Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mengo1904    04/02/2015    2 recensioni
Connie, Heide, Nives, Rosy e Jelena sonno delle semplici liceali a cui piace fare nuove avventure, conoscere nuove perone, raggiungere i loro obbiettivi, realizzare i loro sogni, insomma, sono ragazze normali. Ma delle ragazze come loro cosa potranno mai averci a che fare con la boy- band più famosa del mondo?
Il loro passato lo scoprirete, il loro presente lo vivrete ed il loro futuro lo sognerete.
[…]
Mi feci coraggio ed avanzai verso il bancone.
-Scusa mi daresti un vodka-lemon?- dissi guardando la pista altrimenti i suoi occhi mi avrebbero ipnotizzato.
-Certo.- rispose armeggiando con dei bicchieri e con delle bottiglie. Dovevo attirare la sua attenzione, doveva vedermi.
-Bene.. e anche il tuo numero?- “Okay, ora si che ho attirato la sua attenzione.”
[...]
I suoi capelli ondeggiavano al vento mentre si preparava a ricevere la palla. Non so come facesse ma per quanto faticasse non aveva nemmeno una perla di sudore in volto.
La stavo ammirando in tutta la sua bellezza quando una voce mi riportò alla realtà.
-Tomilson attento!- e subito dopo caddi a terra come un sacco di patate.
[…]
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov. Connie

Avrai un infinità di tempo per conoscermi quindi non starò a dilungarmi troppo. Le cose essenziali che dovresti sapere sono solo queste: mi chiamo Connie e l’aereo su cui mi sono imbarcata poco fa è appena partito per Londra.

Pov. Heide

Piacere a tutti, io sono Heide e vi auguro buona fortuna se volete pronunciare i mio nome!
A differenza di quella sopra (Connie mi pare) io voglio scrivere tutto su di me. Dove abito, le mie amicizie, la mia famiglia, i miei voti a scuola, il mio codice fiscale, la macchina che non ho ancora preso.. tutto!
Quindi è meglio iniziare:
Vi ho già detto come mi chiamo quindi non starò a ripetermi.
Vivo a Londra praticamente da quando sono nata, ho un fratello davvero rompi palle più piccolo di me (scusate il linguaggio volgare ma io scrivo come parlo) e una famiglia davvero.. bhe, alternativa. Si, direi che questa è la parola giusta, un po’ strana ma spero che capiate il succo del discorso.. aspe’, di può dire “succo dl discorso”? non pare brutto? Vabbè dai.
Un’altra cosa che dovresti sapere su di me è che sono strana e anche un po’ pazza, me lo dicono in molti, il più delle volte è per scherzare ma credo non sempre.
Okay, sinceramente non so più che dire, avevo preparato tutto nella mia testa ma ora è come se fosse sparito nel nulla, vuoto totale.
Sarà per la prossima volta, per ora ti lascio nelle mani di questa qua sotto.
Avanti un altro!

Pov. Jelena

Questa? Hey io ho un nome!
Che maleducata.. lasciamo perdere che è meglio!
Allora… ehm ciao, scusa per la sfuriata, io sono Jelena, lo so, che nome strano eh?
Comunque sappi che non sono brava con le presentazioni, cerchiamo quindi di fare veloce questa cosa okay?
Sarà come togliere un cerotto, spero solo meno doloroso..
Bhe, il mio nome è Jelena, ma questo l’ho già detto.. vivo a Londra e frequento il liceo insieme alla mia amica Rosy, che suppongo conoscerete tra qualche rigo, oh merda! “Okay Jelena, d’ora in poi niente più spoiler!”
Scusa tanto, non volevo giuro!
Facciamo  finta che io non ti abbia detto niente okay? Mh lo prendo per un si.
Riprendiamo: quasi tutti i sabati sera vado nei pub, sia perché mi diverti sia perché conosco gente nuova, ma soprattutto perché mi piacciono le luci fluorescenti che illuminano la pista!
E poi, bhe lo scoprirete leggendo.. io non ho più voglia di parlarne.
Alla prossima!

Pov. Rosy

Aw, Jele ha parlato di me! Ma che dolce che è !
Comunque , ciao io sono Rosy e non sono capace di raccontare la mia vita, non che non voglia ma perché è piuttosto complicata, non triste eh!
Non sono in grado di piegarmi ecco tutto.
Ah anch’io sono londinese, che coincidenza eh? Abitiamo tutte a Londra! Yee che cosa bella!
Mh, no okay, si può togliere quel “Yee” di prima? Inizio a pentirmene..
Altro da dire? Ah di, io e Jele (Jelena ovviamente) siamo molto amiche, anche se questo l’avevate già capito suppongo.
Ci conosciamo da anni ormai e per fortuna andiamo pure a scuola insieme! Aw che cosa dolce, strano, io di solito non sono dolce, mi è presa bene, si di sicuro mi è presa bene!
Non so più che dire. Capita spesso rimanere senza argomenti!
Ehm, io credo di aver finito, potete pure far venire l’altra ragazza!

Pov. Nives

Sta-sta a me? Ah okay, allora inizio.
Piacere io sono Nives e come le altre ragazze prima di me sono londinese, non parlo spesso di me, non ci sono per niente abituata quindi on ti aspettare più i tanto.
Bhe, sappi che io non sono una grande amante dei pub e tantomeno ho un amica così speciale, nonostante questo spero che la storia di come mi sono incasinata la vita ti piaccia.
Quindi (spero di parlare da parte di tutte) buona lettura!

 
 
 

*Spazio autrice*

Hey gente! Okay sono davvero curiosa di sapere cosa ne pensate!
E’ la mia tersa storia che scrivo e spero davvero tanto che vi piaccia!
Lo so che è corto ma è solo la presentazione dei nuovi personaggi che ho cercato di rendere un po’ meno rigida di quello che è solitamente. Voglio proprio vedere se qualcuno di voi riuscirà a capire che persona si nasconde dietro alle ragazze semplicemente da come scrivono, ahah voglio mettervi alla prova!
Sappiate oltretutto che l’ho scritto molto di fretta e che sicuramente ci sono degli errori di ortografia di cui mi vorrei scusare. Ricontrollerò presto il capitolo, giuro!
Alla prossima !

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mengo1904