Serie TV > Violetta
Segui la storia  |      
Autore: Falbanatica    05/02/2015    3 recensioni
"Ti va di innamorarti per una buona volta?"
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Maxi, Naty
Note: Lime | Avvertimenti: PWP
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, sono Alba Rico Navarro, ho 25 anni, faccio l’attrice… già sapete queste cose, io e il resto del cast, siamo appena atterrati a ROMA!!! Ci stiamo dirigendo verso il pullman  che ci porta al hotel. Mi metto seduta vicino ad un ballerino che fa parte di violetta e che partecipa ai concerti con noi di cui nemmeno sapete l’esistenza. Sono sempre stata seduta vicino a Lodo nei pullman ma ora… non c’è, per sfortuna non ha il tour con noi…L  L’anno scorso in un concerto, a Lodo le venne l’influenza e non partecipò allo spettacolo. Nel pullman, mi sedetti vicino a Nico perché era l’unico che stava solo. Ruggero stava con Jorge, Facu con Cande e Samu con Tini. Avvoooolte, ma raramente mi sedevo vicino a Cande ma…Ora che si è fidanzata con Ruggero, non posso neanche avvicinarmi. Tralasciamo questo passaggio…Siamo quasi arrivati a destinazione, non smetto di guardare Facu!!! Okaaaaaaayyyy….SONO INNAMORATA, QUALCHE PROBLEMA? Con Facu non ho molta confidenza, cioè, non parliamo quasi, letteralmente, MAI!!!! Apparte quando giravamo le scene NAXI insieme, ma ora, nemmeno quello facciamo più L. Basta pensare a lui…ECCOCI ARRIVATI!!!! Se Cande e Ruggero non smettono di baciarsi, picchio qualcuno, SICURO!!!! Detto questo, mi precipito in camera ma prima di entrare in ascensore…
-Alba, ti aiuto?- Dice FACU appoggiando la mano sulla mia pesante valigia.
-Non serve, grazie…- Cosa!!!??
-Come vuoi...- Dice facendo il suo famoso sorrisino. Sia chiaro, io svengo con quei sorrisi!!! –Allora… Alba…In che camera stai? Con chi stai?-  Quel “Con chi stai” mi fa preoccupare!
-Sto nella 216, tu?-
-Wow, nella 218. Siamo vicini…J.
-E SI! VICINO…- Cosa cazzo sto dicendo!!! Perché sto iniziando a sudare???

IN ASCENSORE…

-Che succede…?? Sei arrabbiata? Ti vedo…strana- appoggia le sue mani sulle mie che stanno allo stesso tempo appoggiate sulla valigia
-Sono come sempre…Una meraviglia- Dico con un sorrisino falso e dando un leggero pugno sulla sua spalla, PERCHè L’HO FATTO??????!!!!!
-Se sei come sempre, allora perché io non ti ho mai visto così, apparte quando recistiamo, hahaha. Sei tesa, qualcosa non va? Dimmi la verità-
Perché non si fa un pò i cazzi suoi il fighetto d’avanti a me?
-Niente, davveroo!!! Ahahah… emmhh…siamo arrivati…-
- E si!! Già da un bel pò- Dice continuandomi a sorridere
-…Io sono arrivata..-
-Anche io… allora, ciao :D-
-Ciao …Facu aspetta…

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Falbanatica