Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: YoonYoon01    04/02/2015    1 recensioni
Ciao raga! Vi ricordate la mia storia "°Dopo I Guai Sboccia L'Amore°"? Se si, vorrei riproporla con qualche leggero cambiamento sul finale (non si nota nemmeno ^^ ho solo corretto delle affermazioni che grammaticalmente non andavano bene e che non avevano un senso compiuto) spero che vi piaccia! =)
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                               DOPO I GUAI SBOCCIA L’AMORE

Prologo:
Era una fresca mattina d’estate, e nella gilda Fairy Tail c’era il solito trambusto:
Natsu e Gray si picchiavano, Evergreen picchiava il povero Elfman, Erza mangiava una fetta di torta, Mirajane e Lisanna servivano i tavoli, Wendi parlava con Happy e Charle, Levy leggeva dei libri, e il Master faceva a gara di bevute con Cana.
-Buon giorno ragazzi!-salutò Lucy.
-Giorno Lucy!-la salutarono in coro.
-Buon giorno Lu-chan!-la salutò Levy.
-Ciao Levy-chan!-le rispose gentile, sedendosi accanto a lei.
-Cosa leggi questa volta?-chiese guardando curiosa il libro, che aveva in mano.
-“IO NON VIVO SENZA TE”-rispose l’amica mostrandoglielo.
-Sai, questo libro mi ricorda il nome di una canzone..mi sembra che si chiama “IO CHE NON VIVO SENZA TE”-riflettè Lucy.
-D’avvero? Non l’ho mai sentita. Come fa?-chiese.
Lucy arrossì.
-Q-Qui, davanti a tutti?-chiese imbarazzata.
-Dai, che c’è di male, siamo una famiglia! Ehi ragazzi, Lucy ci canterà una canzone, venite!-richiamò l’attenzione dell’intera gilda, facendo imbarazzare la ragazza.
-N-No, è troppo i-imbarazzante!-disse Lucy.
-Dai Lucy! E poi non sapevo che sapessi cantare!-disse Erza.
-In fatti, pensavo che la tua unica passione fosse leggere e scrivere.-concordò Gray.
-Dai Lu! Sono tutto eccitato! Facci sentire questa canzone!-urlò esultante Natsu, tirando la sua nakama sul tavolo.
-E-E va bene. Però mi giro.-disse voltandosi.
Dopo di che, iniziò a cantare.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: YoonYoon01