Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Summerbest    30/11/2008    1 recensioni
Una breve storia di addio tra due innamorati, perchè avvolte l'amore può essere ingiusto...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco una mia one-shot...spero vi piaccia!

La mancina veloce asciuga un ultima lacrima che le riga il viso, gli occhi lucidi fissi in quelli di lui, ancora per un ultima volta. Desiderava ardentemente che non fosse il momento di dire addio, desiderava poter cambiare le cose, ma come non lo sapeva nemmeno lei.
"scusa.."
un sussurro più che una vera e propria supplica. Eppure dentro di se aveva voglia di urlare le sue preghiere al mondo intero, di fermarlo...come se davvero avesse ancora una speranza.
"non c'è bisogno che ti scusi...veramente è meglio se..."
una frase interrotta a metà, l'imbarazzo che prevale in quel discorso, sempre se si poteva definire tale.
"lo so"
ormai era abituata a capire il suo stato d'animo senza bisogno di parole, chissà se anche lui in questo momento poteva capire cosa pensasse. Cosa provava realmente lui? odio, tristezza, oppure capiva che sarebbe stata impossibile un altra soluzione.
"credo sia giunto il momento che io vada"
lo sguardo che si posa verso un auto che ora parcheggia, un ragazzo che scende dalla vettura e si avvicina a loro.
"allora questo è un addio?"
una domanda che aveva già una risposta, perchè temporeggiare allora? da adesso non lo rivedrai mai più!, un pensiero malinconico della ragazza. Il silenzio che ancora incombe tra i due.
"ciao"
un saluto ed entrambi si voltano, ora il ragazzo era accanto a loro e li salutava sorridente, nascondendo il suo imbarazzo.
"io vado, stammi bene"
perchè quelle parole suonavano così false? eppure voleva davvero che stesse bene, oppure no...la confusione aleggiava nella sua mente.
"addio..."
un ultima parola pronunciata con più difficoltà delle sue inutili scuse. Ora lui appartiene al passato, e mentre questo pensiero sembra sempre più spiacevole, lei se ne va a capo chino con il suo futuro.

Spero vi sia piaciuta! Vi prego recensite in tanti!

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Summerbest