Serie TV > Invasion
Ricorda la storia  |      
Autore: Medea Astra    05/02/2015    1 recensioni
Kira e Lewis si ritrovano dopo l'uragano e l'invasione degli alieni di Zura.
Come andranno le cose tra loro?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Lewis Sirk
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I love you so much

 

Io e Lewis siamo finalmente insieme, finalmente insieme dopo l'uragano. Siamo nella sua auto, lo sto accompagnando a casa a prendere delle cose prima di andare al lavoro. Lo guardo mentre guida,il braccio teso, la mano stretta sul volante e il viso sereno; è bellissimo, non ho fatto altro che pensare a lui in questi giorni. Lo vedo voltarsi verso di me e sorridermi, mi tremano le gambe quasi.

"Sei bellissima" è un sussurro ma io lo sento perfettamente.

"Grazie... e tu come stai?"

E' una domanda stupida ma non mi veniva in mente altro.

"Adesso che tu sei qui con me và molto meglio"

lo guardo sorpresa e lui sembra percepire la mia incredulità. Arrivati a casa sua accosta e scendiamo insieme. In casa è tutto molto ordinato, lo vedo prendere l'arma di servizio e un cambio, finirà di lavorare tardi probabilmente.

"Vuoi un caffè?" me lo chiede quasi supplicandomi.

Acconsento e mi siedo con lui sul divano.

"Ho detto qualcosa di sbagliato prima?" mi chiede nervoso

"Tu? No affatto, è solo che..."

Non riesco a finire la frase che ho le sue labbra sulle mie. Mi bacia, mi bacia con passione, mi lecca le labbra mentre mi attira a sè, senza capirlo mi trovo attaccata a lui, com'è bello essergli così vicino!

Non senza fatica mi scosto da lui.

"Pensavo che tu... beh che all'ospedale mi avessi baciata per via del momento – vedo il suo sguardo confuso, quasi preoccupato- credevo di essere la sola ad aver perso la testa"

"Io ti amo Kira..."

"Oh Lewis..."

Questa volta sono io ad avventarmi sulle sue labbra, quasi non posso credere a quello che mi ha appena detto.

"Ti amo anch'io Lewis, ho pensato a te in ogni momento in questi giorni..."

Rimaniamo un pò così, accoccolati sul divano.

"Adesso devo andare, stasera finisco per le otto, se passo a prenderti ti và di cenare con me?"

Io acconsento senza pensarci due volte. Lui mi riaccompagna a casa e mi saluta dolcemente con un bacio sulla fronte.

"A dopo angelo mio..."

" A dopo Lewis..."

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Invasion / Vai alla pagina dell'autore: Medea Astra