera uscirai con la banda?

Betty:e tu stasera uscirai con Mario Calderon?

Armando:da puntualizzare questa sera non ci sarà solo Mario Calderon ma ci saranno anche Freddy,Wilson e Nicola con noi.

Betty:ed io caro amore mio non esco con la "banda" come la chiami tu ma esco con AnnaMaria,Ines,Mariana,Sandra,Sofia e Berta oppure hai scordato i loro nomi?

Armando:no non li ho scordati e solo che.....dai amore non voglio litigare con te per delle sciocchezze.

Betty:nemmeno io lo voglio amore.

Armando:allora tutto passato?

Betty:sicuro almeno che non ci ripensi ihihihih

Armando:dottoressa mostro sei davvero cattiva ahahahah

e mentre scherzavano e ridevano si dirigevano in azienda dove le ragazze della banda erano in crisi perchè non sapevano in che locale andare,per la serata che le aspettava.

Mariana:allora ragazze a qualcuna di voi è venuto in mente in che locale potremo andare?

Sofia:macchè io non ne ho idea.

Berta:possibile che non ci venga in mente nulla?

Ines:oh santo cielo ma ragazze smettetela ma perchè non lasciate perdere sta uscita? infondo oggi è la giornata dedicata a soli uomini e basta.

Sandra:si Ines però scusa anche noi abbiamo bisogno e soprattutto diritto ad un pò di svago e non potevamo scegliere giornata migliore di questa.

Ines:santa pasienza.....andiamo a lavorare su forza.

Banda:va bene.

e così fecero fino all'arrivo di Betty e Armando in azienda. Quando Mario vide l'amico uscire dall'ascensore se lo trascinò (senza dargli nemmeno il tempo di salutare Betty) immediatamente nel suo ufficio insieme a Nicola,Freddy e Wilson,mentre al contrario le ragazze raggiunsero Betty nel suo ufficio (dove si era rifuggiata dopo che

Mario si era trascinato Armando per parlare di chissà cosa).

Armando:allora Mario si può sapere perchè mi hai trascinato così in ufficio senza darmi nemmeno il tempo di salutare Betty?

Mario:vedi amico se ti avessi dato il tempo di salutarla non l'avresti lasciata più e siccome ti conosco meglio prevenire certe cose.

Armando:ma sei impazzito?

Nicola:se lo è non lo so.....l'unica cosa che so e che non abbiamo in mente un locale dove andare a festeggiare questa sera.

Wilson:dilemma nel dilemma.

Freddy:ma avanti su forza dobbiamo pensare a qualcosa.

Mario:stop ragazzi non pensate a niente,non dite niente,non fate niente ho pensato a tutto io.

Armando:ed è proprio questo che mi preoccupa.

Mario:avanti su non essere così scettico amico.
Armando:scettico no sincero si.

Mario:coooomunque il locale dove andremo e......

e nel mentre i ragazzi si organizzavano per la serata Betty veniva raggiunta delle ragazze in ufficio.

Berta:Betty possiamo entrare?

Betty:cosa? oh si certo ragazze entrate pure.

Mariana:Betty amica mia ma che ti succede?

Betty:cosa mi succede? voi mi chiedete cosa mi succede? beh semplice detesto da morire Mario Calderon.

Sandra:perchè che ha combinato stavolta?

Betty:vedete quando siamo usciti dall'ascensore lui si è tirato Armando nel suo ufficio,senza darci nemmeno il tempo di salutarci. Non ha rispetto per niente e per nessuno quel lurido verme.

AnnaMaria:avanti amica mia calmati su pensa che abbiamo un altro piccolo problema.

Betty:e cioè?

Sofia:non sappiamo in che locale andare a festeggiare questa sera.

Betty:cosa? ragazze e siete preoccupate solo per questo?

Mariana:beh si perchè vedi Betty se noi non lo scegliamo ora il locale dove andremo,questa sera usciremo dall'Ecomoda che non sapremo dove andare,mentre per certe cose sai com'è? sempre meglio organizzarle prima.

Betty:allora se la mettete così io un idea l'avrei.

Banda:e cioè?

Betty:che ne dite se questa sera c'è ne andiamo a festeggiare nello stesso locale dove ci siamo prese la prima sbornia tutte insieme?

AnnaMaria:ma è un ottima idea amica mia,anche se tu come farai con la bambina?

Betty:tranquilla che per questa sera la bambina la terranno i miei genitori.

Mariana:bene allora si farà festa ahahahah

Berta:sicuroooooo.

Sofia:e chissà che non ne venga fuori qualche conquista ahahahahah

Sandra:altro che principe azzurro xD

Betty:ahahah si ci sarà da divertirsi

e mentre le ragazze (come fatto dai ragazzi poco prima) stavano organizzando la loro serata,Armando entrò in ufficio sperando che Betty fosse libera

Armando:amore......oh ragazze ci siete voi scusate se ho interrotto qualcosa.

Sandra:oh no non si preoccupi Dottore noi c'è ne stavamo andando.

Mariana:ci vediamo più tardi Betty.

Sofia:Dottore.

Berta:Dottor Armando.

AnnaMaria:Betty,Dott.  Armando.

Betty:a dopo ragazze.

disse salutando le sue amiche quando

Armando:ascolta Betty io.....
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Betty la fea / Vai alla pagina dell'autore: Bettarmandina93