Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Miky_Thirlwall    04/02/2015    1 recensioni
Harry è un ragazzo con una vita difficile.Costretto a scappare dalla sua famiglia durante l'adolescenza comincia a frequentare cattive amicizie che,spesso,lo cacciano in brutte situazioni...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Lemon | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Harry,sbrigati!”mi urla Niall mentre elimina tutte le tracce.
“Si ho quasi finito”gli dico.
Comincio a correre ed entro,in fretta,nell’auto di Niall,dove ci aspettano Liam e Zayn.
Vi starete chiedendo di cosa sto parlando…uccido,ma non per perdita di temo,ma per soldi.Si sono un mostro.
 
FLASHBACK*

Ero a casa con i miei genitori,quando ad un certo punto,entrarono degli uomini in casa che cominciarono a frugare nei cassetti.
“Cosa volete!”urlò mio padre cercando di ostacolare la strada dell’uomo.
“Forza,Harry,vai in camera”mi disse mia madre spingendomi,ma prima che potessi svoltare l’angolo uno dei poliziotti estrasse dal tiretto una bustina con della polvere bianca.
“Il bambino viene con noi!”disse il poliziotto con tono autoriatario.
“No!”disse mia madre mentre si dimenava verso l’uomo,mi afferrò da un polso nascondendomi dietro la sua esile figura.
Il polizziotto chiamò qualcuno che dopo poco venne a casa mia,e mi portò in auto al sicuro dai miei genitori i quali non sembravano affatto le persone che conoscevo da tempo,ma perfetti sconosciuti.

 
FINE FLASHBACK*

Arriviamo a casa dove ci vestiamo per andare al compleanno di Louis.
Si,io vivo con Liam,Zayn e Niall.
“Zayn,oggi la doccia la faccio prima io”urlo dal salone.
“Te lo scordi”risponde Liam “Io devo essere pronto per primo,visto che devo aiutarvi a vestirvi.”
“Ragazzi,io puzzo” dice Niall.
Tutti ridiamo.
Dopo esserci preparati,per colpa di Liam,sembriamo dei ragazzi pronti per un set-fotografico.
Io indosso un pantalone stretto nero,con una camicia bianca,Niall jeans grigi e camicia nera,Zayn ormai era uno standard:pantolone nero e maglia nera(beato lui) e per finire Liam aveva uno smoking e come se non bastasse un papillon come accessorio.
Vivere con loro non è un problema perché nonostante vari malintesi sono i miei migliori amici insieme a Louis che non conosce la nostra vera “natura”.
Niall è il ragazzo più affamato che conosca è il solito principe azzurro:capelli biondi e occhi ghiaccio,alla vista di quel viso così angelico all’inizio dubitai che potesse essere un killer.
Zayn è solitario e misterioso,preferisce ascoltare anzicchè parlare,ha gli occhi nocciola e capelli neri,spesso,raccolti in un codino.
Liam è dolce e comprensivo ha una buona parola su tutto e tutti ,ha gli occhi cioccolato e i capelli biondo scuro è fissato con la palestra che gli regala dei muscoli che fanno invidia anche a me.
Arrivati a casa di Louis vedo subito Perrie,Jesy e Leigh-Anne le tre ragazze che avevo conosciuto alle superiori.
Perrie è una barbie:magra,occhi azzurri e capelli biondi,Jesy è la simpaticona del gruppo ha i capelli scuri che le fanno risaltare i suoi occhi verdi,Leigh è alta,magra ha la pelle olivastra,i capelli crespi e gli occhi neri,è sempre stata la prima della classe, ma quando si parla di feste è la prima a partecipare.
Subito dietro di me Zayn saluta Perrie con un bacio,dato che è la sua ragazza,mentre,Liam fa come sempre il cascamorto con Jesy e Niall con Leigh-Anne.
Da lontano vedo una mia amica di vecchia data Jenny,è stata una delle mie tante “fidanzate”.
“Harry,da quanto tempo!” mi urla dal’altra stanza.
“Si,ciao”dico disinteressato.
“Come ti va la vita?”
“Bene, e la vita da puttana?”le chiedo con un sorriso compromettente.
“Bene,anche se da quando non ci sei tu che ci vieni a trovare non si guadagna più come prima”mi spiega.
“Ok,io vado a bere!”le dico mentre mi allontano.
“Si,ciao”
Mentre mia avvicino al tavolo delle bavande arriva Louis vestito con un completo classico vale a dire:pantalone nero,camicia bianca e una giacca lucida.
“Tanti auguri,fratellone”gli dico abbracciadolo.
“Grazie,Harold!”dice ricambiando l’abbraccio.
“Allora hai invitato poca gente?” gli dissi in tono ironico.
“Già volevo fare le cose in grande quest anno”
“Capito” gli dico
“Ok,ci si vede io vado da Eleonor!”
Mentre mi avvicino al gruppo dove ci sono Jesy e Leigh-Anne…
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Miky_Thirlwall