Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Tomii    05/02/2015    0 recensioni
Dopo tutti questi anni ho ancora paura del temporale.
Dopo tutto quello che è successo, ho ancora paura del temporale.
Lampi, tuoni, fulmini, sembra che la guerra sia ancora in corso, anche se è già finita da un pezzo.
E lì, dove cielo e mare si uniscono in un solo orizzonte, inizia la mia storia.
Genere: Drammatico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi accasciai vicino a lei sul letto ed entrai in un coma profondo interrotto, purtroppo, dall’odiosa sveglia del cellulare che a quanto pare voleva che mi svegliassi a tutti i costi, visto che suonava anche più forte del solito.
- Kasy, svegliati, dai Kasy – le dissi con un tono dolce, gentile, ma anche supplichevole: doveva sembrare sveglia per quando sarebbero arrivati Dennis e Beatrice, il dottore e l’avvocato di casa Smith.
Si, Smith, ho un cognome americano perché mio padre viene da lì, da Riverside, California, la patria dei Suicide Silence, e ciò lo rendeva molto figo, talmente figo che aveva anche fatto da comparsa nella penultima puntata di O.C. interpretando uno dei dottori. Anche se non aveva nessuna battuta, già il fatto di aver lavorato con Benjamin McKenzie, Adam Brody e tutto il cast mi faceva andare in fibrillazione e per questo ogni occasione era buona per tirare in ballo la storia “Papà, qua è uno schifo, torniamocene in California…e portiamoci pure Kasy” che chissà perché andava sempre a finire con un “no” secco.
Pure la famiglia di Kasy era di Riverside, ecco il perché del nome non italiano. I suoi erano semplici dipendenti di una fabbrica di cibi surgelati.
Ad ogni modo, Kasy continuava imperterrita a ronfare come fosse un maiale, mi dispiaceva, ma dovevo svegliarla.
- Kasy! Cazzo alzati! C’è un ragno enorme! – Urlai tutto d’un fiato, una vena mi pulsava sul collo.
Saltò fuori dal letto in nemmeno due secondi con il libro di matematica, un tomo di cinquecento pagine, in mano, pronta ad uccidere il “mostro”
- Oh, buongiorno - le dissi - Caffè?- Le dissi porgendo la tazzina di ceramica bianca.
Si girò lentamente, bevve il caffè nero come la pece, mi ridiede la tazzina e iniziò ad urlarmi come al solito.
- Razza di imbecille! La vuoi smettere una buona volta di fare così? Mi fai saltare i nervi! –
- Era l’unico modo per svegliarti del tutto – dissi con voce innocente – comunque, salame o prosciutto crudo nel panino? Coca Cola o Fanta Lemon? – dovevamo pur pranzare, ormai erano le tre del pomeriggio.
Le tre.
O.C. .
Panico.
– Kasy, preparatelo da sola il panino, e fallo pure a me, col prosciutto! Non voglio perdere la puntata solo perché tu non ti svegli mai! –
Non fece in tempo ad aprire bocca che l’avevo già trascinata in cucina e avevo acceso la televisione nel salotto. Per fortuna non era ancora iniziato, ma non mi mossi comunque dal divano per paura di perdermi l’inizio.
- Kasy! – urlai. –Fammene due di panini, mi brontola troppo lo stomaco! E porta qui tutta la bottiglia di Coca Cola, non mi serve il bicchiere, mi attacco alla bottiglia! Puoi farlo anche tu! –
Sentii un “si, va bene” piuttosto cantilenante, ma lasciai correre. O.C. era iniziato e non me ne sarei perso una sola battuta.
Mentre la serie TV andava, io recitavo le battute a memoria con diversi tipi di intonazione per i diversi personaggi, Kasy invece alzava gli occhi al cielo ogni trenta secondi, non perché non le piacesse, ma perché “E’ impossibile guardare una serie TV se dici le battute in sincro con i personaggi! Non ci capisco niente!” pensai imitando la sua voce.


----------------------------------------------------
Ehilà gente!
Sono tornato! (Sarà normale che io posti un capitolo ogni non-so-quanto?)
Comunque, ciancio alle bande, che ne pensate di questo nuovo capitolo?
Sinceramente dopo il primo ho scritto questo e anche il terzo, poi ho perso totalemente interesse, non perchè non mi piacesse la storia, ma perchè sono stato riattirato nel tunnel degli anime bellissimi \(*-*)/ e ho lasciato in disparte la storia per...tanto ; ;
Ora però l'ho ritrovata e mi è tornata la voglia, quindi PREPARATEVI!

ahaha a presto!
(recensite. Recensite. RECENSITE)

(oppure no, vedete voi v.v)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Tomii