Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: cody020701    04/02/2015    4 recensioni
Andy è il figlio di Cody e Sierra, che è scappata appena è nato il figlio. Andy è paraplegico, a causa di un incidente stradale otto mesi prima di questa storia. Questa è la storia di Andy alla Beverly Hills Star High School (BHSHS). Tra l'odio contro Francisco, il figlio di Alejandro ed Heather, e l'amore verso Lisa, la figlia di Tyler e Lindsay, Andy proverà a sopravvivere alla prestigiosa scuola. In un capitolo (non vi specifico quale), arriverà Jamie Simpson, figlio di Lisa Simpson dei Simpson. Jamie è troppo intelligente per le elementari e le medie, quindi Schinner l'ha mandato al liceo con una borsa di studio.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'A Tutto reality: high school '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel giorno, mio padre mi diede una pacca sulla spalla e mi chiese:-Sei pronto al tuo primo giorno di scuola, Andy?
-Si, papà. Sono pronto.- dissi. Mio padre mi portò a scuola. Il primo giorno mi ha sempre portato lui e mi è sempre venuto a prendere. Nel cortile della scuola, un ragazzo mi si è avvicinato e mi ha chiesto:-Sei Andy Anderson, vero?
-Si, sono io.- risposi.
-Io sono Seth McGrady. Un mio amico mi ha detto che sei nella terza D, la mia stessa classe. Meglio andare: il preside sta per iniziare a parlare. 
Seth mi spinse dentro. Con la coda nell'occhio, vidi che mio padre se ne andava. In aula magna, il preside, il signor Haiden, disse:-Ciao, ragazzi. Benvenuti a un nuovo anno alla Beverly Hills Star High School. Adesso lasciò parlare il Rappresentante degli studenti, Samuel Haiden.
Un ragazzo simile al preside si alzò, si fece avanti e disse:-Grazie, signor Preside.
Prese il microfono e disse:-Ehm... Ciao, ragazzi. Sono contento che il preside mi abbia scelto come rappresentante degli studenti
-Per il terzo anno di fila. Samuel è il figlio del preside ecco perché viene ogni santo anno scelto dal preside. Per me, è troppo intelligente per il liceo e dovrebbe andarsene in qualche università o in un college.- disse Seth. Sembrava parecchio invidioso di Samuel, che continuò:-Come ogni anno, devo mettervi in guardia dai soliti tizi da cui tenersi alla larga. 
Nelle ultime parole, Samuel guardò due ragazzi che non conoscevo. Appena Samuel ebbe finito, io e Seth andammo a salutarlo. -Sei stato grande, Sam.- disse Seth. Sam sorrise e mi disse:-Sei Andy Anderson?
-Si, sono io.- dissi io. 
-Stai lontano da Francisco Burromuerto e Aiden Hockins. 
-Perché?
-Il primo è un manipolatore, mentre il secondo è un ladro e piromane. 
Capì che quei due erano da evitare proprio. Andammo in classe. Mi sentivo felice ad aver trovato due nuovi amici. Le ultime due ore, c'era ginnastica. Appena mi vide, il prof disse, balbettando:-Oh... Tu conti i punti...
Mentre i miei amici correvano, il prof mi si avvicinò e mi disse:-Ciao, Andy. Io sono Tyler Hockins. Sono amico di tuo padre. L'ultima volta che l'ho visto è stato sedici anni fa, ma ho sentito parlare di te otto mesi fa quando hai avuto l'incidente. Salutami tuo padre. 
A casa, raccontai la giornata. -Ho conosciuto due ragazzi: Seth McGrady e Samuel Haiden. Ho conosciuto una ragazza, Lisa. Lisa Hockins, è la figlia di un prof ed è anche simpatica. Oh, il prof di ginnastica, il signor Hockins, ti saluta. Dice che è tuo amico da anni.- dissi.
-Tyler... Si, eravamo amici ai tempi di A Tutto reality. Era un tipo sportivo. Un po' sfortunato, ma simpatico.- disse mio padre. 
-Mi è simpatico anche il signor Haiden, il preside e padre di Samuel. 
-Sai come si chiama.
-Noah, credo. O almeno è scritto così sulla sua porta. 
Mio padre mi abbracciò. Sentii le sue lacrime sulla camicia di jeans. Mi staccai da lui e andai a fare i compiti. Quella sera, stavo ancora pensando perché papà aveva pianto. Ma so che prima o poi lo scoprirò.  

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ANGOLO AUTRICE.

Salve, sono Beth2512 e forse mi conoscerete già. Questa non è la mia prima fanfiction, ma è quella che mi piace di più. Spero che vi piaccia, perché voglio scrivere altri capitoli della storia di Andy.

Beth2512. 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: cody020701