Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: narusaku86    04/02/2015    1 recensioni
È il primo natale di Naruto al villaggio della foglia : cosa potrebbe fare se in quell’occasione la cosa che più desiderava al mondo succedesse ?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki | Coppie: Naruto/Sakura
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                  NARUSAKU:NATALE A KONOHA : un mare di emozioni .
    Introduzione : è il primo natale di Naruto al villaggio della foglia : cosa potrebbe fare se in quell’occasione
la cosa che più desiderava al mondo succedesse ? Questa è una piccola introduzione alla  mia brevissima one shot su narusaku.
In men che non si dica, giunsero le feste natalizie a konoha e Naruto era da un lato su di giri perché sarebbe stato il suo primo Natale in assoluto con tutti  dall’altro un po’ triste dato che non avrebbe potuto avere accanto i suoi genitori  ma ancora non sa che sarà indimenticabile per lui ed una cosa che ha sempre voluto avere l’otterrà in questo giorno speciale  .
KONOHA VIGILIA DI NATALE .
Tutto era pronto per la Vigilia e gli  addobbi splendevano nel villaggio mentre i piccoli si rincorrevano per le strade a festa tutte innevate perché c’era la neve si tantissima neve bianca e lucente .Naruto ,avvoltosi nella sua sciarpa color arancio, passeggiava per le strade del  villaggio con aria triste ma anche un po’ felice e camminando disse fra se:-(“Natale è giunto è anche il primo per me che bello non vedo l’ora di passarlo con tutti i miei compagni di squadra anche se avrei voluto con me mio padre e mia  madre ma non importa spero sia indimenticabile” ).
Nel frattempo uno dei suoi compagni di squadra, una kunoichi pelle rosa  dagli occhi verdi ,era felicissima ed emozionata il suo nome era Sakura ed ormai non era più la piagnucolona e debole di un tempo era cresciuta e diventata una donna fortissima e molto bella .Tutti erano cresciuti perfino lo stesso Naruto considerato l’idiota del villaggio ora era un’eroe dopo la quarta guerra mondiale ed anche un giovane dagli occhi neri e capelli corvino di nome Sasuke lo era solo che lui non era al villaggio ma era con altri compagni una rossa tutto pepe dal nome di Karin e due strani tipi dai nomi Suigetzu e juugo .Ma ritornando a konoha giunse finalmente la sera e Naruto e Sakura si stavano preparando nelle loro case . Fu a quel punto che pronto per uscire di casa , egli disse a gran voce :-“Stasera le dirò tutto non voglio più aspettare ormai la guerra è finita e le cose vanno bene” .Sakura pronta anche lei disse :-“Naruto stasera ti dirò quello che sento ormai da un bel po’ spero che tu mi creda stavolta non come quella volta in cui  mentii
 e rimanesti deluso da me .Ora non sono menzogne i miei sentimenti per te è tutto vero e telo dimostrerò” .
Con il cuore più sereno, uscirono di casa e si diressero al punto d’incontro con tutti gli altri.Ariivati , si guardarono negli occhi e si salutarono con enorme imbarazzo . La  kunoichi ,resasi conto che il biondino dagli occhi azzurri , non accennava una parola dalle sue labbra, decise di romper il ghiaccio e disse :
-“Buonasera Naruto e buon Natale” .Naruto ancora imbarazzato le disse :- “Buonasera Sakura grazie anche a te” .Sakura capì che doveva continuare a parlare dato che lui non riusciva a dire una parola e prendendo coraggio gli disse: _”Allora che hai fatto in questi giorni “?Naruto rimase sorpreso che la kunoichi  inspiegabilmente voleva sapere della sua vita dato che di solito non gliene importava più di tanto e per mascherare la sua enorme felicità con aria disinvolta le disse :-“Beh sai nulla di che solite cose allenamenti ragazze”. Sakura non potè credere alle sue orecchie sentendolo parlare in quel modo e disse : -“Tu …ragazze??????”Allora Naruto ,capendo di aver colpito in pieno il bersaglio, divenne sempre più astuto e furbo e disse: -“Si .. ragazze sembra impossibile ma è così” .Sakura era allibita ma anche divertita e mascherando la risata sulle labbra gli disse:-“ Sentiamo chi sarebbero?”Naruto continuando:”-Ragazze di altri villaggi ma brevi storie niente di più” .Sakura allora :” -Bravo non pensavo fossi un latin lover” e Naruto: -“Eccoti svelato un mio lato  nascosto sei rimasta di sasso vero?”. Sakura a quelle parole non rispose ma lo era eccome praticamente il vecchio biondino imbranato era scomparso al suo posto un ‘uomo adulto bello e disinvolto e non potè fare a meno di notare che indosso la sua sciarpa color arancio era ancora più bello ed affascinante del previsto .Di colpo senza accorgersene lo fissò e divenne rossa in viso .Naruto che lo notò da subito esclamò: -“Sakura chan che hai perché sei diventata tutta rossa all’improvviso?”. Sakura si scosse ed disse a gran voce : -“Io rossa ?????? ma no non è vero ti sbagli “poi ,immersa nei suoi pensieri , si disse :
- (“Stupida perché lo fissavi in quel modo ???????se ne è accorto subito dato che non è stupido come sembra”) .
