Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: alenuri    05/02/2015    1 recensioni
Come sopravvivere è incentrato sulla storia di una ragazza di sedici anni che vuole vivere una vita normale ma allo stesso tempo emozionante.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa sono io, mi presento mi chiamo Rama e sono una ragazza di sedici anni che vive in un piccolo paesino. Vi domanderete perché vi stia dicendo tutto questo, bhe per semplice curiosità.
Non mi ritengo come tutte le altre ragazze della mia età,per il semplice fatto che non lo sono; buffo da dire,come faccio ad non essere ritenuta come tale?    Bhe mi sono accorta che più conoscevo la gente che mi stava attorno più perdevo i sentimenti nei loro confronti e nei confronti di tutti gli altri. Dovete sapere che ogni volta che una persona viene fatta soffrire essa si chiude sempre di più in se stessa ,piano piano e questo è successo a me. 
Credo che la cosa più brutta che si possa fare ad una persona è illuderla e ormai questo accade sempre di più, ci aspettiamo troppo dalla vita e sopratutto dalle persone, delle semplici parole se dette da una persona importante possono cambiarti la vita sia in meglio che in peggio, anche solo per un attimo di felicità noi ci illudiamo. Non per essere meno drammatici ma quando mai si è felici per davvero? Si vive solo di alcuni attimi di felicità, bisogna accontentarsi di questi attimi per essere felice e vi svelo un segreto anche un semplice sorriso fatto dalla persona giusta ci può creare un momento di felicità come me lo creava Leonard.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: alenuri