Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: PiKaPiKaGiRl   Capitolo: 1
-Sasuke Uchiha...- iniziò a leggere ad alta voce- nato il 23 luglio 20XX a Kiri. Gruppo sanguineo AB...- voltò la pagina, andando direttamente alle prime analisi del caso.
-...il soggetto è stato comunque collegato a vari omicidi e atti illegali come traffici di vario tipo sotto riportati; nonostante ciò, non si hanno mai avute conferme o prove sufficientemente schiaccianti per poterlo accusare.- chiuse il fascicolo e lo rimise nella borsa, notando che le macchine stavano iniziando ad andare ormai.
"Il signor Uchiha, all'età di 25 anni viene accusato di omicidio. La vittima è suo fratello Itachi Uchiha...una delle cose che vorrei capire."
***********************************
-Haruno-san, un consiglio, non dia retta a tutto quello che le dirà. É davvero bravo a rendere le persone fragili. Ed è in quello stesso momento che capisce come attaccare: quando la vittima reagisce.-
Sakura ascoltò con molta attenzione.
Se era così, allora era ancora più curiosa. Lei era nuova del campo, perciò non era conosciuta. Di conseguenza, non era nemmeno riuscito ad avere informazioni su di lei.
Chissà cosa si sarebbe inventato...
-Grazie mille Hoshino-san. - gli rispose sorridendo.
[Sasusaku] Dedicata a tutti i partecipanti del gruppo "Sasusaku-Italia" su Facebook!
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: PiKaPiKaGiRl