Tralasciando ogni particolare sulle loro emozioni ,si giunse al momento della festa e dell’apertura dei regali  per tutti. Quando poi tutti si scambiarono i regali , Naruto si fece coraggio ed invitò sakura a fare due passi con lui  e lei sorprendentemente accettò subito sorridendogli.
Per la strada ci furono molti silenzi accompagnati anche da tanto imbarazzo ma prima o poi almeno uno di loro doveva decidersi .Con sua strana sorpresa fu lui a decidersi stavolta e le disse : -“Sakura chan devo dirti una cosa importante” .Sakura non si mosse ma capi che per lei era giunto il momento e disse :-“Naruto anche io devo parlarti”. Naruto che di colpo divenne triste sapeva già che non avrebbe avuto speranza e le disse :-“So già cosa vuoi dirmi che ami sasuke e che vuoi che lo riporti indietro”. Sakura in quel momento vide il suo amico biondino di sempre per la prima volta nonostante lo conoscesse da tanto tempo e gli disse :
-“Naruto ……ascoltami ti prego non era questo che volevo dirti in realtà ma altro” .Naruto incredulo e sorpreso di colpo le disse : -“Come non capisco cosa volevi dirmi allora” ? Sakura :-“Vedi naruto è da tanto tempo che mi sono accorta di una cosa ed è che i miei sentimenti sono cambiati non sono più gli stessi. Io non provo più per sasuke quello che provavo prima ma provo qualcosa per te ed è anche molto forte  io ti amo “.A quelle parole  Naruto non riusciva più a dir nulla era imbambolato ma anche confuso perché non sapeva se crederle o no ma alla fine  decise di fidarsi e le disse tutto quello che voleva sempre dirle e non aveva avuto mai il coraggio di farlo e presa finalmente la parola :-“Sakura anche io provo qualcosa per te da tantissimo tempo e volevo dirtelo ma non trovavo mai  il coraggio per farlo e tu stasera nella vigilia come un miracolo me lo hai dato ed ora posso dirti tutto .Ti amo sakura chan ti amo dalla prima volta che ti vidi e vidi il tuo bel sorriso e la tua fronte spaziosa e delicata e da quel momento decisi di proteggerti sempre perché un fiore delicato come te non soffrisse mai però tu amavi sasuke ed io mi rassegnai anche se nel profondo del mio cuore mantenevo una piccola speranza” .Sakura era incantata da quelle parole e non gli distoglieva lo sguardo neanche per un ‘attimo .All’improvviso camminando camminando scorsero un negozio e la fortuna li fece capitare sotto ad un vischio e immediatamente facendosi seri i loro sguardi si baciarono dolcemente .Il loro bacio continuò e lei lo teneva stretto stretto a se come se temesse perderlo per sempre solo che non accadde e lui invece le poggiava le mani sul viso continuandola a baciare come fosse un sogno da cui non voleva risvegliarsi .Entrambe lo sapevano però che era tutto vero e non era un sogno. Dopo si staccarono  e si tennero per mano sorridendosi iniziando a camminare di nuovo .
Era la Vigilia di Natale a konoha un natale che lo stesso Naruto non dimenticherà mai perché finalmente il suo sogno si era avverato e quel sogno aveva il nome di Sakura
                                                                                                                                                    Fine .
Ps: la mia storia si conclude qui è stata breve ma intensa e vogliate scusarmi ma ho dovuto farla così .
Ma non disperate perché nel frattempo un’altra stava per iniziare e l’ho sospesa temporaneamente per concludere questa .
Spero  che vi sia  piaciuta e vi aspetto alla  ma prossima storia un bacio a voi  lettori.        
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: narusaku86