Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Serendipity14    04/02/2015    2 recensioni
"Non voglio usare la penna rossa Shino-Sensei!"
"E perchè dobe che non sei altro? Secondo studi scientifici, scrivere con colori diversi aiuta a studiare meglio, soprattutto chi ha la memoria fotografica, oltre che avere un quaderno variopinto rende le pagine più ordinate e tutto più gradevole a livello estetico”
FlashFic BorutoXSalad
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Boruto, Uzumaki, Hanabi, Hyuuga, Iruka, Umino, Salad, Uchiha, Shino, Aburame
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                   Penne Rosse:

Konoha, Accademia Ninja, ore 8:30
“Ok ragazzi, ora di teoria: prendete la penna rossa e scrivete sul quad-“
“Non voglio usare la penna rossa Shino-Sensei!”  esclama un bambinetto biondo, alto un metro e una mentina con grandi occhi azzurri.
“Ed  illuminaci  Boruto, per quale oscuro motivo non dovresti usare la penna rossa?”
“Perché odio le penne colorate, soprattutto  il rosso e penso che sia molto meglio scrivere tutto di nero, dattebasa!”
Una ragazzina dai capelli neri seduta in prima fila si alza, si sistema gli occhiali rossi e ribatte: “Perché, dobe che non sei altro? Secondo studi scientifici, scrivere con colori diversi aiuta a studiare meglio, soprattutto chi ha la memoria fotografica, oltre che avere un quaderno variopinto rende le pagine più ordinate e tutto più gradevole a livello estetico”
Il biondino continua: “Frontona –Teme che non che non sei altro, hai finito di fare la maestrina?!?”
“Questo è veramente troppo, vieni qui che ti spacco il naso, SHANNAROOOO!!!”
“Forza non ho paura dattebasa!”
I due bambinetti si fronteggiano mentre incominciano a urlare Dattebasa e Shannaro a ripetizione, il tutto davanti alle facce un po’ impaurite e un po’ divertite dei loro compagni.
Konoha, ufficio del preside, ore 10:15
“Boruto! Salad! Ne avete fatta una delle vostre! Oggi in punizione tutti e due, starete in classe un’ora in più alla fine delle lezioni e senza storie!”
“D’accordo preside Iruka…”
Ore 16:00
“ Ok, l’ora di punizione è finita. Spero per voi che abbiate imparato la lezione questa volta!”
“Certo Shino-sensei io vado un attimo in bagno, lei e Frontona potete  andarvene senza di me dattebasa!”
“Va bene Boruto mi fido…”
Ore 16:05
Boruto, tornato dal bagno, torna il classe per prendere le sue cose, e per sua sorpresa trova qualcosa sul banco:
“Che ci fa un bigliettino sul mio banco Dattebasa!”
Non-Caro Dobe,
Sei un cretino patentato, ma dato che i tuoi voti fanno già pena e agli esami parlo sempre io mentre tu ti guardi in giro come una pecorella spaesata, penso che questo ti servirà.
A domani.
Salad Uchiha.

Konoha, residenza  Hyuuga, ore 16:30
“Zia Hanabiiii!!!! Zia Hanabiiii ti devo dire una cosa importantissimissimaaa!!!!”
“Che vuoi Boru-moccioso?” Risponde burbera la zietta
“Hai presente il piano che avevamo pensato per attirare l’attenzione di Salad? Ha funzionato dattebasa!” Esclama il ragazzino mentre mostra orgoglioso la penna rossa che l’Uchiha gli aveva regalato.
“Avevi qualche dubbio mocciosetto? Della zia ti puoi fidare! Le ragazze studise AMANO le penne colorate!”
**********************************************************************************************************************
SpAzIo AuTrIcE:
Allora, eccomi qua! Se pensavate di liberarmi di me alla prima storia vi sbagliavate, ho ancora moolte idee!
Parlando della FF: Non so come mi sia venuta in mente questa sciocchezza, ma spero che vi piaccia, ho messo le ore precise e il luogo ad ogni cambio di ambientazione per essere più precisa ed evitare caos inutili, spero vada bene.
Se potete lasciate una recensione, ho ancora molto da imparare!
Grazie! Un bacio.
Mikoto_Chan14
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Serendipity14