Fanfic su attori > Cast Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Lady ONeill    04/02/2015    0 recensioni
[Raccolta di storie sulla coppia Michelle GomezxPeter Capaldi, ogni capitolo avrà un prompt diverso.]
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Peter Capaldi
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[St. Paul Cathedral, Aprile 2014]
 
“Com’è  bello passeggiare con Missy.” Cominciò a cantare Peter, prendendo Michelle a braccetto e cominciando a ballare sul piazzale della Cattedrale, davanti a tutti i fan e mentre lei cercava di non versarsi il caffè sul vestito, ridendo. “Penso che il Dottore non sia della tua stessa opinione, tesoro, lui non passeggerebbe con Missy così allegramente.”
Non riuscivano a smettere di ridere sia l’uno che l’altra, ogni volta che provavano a smettere scoppiavano ancora altre risate, più forti delle precedenti, smettendo solo quando Michelle rischiava di spezzarsi una costola a causa del corsetto troppo stretto.
Alla fine delle riprese erano entrambi seduti sulla scalinata di St. Paul, mentre cantavano la canzone della cattedrale in stile Mary Poppins, stanchi morti, mentre i fan non accennavano a lasciare il set, evidentemente divertiti dalla scenetta che si era creata, finché un cabbie non abbassò il finestrino, ridendo.
“Mary Poppins e Doctor Who, geniale!” esclamò lui, mettendo poi in moto, mentre la coppia ridacchiava, salutandolo, era bello vedere tanti fan della serie a St. Paul.
Ma ormai cominciava a fare freddo e a diventare buio, tanto che Peter avvolse il suo cappotto attorno alle spalle della donna, dandole un bacio sulla fronte.
“Torniamo a casa, mh?”
Sussurrò lui, prendendole la mano con un sorriso mentre si incamminavano.  
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Lady ONeill