Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: hyuga girl    04/02/2015    1 recensioni
Sakura si accorge che Hinata ama Naruto. Ambientata subito dopo lo scontro contro Pain.
161 parole.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Sakura Haruno | Coppie: Hinata/Naruto, Naruto/Sakura, Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre curava la kunoichi stesa a terra, Sakura non pensava che a una cosa: Hinata amava Naruto. E lo aveva dimostrato nel migliore dei modi, quasi morendo per lui. Era rimasta sconvolta quando l’aveva vista arrivare inerme tra le braccia del cugino, che l’aveva supplicata di salvarla. Il suo corpo aveva brutte ferite, ma fortunatamente non le erano state fatali. Piano piano poi la vide aprire gli occhi. –Sakura san?- Lei era l’immagine della gentilezza. La vide piangere di gioia nel sapere Naruto vivo. Si chiese se fosse davvero possibile amare qualcuno così tanto da rischiare addirittura la propria vita. Ma la risposta ce l’aveva proprio davanti agli occhi. Ed era tutt’altro che negativa.
Incrociò gli occhi cristallini della Hyuga e le sorrise. Fu in quel momento che Sakura decise di abbandonare l’amore platonico per il ninja biondo, e di coltivare quello per l’Uchiha, convinta che con il suo amore sarebbe riuscita a salvarlo. Naruto meritava Hinata molto più di lei.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: hyuga girl