Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Clarrie Chase    30/11/2008    4 recensioni
Entri in camera tua sbattendo la porta, con gli occhi offuscati dalle lacrime e le mani tremanti.
Ti lasci ricadere per terra non appena ti chiudi la porta alle spalle. Se fosse stato appena meno doloroso avresti aspettato di arrivare al letto per darti alla completa disperazione.
Ma non ti importa, non ti importa niente.

Ed si allontana da Winry sempre di più... così tanto che anche la speranza che lui ritorni, finisce per allontanarsi...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang, Winry Rockbell | Coppie: Edward/Winry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entri in camera tua sbattendo la porta, con gli occhi offuscati dalle lacrime e le mani tremanti

Entri in camera tua sbattendo la porta, con gli occhi offuscati dalle lacrime e le mani tremanti.

Ti lasci ricadere per terra non appena ti chiudi la porta alle spalle. Se fosse stato appena meno doloroso avresti aspettato di arrivare al letto per darti alla completa disperazione.

Ma non ti importa, non ti importa niente.

Il tuo cuore batte forte, lo senti pulsare, ribellarsi, lottare con tutte le sue forze contro il peso della realtà che cerca di schiacciarlo.

Una parte di te, quella bambina, quella che ancora si aspetta di vederlo entrare in camera da un momento all’altro  per consolarti, non l’ha ancora accettato. L’altra parte, quella più realistica, quasi  adulta, sembra lottare contro se stessa sebbene sappia che è successo davvero.

Sei incerta, non sai a chi dare retta. Il tuo cuore è spaccato, la tua mente si rifiuta di funzionare.

E’ una sensazione orribile quella che stai provando: sembra che qualcuno stia scartavetrando i tuoi organi con insistenza, uno per uno, senza avere pietà di te; di  te che ti dimeni, che ti agiti, che non smetti di lottare…

Apri gli occhi e nonostante siano offuscati dalle lacrime vedi, vedi la verità.

Vedi Edward, che ti sorrise, che ti parla, che ti bacia, che ti accarezza, che ti dice che ti ama, che ti abbraccia, che parla del vostro futuro, che ti tiene per mano mentre camminate per strada, che ti guarda mentre pensa che tu sia distratta, che vive.

E lo vedi mentre prepara le valigie, mentre dice che è molto vicino alla soluzione, mentre parla con Mustang, mentre gioca distrattamente con l’orologio d’argento come ogni volta che deve darti una brutta notizia, mentre ti dice che è tardi e che deve andare, mentre esce dalla porta, e tu lo guardi per l’ultima volta allontanarsi definitivamente da te.

E’ morto.

E’ morto.

E’ morto.

E’ morto.

Capisci che non lo vedrai più comparire insieme ad Al sulla collinetta su cui si trova casa tua, capisci che non riceverai più lettere scritte di suo pugno, capisci che non lo vedrai più sorridere, che non lo ascolterai più parlare, che non potrà più baciarti, accarezzarti, dirti che ti ama… capisci che non potrà più guardarti, che non potrà più tenerti per mano, che non potrà più vivere.

E piangi.

Piangi.

Piangi.

Piangi.

Piangi finché non finisci le lacrime, finché non ti rimane più fiato in corpo, finché non ti va via la voce, finché sei troppo stanca per restare sveglia.

La mattina dopo, quando ti risvegli, aspetti che lui arrivi a svegliarti per dirti che deve partire un'altra volta, perché Mustang gli ha affidato un nuovo incarico o perché ha scoperto qualcosa di nuovo. Lo aspetti per tutto il giorno, ma lui non arriva.

Stare sola ti fa pensare.

Pensi a che cosa stavi facendo mentre lui stava morendo, pensi a che cosa sarebbe potuto succedere se tu fossi stata lì con lui,pensi che la vita è ingiusta e che dovrebbe esserci un pulsante di riavvio per tornare indietro e ricominciare tutto da capo perché adesso sai dove hai sbagliato;, pensi che sia sciocco  pensare a queste cose,  pensi che vorresti morire perché ancora una volta sei stata inutile.

Il dolore che provi è tale da soffocarti, da schiacciarti i polmoni e da indolenzirti il corpo. Quando poi pensi che tutto è finito, che non sentirai più dolore, ecco che tutto ricomincia: il sole sorge un'altra volta e tutto ricomincia da capo.

Tutti ti dicono che il dolore svanirà, che presto starai bene, ma tu non ci credi.

Perché sai che nulla tornerà mai più come prima.

Ma quando passano i giorni, le settimane e i mesi e ti accorgi di non ricordare più bene i lineamenti del suo viso, il colore dei suoi occhi e l’odore della sua pelle stai ancora peggio. Tutto ricomincia da capo, per l’ennesima, straziante volta.

 

 

<< Winry… >>

 

 

***************

Stranamente, non mi ricordavo di possedere anche questa one-shot. Cioè, adesso è una one-shot. Prima doveva essere il primo capitolo del sequel di ‘La purezza del Giglio’, ma siccome ho cambiato totalmente il sequel, questo ‘schizzo’ non mi serve più. Quindi lo pubblico come one-shot. Ovviamente aspetto i vostri commenti^^

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Clarrie Chase