Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |       
Autore: Lisaralin    04/02/2015    8 recensioni
L'altra faccia della luna. Il volto buio e misterioso che non si mostra mai alla Terra, dove tra le ombre si insinuano coloro a cui non è concesso camminare a testa alta nella luce.
[Raccolta dedicata ai "cattivi" delle serie di Sailor Moon.]
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Nehellenia, Shitennou/Generali
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Out of the shadows, into the light

(Beryl)



Gli steli dei fiori si piegano al suo passaggio, i capelli seguono la sua corsa come una scia di fiamme.
Il respiro affannato e il rossore che le imporpora le guance non si addicono a una dama di corte, ma ci sono decisioni che una volta prese ti impongono di agire subito, senza esitazioni, senza ripensamenti.
Oggi Beryl ha deciso di uscire dall’ombra. Da oggi non si limiterà più ad arrossire alle sue galanterie, a chinare il capo in devoto silenzio al suo passaggio. Oggi ha deciso di correre verso la luce. Verso il suo amore. Gli dichiarerà i sentimenti che ha sempre provato per lui.
“Endymion… “
Una voce di donna, sconosciuta. Appena il tempo di nascondersi dietro una colonna, e sbirciare.
Capelli biondi come il grano, mani straniere accarezzano il viso del suo principe.
“Ti amo, Serenity… “
Le lacrime che offuscano la vista di quel bacio sono quasi una consolazione.


Note: come si intuisce siamo prima dell'inizio di tutte le serie, all'epoca del Silver Millennium. Beryl non è ancora stata posseduta da Metallia ed è solo una povera ragazza innamorata. Il titolo è una citazione da Agents of Shield.
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Lisaralin